Riganò: “Stagione deludente della Fiorentina. Parole di ADV? Andrea deve capire…”

16



L’ex viola Christian Riganò così a Radio Bruno: “La Fiorentina ha fatto una stagione  deludente nel complesso. Parole di ADV? Sono stati accusati tutti, dai tifosi alla società, la proprietà ci mette passione e soldi poi non vede i frutti del lavoro e ci rimane male. Andrea deve capire che queste cose nel calcio ci stanno, avrà fatto un’esternazione a caldo, ma sono convinto che riparta più motivato di prima. Bernardeschi? Vorrei vederlo dal primo minuto in campo.”

16
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
ZINZO
Ospite
ZINZO

RIGANO ! ANDREA DEVE CAPIRE ?? SCUSA è !!! MI SPIEGHI COME Fà A CAPIRE UNO CHE HA COSTRUITO UNA SOCIETà DI INCOMPETENTI ? E CHE LI PAGA PER SVOLGERE UN LAVORO DEL QUELE NON CI CAPISCONO NULLA ? E CHE DALLE FIGURE DI [email protected] SI INCRINANO ?? UNO COSI NON CAPISCE NULLA E LO SI NOTA ANCHE DA TUTTI I DISCORSI A BISCHERO CHE Fà !! CHE SI LEVI DI TORNO PIUTTOSTO !!! ARIA !!!! SMAMMARE !!! SPARIRE PER SEMPRE !!!!

Giovanni Mario
Ospite
Giovanni Mario

In tutti questi anni siamo stati l’unica squadra senza il ”patron” come presidente. Da sottolineare – forse molti non lo sanno – che l’accompagnatore ufficiale della squadra a Palermo era un dirigente (Freitas) che già aveva rotto il rapporto di lavoro da circa 30 giorni. Paulo Sousa doveva essere sostituito già all’inizio del campionato e questo è stato senza dubbio un gravissimo errore che costerà tantissimo alla Fiorentina sul piano dell’immagine e anche su quello economico. Dopo la gara contro il Sassuolo Della Valle ha dichiarato di essere molto deluso e molto amareggiato per le contestazioni dei tifosi. Però, ha… Leggi altro »

Luigi M
Ospite
Luigi M

Anch’io vorrei vederlo. Il problema è ce l’ha il fiato per reggere i 90′? Fino adesso ha dimostrato di mancare di continuità, qualche folata e basta, spesso nel secondo tempo scompare.

Viola56
Ospite
Viola56

I D V devono rimanere, non ci sono dubbi però devono avere il coraggio di fare piazza pulita intorno a loro. Non si salva nessuno perché se c’è qualcuno che rema contro sta proprio tra loro. Sempre Viola.

rotlf
Ospite
rotlf

Andrea deve capire…

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Grande Riga , lui per la Viola ci sente veramente ! penso che in società ci vorrebbe gente piu’ genuina che possa consigliare al meglio ADV , che nonostante tutto a me rimane sempre simpatico …. cerco e compro vecchie maglie fiorentina [email protected]

SignaViola
Ospite
SignaViola

Ripartira’ come tutti gli anni…. fumo negli occhi ai tifosi!!!!! …

olegna
Ospite
olegna

non so se quello che sto per dire possa anche solo un minimo spiegare a come si è arrivati a quello che sta succedendo oggi. il mio parere e che in senso assoluto le principali colpe della proprietà sino spararle troppo grosse ( e già sull’assoluta sincerità ho dei dubbi), essere in buona sostanza a digiuno completo dei meccanismi del calcio che poco o nulla hanno a che fare con quelli della normale imprenditoria (cito quella di definirci clienti, lì, se non ci fosse da piangere, ci sarebbe da ridere, la Fiorentina non produce scarpe, profumi, vestiti, treni, giornali e… Leggi altro »

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Ben detto. Finalmente ne incrocio uno con la testa sulle spalle. Bravo!

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Vorrei Riganò consigliere di ADV, ne guadagnerebbero tutti.

BanAle
Tifoso
banAle

No, noi tifosi dobbiamo capire, Juve, Roma, Napoli, Milan, Inter partono sempre davanti, quindi il sesto posto in genere è il massimo che possiamo ottenere. Salvo sorprese… Chi non accetta non è realista, sognare va bene basta esserne consapevoli…

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsi - London

Parole giustissime, veritiere, è così FORZA VIOLA SEMPRE

FiorentinoFlorence
Ospite
FiorentinoFlorence

E i DV sono contestati per aver fatto di piu’ di cio’. Infatti il tifoso Fiorentino crede che unCinese possa darci lo scudetto. Ma via via che può andar solo peggio.

Batigol
Ospite
Batigol

Vista la ripartizione dei diritti tv anche la Lazio

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Guarda che abbiamo già Antognoni che vale ben più di Riganò. In tutti sensi.

arturo
Ospite
arturo

Si, come soprammobile non sta facendo male. Questi incompetenti pensavano di nascondere le scelleratezze di questi anni col bell’Antonio a far da paravento.
Ma ci pigliano per scemi?

Articolo precedenteAssocalciatori: Serie A per Natale, ma richiesta di sosta lunga a gennaio
Articolo successivoBaiano: “Dobbiamo tenerci stretti i DV. Se la Fiorentina non arriva sesta…”
CONDIVIDI