Rinnovi: a breve le proposte per Badelj e Astori. Su Chiesa niente fretta

di Riccardo Galli - La Nazione

7



Questione rinnovi: fino ad oggi si è viaggiato sulla base di preliminari d’intesa e di messaggi fra le parti, ma il risultato non è stato incoraggiante. In pratica, ora a prendersi la scena dovrà essere direttamente Corvino, convocando Badelj e Astori con quella che dovrebbe essere la proposta di rinnovo definitiva. Prendere o lasciare, dunque, con il rischio che il centrocampista croato prenda la direzione dello svincolo e il difensore punti a riaffrontare la questione magari a fine stagione, quando la Fiorentina avrà le idee più chiare anche per il prossimo anno. Chiesa è un caso a parte, la Fiorentina non vuole prendere una decisione in fretta. Sarebbe un errore, insomma, forzare i tempi.

7
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
tresantiviola
Ospite
tresantiviola

Badelij credo vada via a scadenza ,Astori probabilmente restera non e un grande giocatore per cui meglio della Fiorentina non potrebbe trovare,Chiesa hanno gia in mente di venderlo per cui non hanno punta fretta dato che un contratto c’e gia in essere e la loro proposta economica sanno gia che non verra accettata perché se è quella che si sente dire sui media è inferiore a quella di Babacar ,mentre chi sa che proposte avra gia avuto ,le cose sono chiare ,chiarissime come è chiaro che il calcio di livello a firenze è finito ,

marco mugello
Ospite
marco mugello

Visto che Badelj va via, perchè non riciclare Saponara al suo posto? Difenducchia, come Badelj, ha un possesso palla clamoroso, aperture illuminanti e profonde, precise al millimetro… è lento come Badelj ma al contrario di lui, venedo da dietro, segna un sacco!!!! Per me visto che a gennaio compreremo 4 gatti, (verissimo, un persiano e tre siamesi, tira tira 600€ ), forse conviene riciclare… sostituiamolo con qualcuno che abbiamo già…… Non è credibile che Saponara sia di facile inserimento davanti, e se lo diamo via prendiamo poco … tanti rifinitori sono andati a finire in centrocampo…..ed è stata la loro… Leggi altro »

Pippo
Ospite
Pippo

Condivido pienamente Saponara al posto di badelj ed ho piu’ di qualche dubbio che sia lento come il croato!sono sicuro invece che da fuori area ha un tiro che fa male mentre il croato fa ridere!!

Para73
Ospite
Para73

Non c’è fretta. CORVINO VATTENE NON SEI CREDIBILE

Matthew
Tifoso
matthew

Rinnovi o non rinnovi, quelli buoni alla prima offerta son già plusvalenza.

E per il Comitato Cuckolds Finti Viola (CCFV) sono traditori.

Siete lo schifo.

FV.

corchia
Ospite
corchia

Io non sono un lenzuolaio, ma niente fretta negli ultimi anni ha sempre voluto dire che il giocatore non rinnova o che sara venduto al miglior offerente…..

Leo
Ospite
Leo

Sta a vedere che lo smilzo su tre non ne rinnova nemmeno uno.

Articolo precedenteSousa verso la Cina: firma e clausola speciale con il Tianjin (la società che voleva Kalinic)
Articolo successivoMission (quasi) impossible: imprese e figuracce degli ultimi anni (VIDEO)
CONDIVIDI