Rinnovi di contratto: Fiorentina tranquilla nonostante le offerte

3



La società viola si dice tranquilla nonostante le richieste degli altri club.

Con la chiusura del calciomercato estivo, nelle ultime settimane si era vociferato di una dirigenza gigliata impegnata a rinnovare gli accordi di giocatori arrivati la maggior parte nella scorsa stagione. Si tratta nella fattispecie di vincoli con una lunghezza media di circa quattro-cinque anni. Secondo però quanto fatto filtrare dalla società di Viale Manfredo Fanti, la Fiorentina al momento è tranquilla riguardo le situazioni dei vari Pezzella, Milenkovic, Simeone, Vitor Hugo, Veretout, Benassi e Biraghi, tutti giocatori arrivati lo scorso anno per iniziare un nuovo progetto sotto la guida tecnica di Stefano Pioli. Discorso rimandato quindi, nonostante le numerose richieste pervenute da club italiani ed esteri negli scorsi mesi e che continueranno ad arrivare.

3
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Silvano I vaia
Ospite
Silvano I vaia

Che la società siua tranquilla non c’è dubbio. Il suo obiettivo è cedere tutto il possibile e fare più plusvalenze possibili.
I tifosi dovrebbero essere poco tranquilli…

Chianti
Ospite
Chianti

Basta…..per favore basta!!!!!
Ci avete fracassato cio che non si può dire fino al ultimo giorno di mercato con i fantadiscorsi dei vari Pedulla Calamai bucchioni e compagni di merende….. Non è possibile che già da ora riempiate gli spazi con queste notizie dei rinnovi, di chi va via etc etc…..
BASTA!
grazie

arterioi(certaldo)
Ospite
arterioi(certaldo)

bevi con moderazione…

Articolo precedenteUEFA, congelati in via precauzionale i premi dell’Europa League per il Milan
Articolo successivoLe immagini dal ritiro di Coverciano nella FOTOGALLERY di Fiorentina.it
CONDIVIDI