Rinnovo Chiesa: la possibilità è concreta, ma c’è distanza sulla clausola rescissoria

34



Parti più vicine e sicuramente il clima è molto più disteso, ma da limare c’è la distanza sulla clausola rescissoria da inserire nel rinnovo

Anche La Gazzetta dello Sport in edicola stamani conferma il buon esito dell’incontro tra Enrico Chiesa e Rocco Commisso, svoltosi nella mattinata di ieri. La rosea però sottolinea come, in ottica rinnovo con adeguamento, ci sia da limare ancora la clausola rescissoria. La Fiorentina la vorrebbe intorno ai 100 milioni, mentre babbo Chiesa la vorrebbe decisamente più bassa.

34
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
GameOver
Tifoso
Game Over

Se offrissero 70 milioni lo porto in braccio a Torino, non ha mai giovato in Europa, gioca a testa bassa, non sarà mai un top player, è una bernadesca 2.0
Ma l’importante è non fare reinvestire i soldi della cessione a Pradè.
A giugno via Chiesa e Pradè, Montella parecchio prima sennò ci porta in B.

MAI VENDERLO A MENO DI 90 MILIONI!!!!!!!!
Ospite
MAI VENDERLO A MENO DI 90 MILIONI!!!!!!!!

Venderlo a meno di 90 milioni sarebbe una presa in giro per un giocatore di 22 anni voluto dalle due quadre piu forti italiane, venuto dalle giovanili viola. PAZZESCO!!!! Rocco non farti prendere in giro

Nome
Ospite
Nome

….CON ANCROA DUE ANNI E MEZZO DI CONTRATTO!!!!!!!! MA DI COSA STIAMO PARLANDO?!’!?!?!!?

dado
Ospite
dado

Ma perchè se Rocco dimostra di fare una grande Fiorentina con ingaggi adeguati non vuole restare ? Per fare panca dai gobbi e nel migliore dei casi essere ricordato come un Pepe, Galia, Sturaro qualunque ….?

Amico Fritz
Ospite
Amico Fritz

Gente scontenta a Firenze non la vogliamo. A fine stagione Chiesa può tranquillamente andare via,tanto fara’ la stessa fine di tanti altri….vedi Montolivo,Bernardeschi … basta che ci pagano bene!!!

Para73
Ospite
Para73

Praticamente stanno decidendo a quanto venderlo

Nome
Ospite
Nome

Non credo. La Juve non avrebbe offerto piu di 50 milioni. Praticamnete un furto. Venderlo a meno di 90 milioni sarebbe una presa in giro. Se vai a comprare Zaniolo te lo fanno pagare 100!!! e CHiesa è un po meglio dello Jovetci grasso di Roma

Pennellone
Ospite
Pennellone

Ad oggi considerando il rendimento e il fatto che non ha mai fatto più di 8 gol in campionato come fa a valere più di 50 milioni vorrei saperlo. Salah quanto vale? 500 milioni?

Nome
Ospite
Nome

HA segnato quanto Zaniolo che vale 100

Marione
Ospite
Marione

Penso che si arriverà a 70 milioni sennò non rinnova…FV

andreappp
Ospite
andreappp

……la paura fa 90….. babbo ha detto che all’estero non ce lo porta il figlio , significa che ROCCO gli ha comunicato le destinazioni per gennaio , quindi o firma e leva il muso , oppure Federico ti aspettano all’esterno…..
Esempi? Cuteone e kean che volevano rimanere in Italia e, venduti al miglior offerente!!!

geronimo
Ospite
geronimo

Rinnovo del contratto……………. aumento immediato dell’ingaggio….. clausola adeguata all’igaggio………… finirà sui 70-80 mil circa e tutto perfetto…….. se a fine europeo avrà fatto faville la juve arriva coi 70 se no ..resta viola in base al rinnovo e sono tutti contenti juve, fiore, giocatore ecc ecc

Carlo
Ospite
Carlo

Ma quant’è furbo babbo Chiesa !

michele
Ospite
michele

No, dorme…

Sheykan
Ospite
Sheykan

Ovvio, babbo Enrico cura gli interessi del figlio. Accettare una clausola altissima vuol dire vedere tuo figlio sempre a Firenze fino a fine contratto…e solo a quel punto la Fiorentina sarebbe obbligata a sedersi a trattare per meno di 100mil perché della clausola non fregherebbe niente a nessuno se dopo 6 mesi possono averlo a gratis. Se viene proposto 4mil a salire in base al rendimento fino al 2024 vorrebbe dire fare un progetto serio ed esoso incatenando il ragazzo. La visione Viola sarebbe opposta, con una clausola alta ti obbligo a dare sempre il 200% se vuoi andare via… Leggi altro »

David, Signoria
Ospite
David, Signoria

… distanza che guarda caso segna la differenza tra tenerlo veramente o vederlo partire. tutto il resto è fuffa e circo mediatico. La sostanza vera sarà la cifra fissata in clausola.

Mik
Ospite
Mik

Adesso Enrico deve sentire quanto vuole spendere la rubentus e proporrà quella cifra

Luca
Ospite
Luca

Mettetela come volete, un eventuale rinnovo mette al sicuro la Fiorentina dagli avvoltoi in quanto il prezzo lo farebbe comunque il mercato.

scettico
Ospite
scettico

No, se c’è la clausola il prezzo è quello….

Sky
Ospite
Sky

Mi vien da pensare che Enrico Chiesa voglia una clausola rescissoria compatibile con il prezzo di acquisto pensato dalla Juve

Franciaviola
Tifoso
franciaviola

Beh ottenere il rinnovo del contratto sarebbe un capolavoro.

Sky
Ospite
Sky

se la clausa rescissoria fosse alta altrimenti sarebbe come fissare il prezzo di vendita

Francesco
Ospite
Francesco

Niente clausola……… il prezzo li farà il mercato!!! Ed è sottinteso che entro Natale arrivi il rinnovo per almeno un anno.

Bischero
Member
Bischero

80 in italia , 100 all estero

Stioppolo
Ospite
Stioppolo

Volevi dire all’inverso…vero?
100 in italia e 80 (o anche meno) all’ estero…della serie, se rimane in Italia chi lo prende deve sborsare di più

Ponzio
Tifoso
Famed Member

questa notizia aizza solo gli animi: è chiaro che se fosse solo questo il punto basterebbe cedere un po’ da entrambe le parti. Gioca molto una variabile imponderabile: gli Europei. Se Chiesa deludesse la clausola bassa o alta non conterebbe nulla, nessuno la pagherebbe per un giocatore che cannasse quella vetrina. Viceversa, se andasse alla grande?

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Se l’ingaggio è di 4 milioni la clausola di 100 milioni è congrua. Se vuoi 4 milioni netti l’anno non puoi pretendere una clasuola da 5o. A volergli andare incontro si potrebbe arrivare a 80, meno non ha senso.

Cuore Viola
Ospite
Cuore Viola

Io la farei a salire nei primi due anni

Daniele Spagnesi
Ospite
Daniele Spagnesi

Se 100 è congrua , come puoi metterla ad 80 ? Se veramente la Juve era disposta a spendere 60/70 lo scorso anno , cosa gli fa a lei spendere 10/20 mil di piu’? in teoria con 80 , metti fuori il rinnovo e arrivano loro con 80 e lo portano via .. in pratica non hai fatto nulla di nuovo. Vuoi 4 mil di ingaggio ? bene , 100 mil di clausola .. punto e basta

Tigre
Ospite
Tigre

I gobbi portano sfiga, li vorrei fuori da Firenze insieme agli spergiuri !!!!!!

Hatuey
Tifoso
Hatuey

Se dobbiamo mettere una clausola pari a quanto si prenderebbe a venderlo è inutile metterla, gli si regalano solo i soldi in più dello stipendio.

steve livorno
Ospite
steve livorno

Chiaramente babbo chiesa cura gli interessi del figlio: clausola relativamente bassa significa minor spesa per la juve e quindi maggior ingaggio per Federico!

Clausola
Ospite
Clausola

La clausola di 100 milioni andrebbe bene se Chiesa vile restare in Italia, semmai si potrebbe fare un po’ più bassa x l’estero tipo 85 milioni.
Ovviamente non so se è fattibile con le norme UEFA.
In ogni caso avere un ingaggio vicino ai 4 milioni non credo che sarebbe x lui una delusione.

flamel
Ospite
flamel

Babbo Chiesa esegue cio’ che gli dice la juve, lo avete capito o no ?

Articolo precedenteMazzarri, contro la Fiorentina può riproporre l’attacco leggero. I centrocampisti…
Articolo successivoGiacomelli, precedenti in equilibrio. E’ già al terzo incrocio stagionale con i viola
CONDIVIDI