Rinnovo in vista per Veretout. Contratto adeguato e stipendio da 1,3 milioni netti

28



Il centrocampista francese Jordan Veretout avrà un aumento dell’ingaggio che salirà dagli 0,8 milioni di euro attuali ad 1,3 milioni di euro netti a stagione

Rinnovo in vista per il centrocampista francese Jordan Veretout. L’ex Saint Etienne ed Aston Villa, una delle rivelazioni dello scorso campionato in maglia viola, avrà un adeguamento dell’ingaggio che salirà fino ad 1,3 milioni di euro netti a stagione (guadagnava 0,8 milioni di euro all’anno). Così riporta La Gazzetta Dello Sport.

28
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Turco
Ospite
Turco

La società aumenta l’ingaggio al ns giocatore che ha avuto il miglior rendimento nella scorsa stagione e i ‘veri’ tifosi che fanno? Contestano! ..ovvio no!? ?FORZA VIOLA SEMPRE

Silvano I vaia
Ospite
Silvano I vaia

Contratto propedautico alla cessione. Negli ultimi anni il mercato della fiorentina è inizato con l’obiettivo di vendere tutti quelli che avevano un ingaggio superiore al milione. Sarà il prossimo a partire.. Anzi no, prima c’è chiesa…

Momo
Tifoso
momo

Premesso che i giocatori di calcio guadagnano delle somme indecenti, dobbiamo purtroppo entrare in quest’ottica di cose, mi pare che Veretout si sia dimostrato tra i migliori e che quindi il suo contratto andasse rivisto sulla falsariga dei più elevati.

Ricorbolo
Ospite
Ricorbolo

+63%. Lo stesso aumento che danno a me ogni volta che ne chiedo uno… 😆
Comunque contentissimo per noi e per lui.
SFV!

Francesco
Ospite
Francesco

Quando un giocatore dimostra tutto il suo valore deve essergli concesso uno stipendio in linea con il suo valore, ad evitare che venga distolto da offerte assai più vantaggiose. Questo vale per Veretout come per Chiesa. A volte 500.000 euro in più ti consentono di tenere buono un giocatore ed il suo procuratore dalle lusinghe di un mercato impazzito. A volte, chi più spende meno spende…

Pareggiodibilancio
Ospite
Pareggiodibilancio

Gli danno poco hanno il braccino corto

Fabio
Ospite
Fabio

Ce li rimetti tu??? Il giocatore ha accettato l’adeguamento e tu ti permetti di dire che è poco, mah…

Enrico
Ospite
Enrico

E se il prossimo anno fa una stagione deludente? I calciatori saranno persone credibili il giorno che firmeranno contratti con bonus ma pure coi malus. Ma la cosa che fa ribrezzo è sentire gente che magari è senza lavoro o dura fatica ad arrivare a metà mese, accapigliarsi perché un moccolone di 19 anni o chi per lui guadagna solo 2 milioni.

DoctorSanchez
Ospite
DoctorSanchez

Ma perché ribrezzo? Perché giudicare sempre e non lasciare un po’ vivere i giovani milionari e i poveracci che non arrivano a fine mese? I soldi non sono tutto, la vita è un’altra cosa.

Francoslo
Tifoso
francoslo

meriterebbe molto di più

Scudetto_nel_2011
Tifoso
Scudetto nel 2011

Un rinnovo che INDUBBIAMENTE
apre le porte alla CESSIONE

Gia squadre come la Sampdoria e il Torino
possono garantire contratti migliori ,

figuriamoci la Lazio o il Napoli

.

È chiaro l intento di indurre il calciatore
a desiderare stipendi più alti,
non di certo di trattenerlo

.

Tuttavia

.

quello che fondamentalmente ci perplime

sono quelli che si stupiscono
se tutti vogliono scappare da Firenze

.

E cosa dire di quelli che si aspettano dal 2006
3/4 innesti da questi cialtroni? I MIGLIORI
.

VERAMENTE INCREDIBILE

.

Un abbraccio

Il vostro Scudetto nel 2011

.

Mexcalina
Tifoso
mexcalina

perchè non vai a scrivere su siti di samp, toro, lazio o napoli?

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Perché, come me, si diverte a perculeggiare i lucidatori di suole con la lingua.

diego
Ospite
diego

visto che sono dichiaratamente “perculeggiatori” perché non mettete una password e non li bannate a ripetizione?

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Perché anche alla redazione, essendo composta da VERI tifosi viola, fa piacere quando vi perculeggiamo.

diego
Ospite
diego

io

diego
Ospite
diego

VERO tifoso tu?

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

si ma siete monotoni,forse non ve ne rendete conto,ma ogni giorno ripetete sempre le stesse frasi ,gli stessi concetti,io ritengo che chiunque di noi abbia compreso perfettamente che la fiorentina ormai fa parte di quelle formazioni che sono nella seconda fascia del campionato,dal 6 posto a scendere,e non certo a salire a livello di ambizioni,cioè non è che voi siete più intelligenti degli altri,e siete gli unici ad avere compreso chissà quale realtà particolare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,il ridimensionamento degli obiettivi è sotto gli occhi di tutti noi,voi non avete scoperto proprio nulla,dall’addio di montella in poi,la squadra non servono gli scenziati per capirlo,… Leggi altro »

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Non c’è soluzione alternativa perché gli amichetti di Moggi non vpglipno che ci sia perché pretendono di ricavarci quello che nessuno dara’ mai loro.
http://www.fiorentina.it/grassia-i-della-valle-hanno-rifiutato-due-offerte-per-la-cessione-del-club/

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

ma questa è soltanto una tua ipotesi,peraltro non supoportata da fatti reali,ad ora mi risulta che nessun gruppo finanaziario importante,si sia fatto avanti per rilevare la fiorentina,poi nessun imprenditore vende un club per rimetterci i soldi,io ritengo che il prezzo di vendita della fiorentina,i della valle,lo hanno fatto stabilire da persone competenti del settore,quindi è stata fatta una valutazione economico finanziaria sul valore di mercato del club,a me sembra che senza il progetto stadio e i derivati commerciali,nessuna cordata di livello sia interessata a rilevare la fiorentina,e personalmente sono contento che i della valle,non vendono agli azzeccagarbugli di turno,i sundas,o… Leggi altro »

Fabio
Ospite
Fabio

Impiccati

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Beota, ottima argomentazione la tua. In perfetta linea e sintonia con le argomentazioni che i leccasuole fanno quando si riportano loro FATTI accaduti.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ah, dimenticavo, io potrei pure impiccarmi dal momento che una testa la posseggo; tu nemmeno quello potresti fare in quanto al posto della testa possiedi un vaso di coccio ripieno di segatura a cui l’atto dell’impiccaggione non produrrebbe alcun effetto tangibile.

Moondog
Ospite
Moondog

Se non rinnovano sono braccini se rinnovano aprono alla cessione…..mi meraviglio che la redazione ti faccia ancora scrivere visto che a me ne boccia uno su due..ma ovviamente io sono uno che non da contro alla società a priori quindi censurabile mentre se vuoi dar contro puoi scrivere quello che vuoi e ti pubblicano sempre! Ergo fai bene tu a scrivere

Turco
Ospite
Turco

Ieri mi sono permesso di criticare l’articolo delle venti cessioni, argomentandolo e contestando riportando i virgolettati, ma senza nessuna offesa o volgarità. Risultato: post non pubblicato. Grande redazione ? ..FORZA VIOLA SEMPRE

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

guardate mi rendo perfettamente conto che la fiorentina,ha i propri parametri a livello di tetto agli ingaggi,e che nessun club ormai nella nostra serie a getta il denaro dalla finestra,ma tuttavia per un elemento come jordan il grande come amo chiamarlo io,uno schwarz,ma a tutto campo,un vero mediano todocampista,che è più completo di schwarz,in quanto jordan lo trovi in ogni zona del campo,partecipa alle tre fasi,e in fase di spinta,e offensiva è molto presente a differenza di schwarz,e infatti la sua presenza ed efficacia in zona goal,poi gli permette anche di realizzare un buon numero di reti,quindi per un calciatore… Leggi altro »

Nodoso Randello
Ospite
Nodoso Randello

E quando finisce il contratto?

diego
Ospite
diego

quando giri la pagina della gazzetta.

Articolo precedenteGabriel: pronto un quadriennale dai viola. Nelle prossime ore contatto Fiorentina-Milan
Articolo successivoNon tramonta la pista De Paul: sotto esame le posizioni di Eysseric e Saponara
CONDIVIDI