Rio Ferdinand su Sergio Ramos”Dovrebbe vergognarsi, non guarderei mio figlio”

71



Rio Ferdinand, ex calciatore di Manchester United e Inghilterra, ha commentato così a Bt Sports il comportamento di Sergio Ramos al momento dell’espulsione di Cuadrado ieri sera in Juventus Real Madrid: ” Ramos dovrebbe vergognarsi per quello che ha fatto. Non potrei guardare negli occhi mio figlio dopo un gesto così. Stiamo parlando di un campione del Real e della Nazionale”.

71
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
luigi
Ospite
luigi

ho massima stima per la Fiorentina, la squadra che non posso vedere sulla faccia della terra è l inter è la società Napoli , ma non la maglia che adoro. Quindi quella di ramos se c’è il giallo al contrario per simulazione programmata da sempre , pure con Atltico mentre stai vincendo per 3-1, aa 10 minuti dalla fine sei solo un pezzo di m…..

luigi
Ospite
luigi

mi mettere un link di cuadrado che simula?

Bernardesca
Ospite
Bernardesca

Ma perche dite che gli juventini si sono lamentati di ramos? La juve ha perso meritatamente e nessuno ha protestato contro l arbitro. Perche pensano a loro stessi e a migliorare. Io ho tifato juve. Vi lamentate che in europa siamo schiappe e poi volete che i nostri club perdano. Chi fa i punti per il ranking uefa il pisa? Io voglio la fiorentina vincente in europa, voglio un nuovo stadio e che le italiane vincano in europa come in passato, e voi invece preferite le vittorie di spagnole e tedesche. Vi lamentate della juve che ha portato al pallone… Leggi altro »

Mark Russo
Ospite
Mark Russo

Pere spagnole vanno a ruba a Torino. Notizia diffusa dal vernacoliere Fiorentino. Pensate, aggiunge il famoso quotidiano, una nota squadra locale (zona Torino) ne ha mangiate 4 tutte d’un fiato. Panico tra le autorità ?????

Marco77
Ospite
Marco77

Ramos uno di noi, gobbi s*****

Orcagna
Ospite
Orcagna

Per il ricordo della mia vittoria di tifo contro in champions siamo alla decima vinte 8 persa 1 l’altra vergogna storica con i morti. Questi ex calciatori del caxxo vadano al diavolo. Così imparano cosa significa essere danneggiati da arbitri a favore delle grandi. Grazie Aiace Amburgo real Madrid Milan ecc. meravigliosi in viola io tifo barca ma va benissimo lo stesso.

ALE68LEBAGNESE
Tifoso

CHE SERGIO RAMOS FA SCHI FO NON LO SCOPRIAMO SABATO SERA,OLTRETUTTO CON QUELL’AQUILACCIA TATUATA DREHO I’ COLLO MI FA RIVOLTARE LO STOMACO

Fabio
Ospite
Fabio

A me invece fa rivoltar lo stomaco quel pugno chiuso che hai come foto del profilo…

ALE68LEBAGNESE
Tifoso

SEGNO CHE TUSSEI DI STOMACO DEBOLE

claudio
Ospite
claudio

Sergio Ramos è un bravissimo difensore. Il pestone Quadrado la dato. Certo sicuramente ha accentuato il fallo, ma è quindi?? Quando si buttano i vari giocatori della juve??? Vi ricordate del piero sempre per terra,, eppure è considerato un grande.

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

cuadrado è il più grosso simulatore di tutti i tempi!!!
ora forse l’abbozzerà anche lui, pensando che a volte il vento gira contro…

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Comunque siete poco sportivi, benché si tratti della Juve. Il Real era al gran completo, mentre alla Juve mancava quello che gliele fa vincere tutte, (Rizzoli ndr). Infatti non c’è stata gara…

sasso
Ospite
sasso

Cuadrado è il Re dei simulatori in Italia… lo sfiorano e sviene… come fa a lamentarsi per il gesto di Ramos. Questo è il karma ragazzi miei

Articolo precedenteUna lunga lista della spesa per un mercato di cambiamenti
Articolo successivoIl sindaco non si tocca… ma la promessa di Pradé e la filosofia del Corvo sono agli opposti. Bandiere a rischio in questa calda estate
CONDIVIDI