Ripa: “L’arrivo in Europa League può mettere a posto tante cose”

3



Presente ieri negli studi di Italia 7, Così l’ex team manager viola Roberto Ripa ieri sera a Italia 7: “La Fiorentina ha meritato di portare a casa i tre punti da Torino, anche per ciò che ha fatto vedere a livello di gioco. Questa vittoria racconta di quanto sia forte il gruppo di Pioli, che insieme alla società ha fatto un grande lavoro in questo periodo. Davide ci ha lasciato in eredità il vivere il calcio nella giusta maniera. Al suo arrivo a Firenze, veniva da un’annata controversa a Roma ma decidemmo di scommettere su di lui. L’impatto fu molto positivo, anche a livello umano. Era una persona equilibrata, seria ma anche sorridente. Badelj-Saponara? Pioli è riuscito a trovare la fisionomia giusta della squadra. Il futuro del croato? Era molto legato a Davide, sicuramente una riflessione sul restare o meno la farà. Sa che deve essere lui a fare da chioccia e da leader nello spogliatoio in questo momento delicato. Le parole di Cognigni sui Della Valle sono positive. Si è creata un’unità d’intenti che ha coinvolto tutti e credo che potrebbero essere pronti a rilanciare. L’arrivo in Europa League può mettere a posto tante cose”.

3
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Spero anch’io vivamente che si possa arrivare in EL ,e al contrario di quello che si poteva prevedere ,al momento la squadra sta rispondendo bene e facendo risultati,pero la mia paura è che senza un vero centravanti sia difficile continuare a vincere, e che a fare gol siano solo difensori e centrocampisti .

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsilondon

A ROOOOBBBYYYYYYYY ricordo quando ti conobbi personalmente al Ciocco (LU) periodo Florentia FORZA RAGAZZI FORZA VIOLA SEMPRE

Alebg
Ospite
Alebg

Se la proprietà è presente attivamente e i tifosi vanno allo stadio invece di blaterare dal divano,allora il 70% delle cose è a posto.

Articolo precedenteLa Fiorentina torna a lavoro: palestra e parte atletica per i viola
Articolo successivoValcareggi: “Corvino? I conti tornano alla grande, la scorsa estate ha fatto il massimo”
CONDIVIDI