Ripartire dagli italiani nella prossima stagione. Di Francesco…

27



All’interno di Repubblica si legge che il profilo ideale per la panchina viola è quello di Eusebio Di Francesco. Il tecnico piace alla società, mentre il nome di Giampaolo non convince i Della Valle e Oddo non sta vivendo una stagione esaltante. Inoltre la Fiorentina ripartirà dai suoi italiani come Chiesa, Astori, Bernardeschi e Sportiello. Anche se il club dovrà fare il massimo per respingere gli attacchi sul talento di Carrara dalle squadre italiane e non.

27
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Domenico
Tifoso
DOMENICO

TUTTI BRAVI A FARE I GAY CON IL DERETANO ALTRUI. MA AVETE IDEA QUANTO COSTA UNA SQUADRA DI CALCIO A CERTI LIVELLI? CHI PAGA HA SEMPRE RAGIONE, A PRESCINDERE. ANCH’IO VORREI MESSI E RONALDO, MA SENZA SOLDI …..

Marco
Ospite
Marco

Io riprenderei Prandelli

Ruipersempre
Ospite
Ruipersempre

Ma davvero credete che Di Francesco sia cosi’ stupido da venire a Firenze?

matteo
Ospite
matteo

Ci viene perchè è intelligente, cpome Montella e Prandelli! Se poi è valido, fa il salto in una grande squadra, se non lo è dovrà accontentarsi di restare in provincia!! La Viola è un ottimo banco di prova, non è una provinciale scarsa e neppure uno squadrone dove se sbagli sei fulminato per sempre!

Ruipersempre
Ospite
Ruipersempre

Ma davvero credete che Di Francesco venga a Firenze?

walterina la lasagna
Ospite
walterina la lasagna

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

marty mcfly
Ospite
marty mcfly

come allenatore andrebbe anche bene purtroppo con questa società farà la fine di prandelli e montella

tattamea
Ospite
tattamea

ci farei la firma. siamo andati in europa fissi con quei due

Walter
Ospite
Walter

Io direi di tenere sempre ben presente le parole di Sousa del 10 gennaio 2017, che riporto testualmente:

“Il mio colloquio con Kalinic? Si tratta di una cosa del tutto inventata, come molte volte è successo. Ci sono personaggi che si inventano certe cose per far vedere che sono ben informati e per manipolare i nostri tifosi.”

Leggiamo pure quello che scrivono certi “giornalai”, sapendo però che quello che scrivano e dicano sono cose quasi sempre chiacchere prive di fondamento. Non lasciatevi infinocchiare.

Forza Viola!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Magnifico Messere
Ospite
Magnifico Messere

Della Valle VATTENE !!!

Daniele
Ospite
Daniele

Con una società ridicola, una rosa modesta, un campionato anonimo e una tifoseria prona qualche argomento su cui scrivere i giornalisti devono pur trovarlo.

OMUS
Ospite
OMUS

Non capisco tutta questa smania di cambiare allenatore. Se si trovano d’accordo con la linea societaria sarebbe un bene per tutti che rimanga Sousa (con buona pace dei giornalisti ai quali non rimane simpatico e qualche tifoso Delio Rossiano). Per quanto riguarda gli italiani ben vengano ma non a tutti i costi .. se c’é di meglio all’estero e costa la metá vanno presi all’estero. Evitare di foraggiare societá gobbe come Atalanta e Co. che oltre a venderti caro quando giocano contro di te si dannano mentre contro sua maesta sono agnellini..Poi si dice bene i giovani italiani..ma secondo voi… Leggi altro »

Canterbury
Tifoso
Canterbury

Sousa ormai ha fatto il suo tempo e la frattura è insanabile; certamente non tutto è colpa sua ma ormai è demotivato e la fiducia è stata persa da ambo le parti tanto che vive in regime di separato in casa. Per quanto mi riguarda Di Francesco lo ritengo un ottimo allenatore anche se il mio sogno sarebbe Sarri, altrettanto bravo, toscano d’adozione che da solo porterebbe. 7.000. abbonamenti in piu, ma chiaramente sogno rimane visto che chiederebbe garanzie tecniche all’altezza.

VIOLA KING
Ospite
VIOLA KING

Puó essere ma si vuol far sembrare questa presunta frattura piú grande di quel che é .. Fossi Sousa comunque me ne andrei cosi come Tata e Tomovic, tutti presi di mira non si sa per quali colpe, mentre i Pasqual nonostante la mediocritá mostrata piú volte in campo sono stati sempre coccolati..Cosí come sono stati sponsorizzati presunti fenomeni quali Carraro, Capezzi, Neto (prima infamato poi sembrava di perdere Buffon)

Roberto Francia
Ospite
Roberto Francia

Lo sai come va a finire? Si prende o meglio prendono Di Francesco e dopo due anni si crea un afrattura come con i precedenti, quindi più che cambiare allenatore bisogna cambiera proprietà!

VIOLA KING
Ospite
VIOLA KING

E se invece cambiasse l’ambiete che c’é intorno? Escluso quei tifosi che hanno veramente a cuore la Fiorentina

Canterbury
Tifoso
Canterbury

Mah, speriamo di no. Malgrado che spesso critichi ogni qualvolta lo ritengo opportuno e senza peli sulla lingua, ho sempre la speranza (vana?) che questa proprietà cambi il modo di gestire la Fiorentina. Vedremo.

alberto
Ospite
alberto

Si parla di giocatori italiani ma la Fiorentina in questi ultimi anni ha rotto i rapporti con molte società italiane e gli stessi giocatori italiani preferiscono società titolate come Milan , Juve, Inter ,Napoli etc alla Fiorentina . Forse con un allenatore italiano avremo qualche possibilità in più ma senza soldi è difficile prendere un giocatore con potenzialità

Giuseppecardiff
Tifoso
Giuseppe cardiff

Italianic…

Robertonovoli50
Tifoso
Roberto Novoli

Ma come fate a scrivere queste baggianate se questa estate hanno venduto Capezzi Fazzi Mancini tutti giovani e italiani. Basta che qualcuno faccia vedere un pò di soldi e questi vendono anche la loro mamma….

Fantasma
Tifoso
Fantasma

ci vuole uno che, accompagnato da un traduttore dall’italiano al salentino, vada da corvino a spiegarglielo…poi ce ne vuole un altro che vada a chiedere ai della valle se questa operazione vada fatta a costo zero, in caso di risposta affermativa possiamo già metterci l’anima in pace…chiacchiere allo stato brado

Van gogh
Ospite
Van gogh

Se non fate qualcosa per la squadra non potete pensare che possa rimanere. I giovani talenti vogliono vincere qualcosa e di questo passo, di coppe, non c’è possibilità. Uno come Berna merita di vincere. Non potete pensare sia sempre questione di soldi ma anche di prestigio personale. Se volete che rimanga dovete fare di più. Dipende solo da voi perché lui non è un talento è un campione!!! SFV

claude
Ospite
claude

se possibile lo prenderei subito. e tutti italiani giovani

LucaD
Ospite
LucaD

Il problema è societario. Ben venga Di Francesco, mi piace molto. Ma tanto fa la società. Italiani, per favore. Anche perchè, non vorrei dire ma: Makarov, Chrzanowki, Ferigra, Valencinc, Sundquist, Maganjic, Thomas Reimao, Maklar, Marco Dabro, Bitunjac, Song Hyok Choe, Diego Peralta, Nii Ashong, Zohore, Svedkauskas,Campanharo, Mazuch, Hable, Jefferson..devo andare avanti? Su per favore. Almeno avremmo, credo, un pochino in più di pazienza se c’è un progetto italiano serio.
Sarebbe un sogno. Stadio, progetto italiano e poi vendete la società <3

Napoletano palestrato
Ospite
Napoletano palestrato

Mazuch Ariatti e Bacis . Senza dimenticare il ritorno di Portillo.

ANUBI
Ospite
ANUBI

articolo GENIALE dopo che pochi articoli fa avete parlato di Corvino sulle tracce di 3 o 4 giovani stranieri….

gore
Ospite
gore

ahahha infatti il segreto è dirne di ogni… in modo poi da poter scrivere “in tempi non sospetti Fi.it lo aveva anticipato”

Articolo precedenteMercato in uscita, il Wolfsburg chiede informazioni su Mauro Zarate
Articolo successivoLo scudo dei 35mila: il pubblico arma in più contro i bianconeri
CONDIVIDI