Riscatti obbligatori, Corvino prepara circa 10 milioni di euro da dare all’Empoli

9



Per quanto riguarda i riscatti obbligatori, oltre a quello già fatto di Biraghi, c’è un doppio affare in piedi con l’Empoli e riguarda prima Saponara e poi Laurini. Per i due la Fiorentina ha comunque anticipato qualcosa al momento di sottoscrivere il prestito (oneroso), mentre il riscatto in totale comporterà un esborso da mettere a bilancio di poco superiore ai 10 milioni di euro, scrive stamani La Nazione.

9
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

SI CAPO…………. A MI PAICE SCRIVERE I MAIUSCOLO…. SARA’ ANCHE FESTA NAZIONALE QUANDO SAPREMO PER CHI SQUADRA.. TIFATE………………………………. GRAZIE ……………..

stini
Ospite
stini

Corvino fa il suo come di solito fanno TUTTI i dipendenti.
Inoltre i conti si fanno a fine anno valutando TUTTI i risultati.
Le simpatie o antipatie non fanno farina..
Saluti

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

VERAMENTE SONO 8 I MILIONI PER SAPONARA.. POI SECONDO IL MIO MODESTO PARERE CHI CONTESTA IL CORVO DI CALCIO NE CAPISCE POCO………………………..

Potini
Tifoso
Potini

Il giorno che scoprirai le minuscole sulla tastiera, sarà festa nazionale.

ALESSANDRO1973
Tifoso
alessandro73

satanello dipende per quali giocatori viene contestato.se si parla di mutu gilardino toni pazzini poco da dire tutti grandi giocatori,se si parla di oliveira cristoforo sanchez proprio l’opposto dei primi che ho nominato……

Mau 46
Ospite
Mau 46

Se. CORVINO PREPARASSE LA LETTERA DI DIMISSIONI seguita da un felice pensionamento FAREBBE UN GRAN PIACERE A TUTTI E PER PRIMO A SE STESSO.
I suoi abbozzi , positivi e negativi finora approcciati, li lasci concludere ad altri , si eviterebbe critiche e qualche apprezzamento certamente in minor misura.

Andrè The Giant
Ospite
Andrè The Giant

Sono assolutamente d’accordo con te, e non si tratta di sterili polemiche. Corvino ha semplicemente fatto il suo tempo, e anche quest’anno lo ha dimostrato con una campagna acquisti confusa e malconngegnata.

Tommaso
Ospite
Tommaso

A me non sembra. Quest’anno la viola – per il momento – va meglio dello scorso anno, quando avevamo i fenomeni rimpianti fino a un mese fa. Con una grossa differenza: – questa è una squadra giovane, senz’altro migliorabile, che corre e non si trascina. FORZA VIOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

all access (aka tattamea)
Ospite
all access (aka tattamea)

Questa squadra è più forte di quellq dello scorso anno . E non poco.

Articolo precedenteRiscatti, Pezzella subito. Corvino vuole rinnovare il prestito di Sportiello?
Articolo successivoPrestiti… lunghi. Gil Dias ha convinto poco, Falcinelli ha ancora un anno per convincere
CONDIVIDI