Riscatto Muriel, appuntamento con il Siviglia. Ma rischia di slittare

8



Per il colombiano il riscatto è fissato a 15 milioni: gli spagnoli hanno già contattato i viola, ma tutto potrebbe essere rimandato.

Resta in agenda l’appuntamento con il Siviglia per il futuro di Muriel. Come scrive La Nazione, la telefonata dalla Spagna è già arrivata e l’accordo per il riscatto (fissato a 15 milioni) è sul tavolo. Giovedì potrebbe essere il giorno giusto per chiudere, anche se gli ultimi sviluppi viola (salvezza da raggiungere, stand by dopo la lettera di Diego) potrebbero far slittare l’operazione.

VOLONTA’. Al momento nessuna chiamata è partita da Firenze anche se in questo scenario non si può dare certezze. Muriel ha sempre detto che resterebbe volentieri a Firenze e anche l’arrivo dell’Aeroplanino sulla panchina viola non avrebbe scalfito le attuali certezze dell’attaccante colombiano.

8
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Belgioviola
Ospite
Belgioviola

Ma per favore…….e’ un bidone

abbozzatela
Ospite
abbozzatela

e sono a rubare gli spiccioli in chiesa per riscattarlo…

francesco
Ospite
francesco

Personalmente ho sempre pensato che i Della Valle non avrebbero mai pagato un giocatore 15 milioni più l’ingaggio netto di 2 milioni: infatti mi sa che anche Muriel l’ha capito: nelle ultime partite in pratica non ha toccato palla.

Tanto non si piglia nè Munoz nè Salvio
Ospite
Tanto non si piglia nè Munoz nè Salvio

Tanto non si piglia nè Muriel nè Salvio

michiamanqueglialtri
Ospite
michiamanqueglialtri

Ma siam proprio sicuri?

maurizio
Ospite
maurizio

Pensare che sia il buzzurro a trattare con il Siviglia è veramrte ridicolo……….oramai non c’è più limite alla vergogna di questa società di presuntuosi incapaci e perdenti!!!!!!!!!!!!!!!! Pensiamo a salvarci dall SERIE B che sarà difficile oramai siamo allo sbando totale!!!!!!!!!!!!

Mau 46
Ospite
Mau 46

In questa situazione instabile al massimo credo che rimandare la decisione sul riscatto o meno di Muriel sia il minimo. A mio giudizio non sarebbe da riscattare. Ha dimostrato di essere un calciatore con bellissimi colpi , ma ha anche confermato di essere un mezzo calciatore, incostante ,spesso assente e grassoccio. Insomma identico a quello prima della parentesi spagnola che doveva dissipare tutti i dubbi sul Muriel calciatore adatto al campionato italiano. Spero ardentemente in una Nuova Proprietà che ricostruisca da ZERO A PARTIRE DALL’ALLENATORE INADEGUATO AD UNA TOTALE RIFONDAZIONE. Insomma le minestre riscaldate non sono mai buone ,con esclusione… Leggi altro »

Senzapaura
Tifoso
Senzapaura

Certo! Che ce ne facciamo in B!

Articolo precedenteMarino il favorito per entrare in dirigenza. Ma è tutto ‘congelato’
Articolo successivoDalla Fiorentina all’Empoli, volata salvezza per 7 squadre. I viola rischiano la B con 41 pt
CONDIVIDI