Riscatto Pezzella, Corvino pensa di anticiparlo già a gennaio

31



La vera mossa a sorpresa di questo gennaio degli affari, scrive La Nazione, potrebbe arrivare grazie a un’idea che sta prendendo corpo in queste ore negli uffici della Fiorentina. L’opzione per il riscatto di Pezzella dal Betis Siviglia è fissata in calendario per il prossimo mese di giugno, ma Corvino potrebbe tentare un blitz anticipato. Blitz supportato anche dalla ferma volontà del giocatore che in futuro vuole vedersi solo a Firenze. Da qui, appunto, l’idea di tentare di avviare già adesso il discorso con il Betis con l’obiettivo di prendere in considerazione il riscatto con largo anticipo rispetto ai tempi prefissati l’estate scorsa.

31
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Vaiavaia
Tifoso
Ale Vaia

ma che capre fra tutti! ci sarà un contratto no?? con scritto entro che data pagare che dite? e secondo voi bisogna fare in fretta? capre

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Riscattare subito Pezzella ,perchè ne vale la pena.Che centrale!!! Veramente eccezziunalee,!!Come direbbe Abbatantonio.

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Ovvio almeno può piazzarlo a modo a giugno. Corvino vattene!

si ruzza
Ospite
si ruzza

Ecco i’ centrale per Spalletti. Pronti a giugno per la plusvalenza 2018.

Ponzio
Tifoso
Noble Member

ma vai da Spalletti te…

geronimo
Ospite
geronimo

Non capisco spiegate ….. che serve riscattarlo adesso se il prezzo è già stato fissa to, come avete sempre affermato…. o mi fanno un forte sconto o chi è il cretino che compra una macchina, gliela consegnano chiavi in mano, ne fissano il prezzo “FISSO” da pagare dopo un anno, senza interessi e ….. quello vuol pagarlo subito…… ….. ma raccontate meno Caz….. siam dei bambinoni da tastiera qui, ma mica COGLIONI!!! ALE’VIOLA

viceversa
Ospite
viceversa

Concetto chiarissimo. Non lo capiscono solo i leccasuole di cui Gian Aldo Traversi è il campione insuperabile.

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

Codesto che dici te è solo un egocentrico con folli manie di protagonismo, purtroppo per lui non ha mai dato un calcio ad un pallone… e si nota dai commenti privi di oggettività!!

Stefano501
Tifoso
Ste5

Acquisto azzeccato da Corvino. Bisogna essere onesti, anche a me non piace, la % tra acquisti azzeccati e bidoni purtroppo volge a favore di qst ultimi, ma qst anno la difesa e’ piuttosto di livello. Purtroppo qnd facevamo tanti gol avevamo difesa ballerina, oggi non si segna nemmeno con le mani. Preso al primo anno di sousa al posta della sciagura di nome benalouane ci avrebbe portato almeno in champions.

DM1984
Ospite
DM1984

Questo sito farà la fine di IMDB, alla fine dovranno chiudere i commenti

i\'giannelli
Ospite
i\'giannelli

E certo cosi’a giugno possono venderlo prima invece che riscattarlo e poi venderlo a fine agosto o a gennaio…salah una plusvalenza ghiottissima….arghentina…arghentina…arghentina…cantelah_nno cognini ed i suoi sostenitori. .

Ermannoclaypol
Ospite
Ermannoclaypol

Sarebbe il caso sì di anticipare il riscatto, almeno si mettono a tacere le mille dicerie fino al mercato di giugno

Zandim
Tifoso
Jakviola

Solo per fare cassa perché Pezzella vorrà giocare in Europa altrimenti perde la nazionale

Spritzzz
Ospite
Spritzzz

se anticipano il riscatto probabilmente hanno fissato uno sconto sul pagamento perche’ il Betis che comunque e’ costretto a vendere il giocatore incassa prima e ha a disposizione soldi per fare mercato a gennaio

Ponzio
Tifoso
Noble Member

In questo sito c’è gente malata. Qualsiasi cosa faccia Corvino è deleteria. Se compra messi significa che lo squalificheranno dopo due settimane e dichiareranno guerra a Firenze. Direi che su Pezzella dovremmo stare zitti. Lo ha comprato contro tutti e tutto, anche se lo rivendesse a 35-40 milioni avrebbe sbagliato?

Alex / Milano
Ospite
Alex / Milano

Questo sito è lo specchio del web e di tutto il Paese. C’è tanta gente arrabbiata e insoddisfatta, e i commenti online sono diventati la valvola di sfogo, qualunque sia l’argomento.

Minatore
Ospite
Minatore

Ma io conosco altre valvole di sfogo, o meglio le conoscevo da ragazzino, si poteva usare la destra o la sinistra, ma funzionava sempre. Adesso nell’era di Internet c’è la tastiera, si può usare sempre la destra o la sinistra, i più bravi anche tutt’e due le mani, ma non è la stessa cosa, per cui consiglio vivamente chi non ne può fare a meno di tornare ai vecchi metodi.

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Perla *-*

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

Se si tifa viola e lo rivende, direi di sì.
Se invece si tifa le plusvalenze… direi di no.
Dipende da icchè tu tifi…

Turco
Ospite
Turco

Insomma a qualcuno non gli va bene nemmeno riscattare Pezzella in anticipo. C’è gente che si comporta e ragiona come le ‘galline’ dell’era glaciale ‘sciagura a voi’ ..che poi si sterminano da sole. Magari. FORZA VIOLA SEMPRE

Paolo
Ospite
Paolo

NOn e’ che non ci vada bene, e’ che non ci crediamo!!!

andrea
Ospite
andrea

la classifica parla chiaro; domenica sarà scontro decisivo; se li battiamo li superiamo in classifica

Walter
Ospite
Walter

Riscattarlo subito per venderlo in estate ?
Avendo già Hugo e Milenkovic può essere un idea per fare la plusvalenza necessaria per l’auto finanziamento.
Forza Viola! !!!!!!!!!!

antibraccini
Ospite
antibraccini

E’ il nuovo regalo alla città stavolta durerà 6 mesi invece dei 3 canonici previsti in questi casi.

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Somaro lobotomizzato! Tu, come i Viceversa e gli antibreaccini. E tutti quelli che depensano come voi. Vi metterei a fare le pagelle. E non s’ accorgerbbe nessuno del cambio. A bon entendeur!

Turco
Ospite
Turco

Traversi tempo fa non sopportavo il tuo modo di intervenire. Ti consideravo un po’ troppo ‘Sgarbizzante’, dando alla definizione una accezione negativa. Poi mi sono scoperto più intollerante di te con tutti gli pseudo tifosi presenti su questo sito che, come dici giustamente tu, ‘depensano’ (pensano alla livornese) Credo che continueremo ad avere visioni ed opinioni diverse sotto molti aspetti tecnico/tattici, ma per quanto riguarda il trattamento da riservare a certi personaggi hai tutta la mia solidarietà. FORZA VIOLA SEMPRE

Turco
Ospite
Turco

Walter il ragionamento può essere valido, ma credo che i tempi per un’operazione del genere saranno dettati dalla durata del contratto di Pezzella. Detto questo credo che sarebbe più utile e sano godersi il buono che c’è e lasciar lavorare chi sa. Quest’anno la squadra è stata completamente rivoluzionata, con tutti i rischi che ciò comporta e, dopo solo un girone di andata, già si vedono le prospettive per un’ottima squadra futura. Complimenti alla società e a Corvino e Freitas. Purtroppo da 4/5 anni la componente peggiore è la curva fiesole che sa solo remare contro, supportata e/o aizzata da… Leggi altro »

Viceversa
Ospite
Viceversa

Se la Fiorentina di Corvino – Dellavalle vuole anticipare una spesa è perché vuole anticipare la plusvalenza. E Spalletti ha appena detto che gli manca un centrale…

antibraccini
Ospite
antibraccini

A gennaio non parte ma viene anticipato per non farzi impreparati in estate ha già il cartellino con il prezzo 35-40 milioni.

Turco
Ospite
Turco

A parte il fatto che stai tirando a indovinare, ma anche se fosse così il Corvo avrebbe comunque fatto un capolavoro. Certo se invece apprezzi i ds che strapagano giocatori sia di cartellino che di ingaggio per poi svenderli o ritrovarseli sul groppone con ingaggi insostenibili in rapporto al rendimento ..allora hai ragione te. FVS

Minatore
Ospite
Minatore

Viceversa, antibraccini & co., ma se sapete comunque come andrà a finire, chi ve lo fa fare a stare in ambasce per tutto il tempo che i DV decideranno di stare ancora a Firenze?Minimo rischiate di rovinarvi il fegato. Date retta mettetevi in pausa ed aspettate lo sceicco o meglio ancora l’imprenditore Fiorentino.

Articolo precedentePiace Jacopo Sala della Sampdoria. Lo avrebbe chiesto direttamente Pioli
Articolo successivoMaxi Olivera, domani la giornata decisiva per il passaggio al Cagliari. Sanchez…
CONDIVIDI