Riserve di lusso che sperano nel turnover

2



Olivera-Hugo-Gaspar, partiti come potenziali titolari divenuti in poco tempo riserve certe della Fiorentina. In totale fanno un totale di circa 17 milioni di euro che Pioli non ha impiegato molto a relegare in panchina. A loro sono stati preferiti Biraghi, Pezzella e Laurini che evidentemente possono garantire un rendimento migliore degli altri. Anche Olivera, Hugo e Gaspar sperano in un po’ di turnover da parte di Pioli ma difficilmente il tecnico viola andrà ad intaccare la sua difesa nella trasferta di domani, specie dopo due gare in cui la Fiorentina non ha preso gol. I tre in cerca di spazio non sono stati bocciati da Pioli ma certamente devono lavorare tanto per potersi contendere agli altri una maglia da titolare.

2
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Annibale
Tifoso
Annibale

Tanto tanto Hugo (poi, al posto di chi ? di Astori ?) ma non gli venga in mente di partire con Gaspar e Olivera sennò alla fine del primo tempo siamo sotto di 2 a 0.
Poi le giornate storte capitano a tutti…

Scureggia vestita
Ospite
Scureggia vestita

Oh redazione, ma per tesoretto si intende il soldi messi da parte ipoteticamente spendibili per fare mercato. Molto ipoteticamente visto che alla fine se l’intascano sempre i fratellini sotto la voce comparto aziendale. Fate studiare l’articolista e siate più precisi che i leccavalle gia si sentano male a leggervi

Articolo precedenteSerie A, la giornata si apre con il big match di San Siro. Stasera la sfida dei Di Francesco
Articolo successivoConvocati Fiorentina: anche Thereau va a Crotone, ma…
CONDIVIDI