Risolto il rapporto con la dottoressa Masi: i ringraziamenti dell’ACF

25



I ringraziamenti dell’ACF Fiorentina per Laura Masi, che nell’ultimo anno si era occupata del marketing della società gigliata

ACF Fiorentina, tramite il proprio sito ufficiale, comunica che con il termine della stagione sportiva viene consensualmente risolto il rapporto di lavoro con la dott.ssa Laura Masi.
Cessano contestualmente anche le cariche, dalla stessa ricoperte, di Amministratore Delegato di Firenze Viola e di Consigliere di Amministrazione di ACF Fiorentina. Ringraziamo la Dott.ssa Laura Masi per l’opera svolta con competenza e professionalità e Le rivolgiamo i migliori auguri per il futuro.

25
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Cisko73
Ospite
Cisko73

Soldi buttati. Come avviene quasi sempre quando assumi una donna.

trabiccolo
Ospite
trabiccolo

Siete tutti fantastici. I Della Valle non ci hanno fatto vincere niente in sedici anni, cioè in un periodo in cui hanno vinto tante altre squadre.Juventus, Inter e Milan. Dovevamo vincere una coppa Italia ma Genny e l’ordine pubblico hanno fatto sì che vincesse un’altra squadra. Due semifinali europee e due di coppa Italia, una gestione finanziaria equilibrata e saggia. Da tanto volete mandarli via per far arrivare chissà chi perchè la Fiorentina èdei fiorentini e noi siamo Firenze. Infatti l’imprenditoria fiorentina fa la fila per sostenere la Fiorentina così come la Fiorentina Basket, la Florentia pallanuoto e altro. Insomma… Leggi altro »

Tifoso
Ospite
Tifoso

L’imprenditoria Italiana è finita, infatti tolti gli Agnelli, le maggiori squadre sono o andranno in mano a stranieri se vogliono puntare a certi livelli. Ovvio che ci sono imprenditori stranieri e stranieri, chi davvero ha soldi e ha voglia di migliorare il proprio investimento e chi lo fa per motivi poco chiari e spariscono dopo poco. Quindi smettetela con la litania dell’imprenditoria fiorentina, perché anche quella milanese è romana non ha mosso un dito per provare almeno a prendere le rispettive squadre cittadine e di sicuro hanno più possibilità delle nostre.

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Per la precisione anche le pecorelle di Torino si sono associati con la Crysler

Lele Pin
Ospite
Lele Pin

Ma chi era la donnina dei cambi???? Eee ooooo si scherza, su!

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Appena capito l’ambiente e molti personaggi che lo compongono visto le prospettive e le ambizioni ,appena possono vanno via ,ha hanno cominciato ad andarsene anche le giocatrici della Fiorentina donne ,ormai lavsituazionevin casa viola è cosi ,alla si salvi chi può !!! .

Tifoso
Ospite
Tifoso

Per ora delle donne se ne è andata solo una e sono state prese delle signor giocatrici e alcune delle migliori hanno già rinnovato, quindi come esempio hai preso quello più sbagliato, ritenta potresti essere più fortunato.

bunzalone
Ospite
bunzalone

BELLA BRAVA E SOPRATTUTTO UTILE !!!!!!!!! OVVENIE VIAAAAAAA

VALERIO
Ospite
VALERIO

ETERNAMENTE GRAZIE!!!

Domenico, Roma
Ospite
Domenico, Roma

A cosa sia servita nessuno lo sa. Neanche i DV, presumo. La solita figura fondamentalmente inutile come quelle (numerose) che – definite da termini anglofoni perché fa più fico e trendy – affollano i consigli di amministrazione ed il ‘management’ di tante società intascando quattrini per non fare sostanzialmente nulla.

mirco
Ospite
mirco

Anche questa doveva essere una maga…espertissima nel settore….e che succede?????…………..se ne va anche lei…………..chissà perché!!!!!??????
che banda allo sfascio……

Vinceviola
Ospite
Vinceviola

Scappano tutti…….nessuno dice che la ditta di aspirapolvere pur di non comparire più sulle nostre maglie ha pagato una penale…..roba da pazzi…..Via i fratellini prescritti da Firenze…

FALCO lo SFIAMMACHECCHE®
Ospite
FALCO lo SFIAMMACHECCHE®

Che la finisci con sta storia dei «prescritti»????
Non fa ridere, non significa niente e passi solo per favalessa.
Fai tu.

vinceviola
Ospite
vinceviola

Forse non significa nulla per te…e non perdo tempo nemmeno a spiegartelo…….comunque mettiti l’ anima in pace……e lo scrivo quanto mi pare….tu mi sembri più piccione che falco

FALCO lo SFIAMMACHECCHE®
Ospite
FALCO lo SFIAMMACHECCHE®

Scrivilo scrivilo, favonio.
Di sicuro i «fratellini marchigiani» tengono in considerazione te e i mononeuronici che li chiamano prescritti quando in elicottero vanno a prendersi l’aperitivo a Cortina. Favonio.

vinceviola
Ospite
vinceviola

No tengono in considerazione te….sei troppo impegnato a difenderli per capire che il reato dei fratellini è andato in prescrizione e la società per colpa loro è stata condannata per calciopoli…ora vai a rititare il tuo abbonamento gratis….che te sei sicuramente uno di quelli……piccione

Giallo
Ospite
Giallo

No invece pensano a te! Bischero

Mark Russo
Ospite
Mark Russo

Invece le testoline come le tue? Sei un idiota ogni commento che lasci devi cadere sul personale codardo nascosto dietro un nick da mentecatto che offende chi non la vede come te. Buffone da 4 soldi

Marco Siena
Ospite
Marco Siena

A me fa ridere, scrivi per te senza generalizzare!

Aleksej
Ospite
Aleksej

I fratellini hanno fatto meglio o quanto meno uguale al meglio dei presidenti passati… non hanno vinto niente ma come partecipazioni alle coppe e piazzamenti siamo ai massimi storici… con CG abbiamo alzato 3 trofei e ci siamo abbassati le mutande due volte più un fallimento con radiazione …3:3 Non mi sembra che il problema siano i fratellini, ma il tipo di sistema calcio che per una società come la nostra il massimo “teorico” (salvo miracoli) sta nella partecipazione alle coppe europee…. Io ho goduto più in 15 anni DV che con glia altri considerando tutto e in dei momenti… Leggi altro »

Marco Siena
Ospite
Marco Siena

Ti rispettiamo, ma ormai fai parte di una minoranza giustamente in via d’estinzione. 16 anni sono un’eternità, il ciclo è finito e lo sanno anche loro.

Leonardo
Tifoso
Leonardo

Sei sicuro di non essere tu in minoranza?

Potini
Tifoso
Potini

Sbagli Aleksej, i DV a livello di punteggio sono la seconda proprietà peggiore di sempre nella storia della Fiorentina. Ci vorrebbe Pecos per le statistiche precise ma è così. Anche a livello di “godimento” o sei giovane o prima ti dedicavi al Subbuteo invece di vedere in campo i vari Batistuta, Baggio e Antognoni.

Leonardo
Ospite
Leonardo

Potini sono sempre con te, ma giù le mani dal Subbuteo!

Tifoso0
Ospite
Tifoso0

Scusate,quindi Firenze Viola è un sito ufficialmente gestito dalla ACF Fiorentina? Mi sembra la prima volta che trapela questa notizia. È sempre stato fatto passare come sito di informazione viola “neutrale”,se potete chiarirmi vi ringrazio.FV

Articolo precedentePedullà: “Pjaca? Resta una situazione ideale per poi sferrare l’attacco. Grassi…”
Articolo successivoGil Dias verso l’Inghilterra: lo vuole il Nottingham Forest
CONDIVIDI