Rispuntano Jesè Rodriguez e Bernard..ma servono 25-30 milioni

Di Alessandro Rialti - Corriere dello Sport Stadio

9



Come riporta il Corriere dello Sport Stadio, sono diversi i ruoli su cui Corvino lavorerà durante questa fase di mercato. Con molte probabilità un portiere di esperienza, un regista, sempre che Badelj decida di andarsene, e un attaccante di fascia sinistra. Da giorni girano già dei nomi, come quelli di Jesè Rodriguez e di Bernard, 25 anni, brasiliano che il 30 giugno si libererà a parametro zero dallo Shakhtar. Operazioni complessive da almeno 25-30 milioni di euro. Ecco la somma che sarà necessario per quel salto di qualità europeo che tutti vogliono.

9
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Jese più gioca da cani più si rivaluta? Viene da una stagione e mezza raccapricciante dovrebbe pagare lui per venire a Firenze. Bernard a parametro zero non è roba per le nostre tasche. Comunque dubito che vengano ufficializzati acquisti prima che si faccia chiarezza sulla posizione di Badelj.

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

Basta per favore con le giornalate, Bernard vuole andare in CL eJese’ non sta in piedi..

Silvano I vaia
Ospite
Silvano I vaia

Operazioni di almeno un ordine di grandezza superiori alle possibilità della fiorentina

S.Schwarz
Tifoso
S.schwarz

Di Jesé Rodriguez mi interessa ben poco. Ha buoni numeri, ma la sua carriera finora è stata all’impronta della discontinuità. Anche nello Stoke City ha collezionato pochissime presenze (e la squadra è retrocessa). Sarebbe una scommessa, ma al momento la Fiorentina ha bisogno di certezze. e una certezza sarebbe Bernard, lui sì, giocatore vero, estremamente tecnico ed estroso, opera sulla fascia sinistra, ruolo scoperto dai tempi di Ljiajc. Il problema è che non mi sembra un’operazione fattibile: non tanto per i denari che servono per ingaggiarlo, ma semplicemente perché se un giocatore di 25 anni, che guadagna bene e fa… Leggi altro »

Boe
Tifoso
Boe

Finalmente qualcuno che capisce di calcio e che non si limita alla conoscenza del solo campionato italiano… Approvo e sottoscrivo.

Mammamiachemitoccaleggere
Ospite
Mammamiachemitoccaleggere

Jese può tranquillamente rimanere a prendere l umido in Inghilterra,Bernard invece non lo conosco affatto…qualcuno sa che tipo di giocatore è?

zinzo
Ospite
zinzo

25 – 30 CHE ????? EURO !!!!!!!!!! SPENDONO I DELLABALLE PER PORTARE AVANTI IL LORO PROGETTO !!!! NO ABBONAMENTI !!!!! VIA I DELLABALLE !!!!

Simone
Ospite
Simone

Jesé ha fatto un goal la prima partita in premier e poi è scomparso. Non è voluto nemmeno venire da noi preferendo lo Stoke City, figuriamoci se ora Corvino va a ripescarlo pagando pure decine di milioni, è un po’ analfabeta ma mica è scemo. È molto facile guadagnarsi il pane come fanno quelli del Corriere scrivendo queste fesserie, altro che fare il muratore e alzarsi alle 5 di mattina come me. E spesso anche su questo sito vedo notizie del genere (vedi in questi giorni tutte quelle su Chiesa che sicuramente per questo anno è incedibile davvero e vedo… Leggi altro »

Leonardo
Tifoso
Leonardo

Non credo che Pioli voglia questo tipo di giocatori

Articolo precedenteFiorentina e quell’obiettivo di tenere i giocatori migliori
Articolo successivoMeret è troppo caro, adesso i viola puntano su Skorupski
CONDIVIDI