I risultati parlano chiaro, per la Fiorentina è crisi e il gioco non c’è. Tutti responsabili

65



Per come è venuto è certamente un punto guadagnato quello di Reggio Emilia, ma non è un risultato accettabile per una squadra che non vince più e dal punto di vista del gioco propone poco

Pioli ha parlato di bicchiere mezzo pieno contro il Sassuolo per la reazione che ha avuto la squadra al doppio svantaggio. Bene, plauso alla reazione, ma finiscono qui le note positive di un’altra giornataccia per la Fiorentina.

La squadra, impaurita e senza idee ha giocato 70 minuti decisamente deludenti e si è svegliata solo quando il risultato la vedeva sotto di due gol e un po’ di orgoglio è venuto fuori permettendo così alla Fiorentina di salvare il risultato ma non la faccia.

Gli ultimi venti minuti viola non sono stati tattici, non sono stati guidati da Pioli ma il risultato di una squadra che ha reagito di orgoglio perché consapevole che un’altra sconfitta sarebbe stata inaccettabile.

Questa Fiorentina non gioca a calcio, il problema più grande dal punto di vista tecnico è questo, perché la squadra continua a non avere un’idea di gioco vera e tangibile e prosegue su giocate estemporanee dei singoli (così sono arrivati tutti i gol a Reggio Emilia).

Non è pensabile che in questi mesi non si sia vista un’evoluzione da parte della Fiorentina che gioca sempre allo stesso modo nonostante i risultati non stiano arrivando.

Si deve invertire la rotta ma lo diciamo da settimane, forse mesi, ma la Fiorentina di Pioli è sempre la stessa. I cambi iniziali del tecnico non hanno portato benefici, d’altra parte ci si poteva aspettare che una prima punta di peso come Vlahovic non riuscisse a fare il lavoro che fa un attaccante più mobile come Simeone. Se si punta su Vlahovic si deve giocare anche in funzione di un attaccante così, altrimenti è inutile.

La sensazione è che ci sia tanta, troppa confusione all’interno di una Fiorentina che non vince più e nel silenzio generale di una società accondiscendente in tutto e per tutto l’unica scossa arriva, per fortuna, dai tifosi, sempre presenti e decisamente spazientiti.

Oggi le responsabilità della proprietà sono evidenti e tangibili ma anche la parte tecnica da Corvino a Pioli ci stanno mettendo del loro affinché la Fiorentina non vada bene. Insomma per dirla come Gino Bartali: “L’è tutto sbagliato, l’è tutto da rifare!”.

A cominciare proprio dalla proprietà, poi il direttore tecnico, l’allenatore e magari anche qualche calciatore.

65
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Lukus
Tifoso
Lukus

Adesso tutti d’accordo nel sostenere le responsabilità, pesanti, della proprietà!!! E qualli che ora si sono uniti al coro delle proteste o comunque hanno iniziato ora ad includere la proprietà come principale responsabile dove erano e cosa pensavano quando chi come me lo diceva da tempo si sentiva dare del “lenzuolaio” o della “checca isterica”?

dovrebbero chiederci scusa in massa ed ammettere che avevamo ragione!!!!!

tomcat
Ospite
tomcat

Redazione non mettiamo nel generico:tutti sono colpevoli!!!!Il solo colpevole, a mio avviso, e’ piolo che non vede o non vuole cambiare qualche giocatore, sempre con i soliti 13 0 14: Vergogna allenatore da strapazzo, cacciato da tutte le squadre dove ha lavorato. E’ l’ora che i DV, se ci tengono, e Corvino, se vuol valorizzare il parco giovani, costringano piolo a mettere , non tanti giovani, ma almeno un paio della Primavera, almeno contro l’empoli, che sarebbe un banco di prova per valutare il VERO valore dei giovani Viola.

Canterbury
Tifoso
Canterbury

ma ti sei svegliato adesso? Ti sembra che i tuoi padroncini ci tengono al lato sportivo? Ancora non ti è chiaro? Compra l’abbecedario…..

F.R.
Ospite
F.R.

Ma ti rendi conto esattamente di cosa dici? Se è stato preso un DG come Corvino, le intenzioni della Proprietà sono chiarissime. Il …… è uno che capisce di ULIVI, non di calcio. Guarda il suo curriculum per averne la prova: Casarano, Lecce, Bologna. E da Bologna mandato via a calci come del resto nella sua precedente avventura da noi. E’ altrettanto ovvio che un DG come lui abbia costruito una squadra di una mediocrità sconfortante. L’ottavo posto dello scorso anno è stato un colpo di fortuna dovuto al periodo post scomparsa di Astori, quest’anno se arrivassimo ottavi sarebbe già… Leggi altro »

Marione
Ospite
Marione

A cominciare proprio dalla proprietà, poi il direttore tecnico, l’allenatore e magari anche qualche calciatore.

Capito commissari tecnici in pectore? Non lo dico solo io, ma voi duri, è tutta colpa del poveraccio Pioli mentre la proprietà è immune ed i calcianti anche (calcianti perchè la maggior parte potrebbe giocare il calcio storico, sarebbe meglio per noi e per loro).
Viva i fratellini permalosi e presuntuosi dunque, continuate così.

ldm
Ospite
ldm

Toh, se ne sono accorti anche qui…

S.Schwarz
Tifoso
S.Schwarz

Tutti colpevoli. La proprietà ormai distante, e disinteressata alle vicende sportive della Fiorentina. Corvino, perché nella sua più solida tradizione azzecca qualche buona individualità, ma lascia la rosa incompleta in ruoli fondamentali, oltre ad acquistare una quantità industriale di paccottiglia e minutaglia che ha il solo pregio di costare poco. Pioli perché in un anno e mezzo non ha saputo dare un’identità di gioco alla sua squadra, e perché nonostante i tanti difetti, la rosa è abbastanza competitiva per potersi permettere di vincere in tranquillità con squadre del calibro di Cagliari, Forsinone e Bologna. Giocatori (non tutti) per scarso rendimento… Leggi altro »

Drummer
Ospite
Drummer

Se ne sono accorti tutti ora? Modestamente è un pò che lo dico!! E’ talmente evidente l’assoluta carenza di gioco da diverse partite a questa parte, la media retrocessione a cui si sta viaggiando e la nullità di alcuni giocatori per non parlare dall’assoluta carenza di motivazione sportiva fornita dalla società che incomincio a pensare che si voglia dare emozione facendo figurare la Viola nella lotta retrocessione!!!

REM
Ospite
REM

Al momento l’unico responsabile e senza tanto stare a girarci intorno é Pioli. Arrosti su arrosti. Corvino e societá sono responsabili perché lo hanno scelto e perché ancora non lo hanno esonerato. La societá non dovrebbe guardare in faccia nessuno quando deve fare scelte. Capisco che provano a tenersi la stampa e la piazza unita ma farsi influenzare da loro é sbagliato! Pasqual giocatore mediocre tenuto ben stipendiato oltre le sue capacitá..Delio Rossi..Mutu non venduto al momento giusto e tenuto in fase calante quando pensava piú ai divertimenti che giocare..le critiche ad Alonso e Sousa etc. Peccato perché la rosa… Leggi altro »

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

La rosa è buona? Ma sei in malafede o cosa? La rosa è buona? Una rosa con: 1) due portieri, di cui un poppante e un ragazzetto mediocre; 2) una selva di terzini che, tutti insieme, non ne fanno uno davvero buono; 3) un centrocampo con un solo buon giocatore e gli altri che, ad essere ottimisti, sono da Udinese, Chievo o Empoli; 4) un attacco con un ex atleta non recuperato e non recuperabile, un trentaduenne in manifesta caduta verticale, un francese che sembra un elemento da dopolavoro ferroviario e, dulcis in fundo, con un solo centravanti che, peraltro,… Leggi altro »

REM
Ospite
REM

Non sono in malafede, forse non mi limito alle mode del momento e non giudico i calciatori solo dal nome.. Poi se ne riparla quando questi giocatori renderanno per quello che valgono giocando nella Fiorentina o in qualche altra squadra. Sul portiere ti posso dare anche ragione ma é stata fatta una scelta un giovane con difetti da limare ma con potenzialitá e di proprietá sempre meglio di Sportiello in prestito. Poi a capp.. siamo li con il grande Donnarumma… Per il resto difesa super con ottimi ricambi. Centrocampo non eccezionale ma buono. Attacco buono. Simeone e Chiesa stanno rendendo… Leggi altro »

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

REM, ti ringrazio per la tua replica, perché se potevo nutrire qualche dubbio sulla tua malafede, l’hai decisamente spazzato via. Dunque: A) paragonare Lafont a Donnarumma. Senza commento; B) difesa super. Sì, per i centrali, peccato che hai un’amnesia relativamente alla totale assenza di terzini; C) centrocampo buono. Con Benassi, che meno male fa qualche gol, ma che sul piano della presenza in campo è letteralmente un ectoplasma? Con Edimilson, che farebbe sicuramente panca nell’80% delle squadre di A? Con Gerson, che alla Roma stanno ancora bestemmiando per la sola che hanno preso? Con Norgaard, oggetto sconosciuto pagato come al… Leggi altro »

Frunky69
Tifoso
frunky69

attacco buono? centrocampo buono? ahahahahahahahaha allora il Parma con Inglese, Gervinho, Rigoni, Biabiany, Calaiò più altri 3 o 4 attaccanti di riserva cos’è? il Real di Di Stefano??? ahahahahahahahahahahh ridicolo. Il nostro attacco è ridicolo anche per numero di giocatori, per non parlare dei gol segnati in carriera sommati fra tutti…. si arriva a 20?

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

Rem abbiamo troppi scarsi tra i titolari e troppi fuori ruolo….la rosa è scarsina davvero …purtroppo…..nemmeno con guardiola o chi vuoi potrebbero fare meglio….ma lo vedi che quando hanno palla non sanno cosa fare…sulle fasce non vai …..al centro non vai ….ed i gol su azione pulita non arrivavano già questa estate in partitelle precampionato …..figurati in campionato…per giudicare meglio il mister occorrerebbe minimo e dico minimo un terzino dx …un regista ….un bomber…e mi fermo al minimo sindacale pero si potrebbe tranquillamente aggiungere ancora 3 ruoli scoperti

mukuku61
Ospite
mukuku61

primo tempo considerato che eravamo 8 contro 11 è andata pure bene – i 3 attaccanti per motivi diversi (1 infortunato, 1 acerbissimo, 1 fuori ruolo) non reggevano un pallone – il secondo tempo qualcosa abbiamo fatto, ma il portiere ci ha messo del suo – prendere lafont senza una riserva esperta è un azzardo, ma io tutto sommao i portieri e difensori me li tengo – se c’ è voglia di rilanciare, la ricetta è semplice : 1 mediano che sappia anche lanciare e amminisitrare il gioco , 1 ala al posto di piaca, un centravanti di riserva che… Leggi altro »

Metà Stasio, metà io.
Ospite
Metà Stasio, metà io.

Per me Pioli se non ha una situazione perfetta, ma perfetta perfetta, entra in crisi… Ricordiamo l’Inter… Arivò dopo un allenatore straniero, prese l’onda, liberò giocatori repressi, e fece 6 07 vittorie di fila… poi qualcosa saltò, non fu capace di prvi rimedio, prese cinque o sei sconfitte di fila e fu esonerato. OCCHIO PERCHE’ E’ CALMA PIATTA, MA FORSE SI STA PREPARANDO UNA TEMPESTA PERFETTA… ROSA MALE ASSORTITA, SOCIETA’ DEBOLE E ASSENTE, UN ALLENATORE CHE SE TUTTO NON E’ PERFETTO NON FUNZIONA AFFATTO. OCCHIO A CHI ACQUISTIAMO A GENNAIO… MEGLIO POCHISSIMI MA MIRATI E BUONISSIMI!!!

jerac
Ospite
jerac

Concordo in pieno. Aggiungo che anche con la Lazio si era verificata una situazione analoga: un primo anno molto positivo, poi pur con una squadra di buon potenziale appena sono subentrati dei problemi ambientali non è più riuscito a raddrizzare la situazione inanellando una serie impressionante di sconfitte con conseguente esonero. Tra i tanti difetti Pioli ha pure quello di non saper gestire le situazioni difficili, con lui una nave in difficoltà poi imbarca sempre più acqua e va a fondo, non è in grado di riparare le falle, lo dice il suo passato professionale. Bisogna valutare seriamente l’opzione esonero… Leggi altro »

Grandeviola
Tifoso
Grandreviola

Responsabile unico Pioli, tutte le altre considerazioni inutili

jon Frankfurt
Ospite
jon Frankfurt

Qualche settimana di stadio vuoto farebbe bene a tutti….

Metà Stasio, metà io.
Ospite
Metà Stasio, metà io.

La maggiore responsabilità è che nessuno fa niente… è come un’incendio del quale si intravede una fiammolina, nessuno fa niente, un fuoco, niente.. un incendio vero, niente… come quei sindaci ai quali perviene un allarme di maltempo, e niente, quei burocrati ai quali perviene il pericolo di una valanga, e niente. Sarà che sono nel mondo delle piccola e media industria, tutti stanno con gli orecchi dritti, e principali e dirigenti non dormono la notte per timore che qualcosa vada storto, ma qui mi sembra un ente inutile dove tutti si limano le unghie. Bah…

CALENZANO
Tifoso
CALENZANO

Se ci fossero stati max 1000 abbonamenti e contestazione stile anni 80 90 forse… invece mercato da 7.5/8 gente che parlava di CL come nulla fosse, giornalisti complici con titoloni ed elogi… ma se te a lavoro fai schifo, sbagli tutto, piu’ volte, e il titolare ti paga, anche bene, che fai?

Afah
Ospite
Afah

perché parare il cu.o sempre ai giocatori?
se giocano male è colpa dell’allenatore, se giocano bene è merito loro
non difettano forse di buona volontà , tranne qualche prestito, ma sono scarsi e questa è una colpa, molti non sono da serie A
società DIRETTORE allenatore e giocatori tutti colpevoli di questa situazione
solo per la maglia

Metà Stasio, metà io.
Ospite
Metà Stasio, metà io.

Ripeto, secondo Tranfermarkt il valore della rosa è 240 milioni, il quadruplo di Spal ed Empoli. Non viene in mente a nessuno che forse i giocatori sono assortiti molto molto male, e che forse l’allenatore se non ha una situazione perfetta non sa fare un O con un bicchiere? E alla società interessa solo il valore della rosa, e se fosse conveniente acquisterebbero quindici ali destre? Per me sono queste le cause della tempesta perfetta che si sta preparando, e non è ancora scoppiata.

Il lenzolaio
Ospite
Il lenzolaio

Non ci si crede!,,, si inizia ad accorgersene! Quando come il sottoscritto è da settembre che lo dice, ci stiamo assuefacendo alla MEDIOCRITÀ, non abituale x la Fiorentina

CALENZANO
Tifoso
CALENZANO

quando poi glielo fai notare tiran fuori la nostra dimenzione e cavolate varie tipo comprala te, io invece penso che siamo stati la prima squadra italiana a disputare una finale di CL, gli unici in CL a vincere ad Anfield, abbiamo avuto baggio batistuta rui costa toni rossi gomez (sfortuna purtroppo), per rimanere negli ultimi anni. Abbiamo battuto il milan di baresi e maldini, la difesa piu forte al mondo per un decennio, in casa loro in una finale di supercoppa. la nostra dimenzione????? ma che vadano ….

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

Solo pioli!!!!
Io non ho mai visto gioco nelle sue squadre.

CALENZANO
Tifoso
CALENZANO

ok, ma se gia assumi 2 incapaci, forse 3 (gnigni, pioli e vernole2lavendetta), gia parti con l’handicap. ma se poi tu gli metti a disposizione giocatori scarzi addio…

The night
Ospite
The night

Secondo me la rosa non è così scarsa come si vorrebbe credere.Certo :se poi la dai in mano ad un “allenatore” che sarebbe scarso anche per allenare al Torneo dei Bar è chiaro che la squadra rende come una compagine del Torneo Amatori( con tutto il rispetto)!

CALENZANO
Tifoso
CALENZANO

quindi simeone (perche’ il 90% dei punti li ha persi lui) con un altro allenatore solo davantio al portiere segnava? se si bisogna considerare che remi contro allora, volontariamente

Conte Ugolino
Ospite
Conte Ugolino

con un altro allenatore, solo davanti al portiere ci si trovava un altro, o se ci si trovava Simeone non avrebbe nel frattempo fatto 300 chilometri correndo a destra e manca, e forse sbagliava qualcosa di meno

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

Conte Simeone è così ….lo disse lui stesso anno scorso….e cosi giocava a Genova….non è una punta da area non ne possiede le caratteristiche fisiche e tattiche….a parer mio a fare la mezza punta con uno più fisico in area segnerebbe di più e farebbe assist…

REM
Ospite
REM

Si Simeone puó fare molto molto meglio. La colpa é di chi lo fa giocare da difensore. Poi per un attaccante é facile entrare in fase negativa. Se le cose vanno male entra in un circolo vizioso da cui é difficile uscirne.
Simeone é relativamente giovane, si fa un mazzo della M. ma é sempre stato messo in discussione anche quando segnava..
Con un altro allenatore nella Fiorentina o da qualche altra parte fará sicuramente bene.
Cosí come Sousa in carriere vincerá piú di Pioli.

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

Fa quel gioco perché non può fare altro…..in area da solo lo sovrastano sempre…

tomcat
Ospite
tomcat

Scommetto l’anno scorso quando ha fatto 14 reti, non veniva criticato: La colpa e’ di piolo che non fa giocare(si fa pe’ dire GIOCARE) la squadra secondo le caratteristiche degli attaccanti a disposizione, invece niente, solo pallonate dal portiere o dalla difesa e chi le prende? Simeone che e’ sempre circondato da marcantoni? Ma piolo, mi faccia il piacere di levarsi dalle scatole…

Il cliente di escort
Ospite
Il cliente di escort

Comunque c’è di che gioire se pensavano di comprare giovani di belle speranze per fare fragorose plusvalenze adesso avranno pane per i loro denti. Pensavano di prenderci per i fondelli con la Fiorentina yeye dicendo che avremmo avuto una squadra giovane per il futuro omettendo di dire che non l’avremmo mai visto il futuro visto che avrebbero venduto tutto.
Ma certe volte il diavolo insegna a far le pentole ma non i coperchi.
Mi hanno tolto l’entusiasmo per la mia squadra del cuore che gli togliessero la gioia di contare soldi

Brindisi Viola
Ospite
Brindisi Viola

Il tempo dei Della Valle a Firenze è terminato. È inutile fare una disamina dei motivi che ci stanno facendo vivere questa situazione di mediocrità. Ormai, pensiamo e scriviamo sempre le stesse cose. Solo una cosa voglio che emerga: I Della Valle devono andarsene, perché non crediamo più in loro e nel loro fantomatico progetto.

Matte
Ospite
Matte

Io non la guardo più!!! Anche perché non si è più vinto nulla, nemmeno una coppa Italia che sinceramente avrebbe fatto piacere!!! Siete un branco di vergognosi e perdenti

CALENZANO
Tifoso
CALENZANO

la cosa triste non e’ il non vincere, ma il non provarci nemmeno quando sei a tiro. 2 esempi: il mercato di gennaio da primo in classifica e la coppa italia rubataci dal napoli con la societa’ zitta quando c’erano gli estremi per il 3 a 0 almeno per 3 motivi: incidenti fuori dallo stadio, invasione di campo e lancio di oggetti ai pompieri… per non parlare di un camorrista che decide se giocare o no.

si ruzza
Ospite
si ruzza

L’idea di gioco doveva essere quella di abbandonare il possesso palla della fase montella/sousa e passare a una squadra spacca e attacca. Solo che con un monte ingaggi a livello di Cuoiopelli hai riempito la squadra di scarti e mezzi giocatori. I giocatori boni per la serie A saranno 4 o 5.

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

Si ruzza hai capito perfettamente…..il gioco alla italiana costa meno che il tiki taka perché non occorrono piedi buoni in ogni ruolo ….ma nei ruoli chiave per fare bene il gioco alla italiana ci vogliono ottimi giocatori e noi siamo carenti proprio in quei ruoli😥

CLAUDIO1
Ospite
CLAUDIO1

IL NODO CENTRALE E’ CHE LA CURVA FIESOLE SE CONTESTA DELLA VALLE NON PUO’, APPLAUDIRE SE SI FA UN GOAL ALL’EMPOLI, POI CONTESTARE SE SI PAREGGIA RIAPPLAUDIRE SE SI SEGNA E RICONTESTARE SE L’EMPOLI PAREGGIA.. QUESTO ATTEGGIAMENTO E’ RIDICOLO. LA CONTESTAZIONE ALLA PROPRIETA’ DEVE ESSERE MARTELLANTE, CONTINUA. GIUSTAMENTE COME HA DETTO IL PRESIDENTE DELL’ ATF… I GIOCATORI LANCIANO LE MAGLIE SOTTO LA CURVA DOPO UN 33 A SASSUOLO. MA SCHERZIAMO… LE MAGLIE SI LANCIANO DOPO AVER BATTUTO LA JUVE….MA PURTROPPO A FIRENZE I DELLA VALLE CI HANNO COSI AFFAMATO DI VITTORIE CHE BASTA UNA VITTORIA SULL’EMPOLI E SIAMO TUTTI FELICI… Leggi altro »

fffffrrrr
Ospite
fffffrrrr

assolutamente no! la vittoria sull’empoli sarebbe solo il malato che prende un brodo!
qui c’è da smontare e rifare tutto a cominciare dai DDV

CALENZANO
Tifoso
CALENZANO

Per assurdo il 3 a 3 di domenica e’ stata una manna per la societa’ e i lecchini, poi ora tu vincessi con l’empoli ti diraanno fine crisi e via… invece se sul 3 a 1 ne prendevi altri 3 domenica, per la classifica cambiava poco ma almeno qualcuno apriva gli occhi

IdC
Tifoso
idc

Via i Della Valle da Firenze!

Maurizio milano
Ospite
Maurizio milano

MA VA !!! È COME SE NE SONO ACCORTI !!!!!
S.S.F.V.

Bargan
Ospite
Bargan

Senza una proprietà, senza un direttore sportivo serio e senza un allenatore francamente i ragazzi fanno anche troppo. Non si è mai visto in nessuna categoria, una squadra ottenere risultati senza presidenza e guida tecnica. Continuiamo così. Facciamoci del male.

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

L’articolo,giusto nel concetto ,ma mi pare che abbia scoperto l’acqua calda,manca il gioco gli schemi anche dopo mesi che insistono nella stessa tipologia di gioco ,certo gli interpreti non aiutano Pioli perché c’-è chi non è mai entrato in forma chi è regredito rispetto alla scorsa stagione ,nessuno dei nuovi ha fatto fare quel salto di qualità che tutti si aspettavano ,c’è poi chi gioca fuori ruolo, per mancanza di giocatori e altre problematiche che contribuiscono a creare questa situazione ,poi c’è anche l’allenatore brava persona, pacato ,riflessivo ,aziendali sta ,anche troppo,ma con dei limiti ben evidenti che lo fanno… Leggi altro »

Metà Stasio, metà io.
Ospite
Metà Stasio, metà io.

La rosa della Viola vale, secondo transfermarkt 240 milioni… il doppio del Sassuolo, il quadruplo di Spal ed Empoli… Non siamo una manica di scalzignudi… è giusto quello che dice il giornalista, metti Vlahovic, che è pesante ed un animale d’area, e lo fai correre come il Simeone…? (dato e non concesso che sia giusto che Simeone si sfianchi)… Vlahovic ha avuoto 5 palle a centrocampo, 2 sull’ala destra, zero in area, zero cross vicini in area… Ma dove siamo, nella squadra parrocchiale?

Ruipersemprr
Ospite
Ruipersemprr

Transfermarkt è attendibile quanto Topolino di fisica quantistica…La rosa è mediocre, incompleta e assolutamente scarsa tecnicamente e tatticamente…

Fabrizio
Ospite
Fabrizio

….andate a fare un giro, come faccio io la domenica,tra Montalcino Pienza insomma in Val d’Orcia, paesaggi incantati, buon vino, ceramiche, arte ecc. ecc.,anziché farvi il sangue marcio ad assistere a un non gioco di una non squadra di serie A, guidata da un non allenatore da una non società e da molti non giocatori. Avete spento una passione,almeno in me, e questo non ve lo perdonero’ mai, buffoni….

fffffrrrr
Ospite
fffffrrrr

hai proprio ragione averci tolto la passione è la cosa più orribile che ci potessero fare…. nemmeno ai tempi di Gola e Bertarelli c’era questa sensazione………………
dalle Marche dovevano venire

Franco_Thai
Tifoso
franco_thai

Bell’articolo. Problemi centrati, a cominciare dalla proprieta’, dirigenza , staff tecnico e mediocrita’ dei giocatori.
Io personalmente sono deluso, per l’ennesima volta, perche’ ero fiducioso nel tridente d’attacco….che poi col non gioco di Pioli sono attaccanti per modo di dire.
In fatti il pareggio col Sassuolo e’ scaturito al momento che sono saltati gli schemi e col Sassuolo in 10.
Stanno continuando a calpestare la nostra passione per la Fiorentina.
SFV since 1958

Japa
Tifoso
Japa

eppure piolo ha detto che in allenamento i gol li fanno 🙂 🙂 🙂

Il cliente di escort
Ospite
Il cliente di escort

Giocano senza il fuori gioco

fffffrrrr
Ospite
fffffrrrr

ci manca solo che cominci a pigliare per le mele poi vede

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

E questo è niente. L’orrendo teatrino degli orrori di Corvino & c. continuerà senza cambiamento alcuno, col beneplacito dei calzolai, e la situazione non potrà che peggiorare, perché ormai è stato superato il punto di non ritorno e bisogna toccare il fondo. A gennaio, nonostante i soliti proclami a bischero di qualche giornalaio ossequiente, non arriverà nessun giocatore bono ma solo qualche scartina equivalente a quelle che già abbiamo… E questo ammesso che qualcuno arrivi, e non concesso che poi Pioli lo faccia giocare… In omaggio al loro solito modus operandi, poi, i DV si guarderanno bene dal dare il… Leggi altro »

fffffrrrr
Ospite
fffffrrrr

da gennaio mi aspetto solo la calza della Befana

Franco
Ospite
Franco

Se manca il gioco il primo da togliere di mezzo è ovviamente l’allenatore! Mi sembra ovvio!!!!

fffffrrrr
Ospite
fffffrrrr

giustissimo

gangia81
Ospite
gangia81

Pioli sta danneggiando i giocatori, facendoli rendere al di sotto delle loro possibilità. Considerando che non siamo proprio il real Madrid come rosa, direi che i risultati rispecchiano la situazione.

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

Onestamente non capisco quelli che mettono il pollice verso! I giocatori sono tutti fuori ruolo e fuori forma! Non è ADV che li allena ma è Pioli! Siete suoi parenti, per fare così?
È già troppo tardi per esonerarlo!

viceversa
Ospite
viceversa

La rosa è quella che è, e cioè da metà classifica in un campionato nel quale le squadre men che mediocri sono ben più della metà. E questo perché Corvino (per ordini ricevuti o per sua iniziativa non lo sappiamo) prende solo giocatori in funzione della potenziale plusvalenza o a costo zero (o quasi). Giocatori coma Widmer e Pavoletti – che avrebbero permesso di mettere in campo un 11 con un capo e una coda – non sono stati presi perché, già al culmine della carriera, non avrebbero potuto essere rivenduti, 2 o 3 anni dopo, a un prezzo più… Leggi altro »

Potini
Tifoso
Potini

Non lo sappiamo? Lo sappiamo, lo sappiamo.

fffffrrrr
Ospite
fffffrrrr

Corvino a giugno disse che aveva dieci milioni per fare la campagna acquisti
fu da lì che mi vennero i bordoni

Ruipersempre
Ospite
Ruipersempre

Ne ha spesi 40…A cazzo ma li ha spesi…

Articolo precedenteChampions, la Juventus perde in casa dello Young Boys ma passa prima nel girone
Articolo successivoQuotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport
CONDIVIDI