Riunione Viola Club Accvc: è stato deciso di chiedere un incontro ai Della Valle

72



Pucci accvc

Oltre cento persone hanno partecipato alla riunione straordinaria, alla fine è stato deciso di parlare direttamente con la proprietà per capire quale sarà il futuro del club

C’era molta attesa per la riunione dei viola club affiliati all’Accvc, svoltasi ieri sera al Museo del Calcio di Coverciano, per prendere una posizione in merito alla gestione sportiva da parte dei Della Valle della Fiorentina.

Alla riunione erano presenti oltre cento persone, con viola club arrivati da tutta la Toscana. In giornata è atteso un comunicato dell’Accvc ma, secondo quanto raccolto da Fiorentina.it, la decisione presa sarebbe quella di chiedere un incontro con i Della Valle – nessun altro della Fiorentina ma solo la proprietà – per capire direttamente cosa vogliono fare del club viola.

Alla riunione, se questa ci sarà, parteciperà il direttivo dell’Accvc e una delegazione, forse una decina, di presidenti di Viola Club. Solo dopo questo incontro saranno decise, o meno, eventuali iniziative.

72
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Archibugio
Ospite
Archibugio

Sentite la Romanina….dovrebbe essere disoinibile!

A parer mio
Ospite
A parer mio

Vuoi vedere che queste 100 persone sono disposte a partecipare ad un aumento di capitale?

Alberto
Ospite
Alberto

Mi chiedo, cosa vorrebbero sentirsi dire oltre che sesto posto e autofinanziamento? Cose, fra l’altro, che sono state dette e ridette.

CALENZANO
Tifoso
CALENZANO

sesto? magari

Nick
Ospite
Nick

Come si fa a contestarli ( io li contesterei per il loro compra e guadagna ma di squadra è lo sdegno) se poi quest’anno hanno goduto di 21.800 tesserati allo Stadio…la tifoseria del cuscinetto gli piace questo stallo perpetuo..in effetti il detto meglio un giorno da leone che 100 da pecora in curva non piace…

zinzo
Ospite
zinzo

E QUANDO LI AVRANNO INCONTRATI ??? CHE SPERANO GLI DICANO I DELLABALLE ??? SEMPRE LE SOLITE FREGNACCE !!! IL PROGETTO CONTINUA !! STIAMO LAVORANDO PER IL NUOVO STADIO !!! COSTRUIREMO UNA SQUADRA PER ANDARE IN COPPA !!! VOGLIAMO VINCERE UN TROFEO !!! E BAGGIANATE VARIE !!!!! NON CI VOGLIONO INCONTRI CON QUESTI PERSONAGGI !!! CI VUOLE DI CONTESTARLI IN TUTTE LE MANIERE !! E SLOGGIARLI DA FIRENZE !!! RIMANDARLI DOVE ERANO PRIMA !! A MILANO SPONDA INTER !!!! è ORA DI LIBERARSI DI QUESTI CIARLATANI !!!! DOPO ANNI CHE SONO A FIRENZE A PRENDERE PER I FONDELLI !!!!!

Modena
Ospite
Modena

Hai già comprato il gilet giallo?

Aristarco
Ospite
Aristarco

Abito fuori Modena Modena Modena mo….

ggpp
Ospite
ggpp

sempre qui!!!! mai una buona notizia.

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

pucci VERGONNIA!!!

ggpp
Ospite
ggpp

eccone un altro di quelli coi soldi da buttare nella fiorentina!!!! ma chi ci metterebbe un euro in una squadra i cui tifosi rompono sempre le ….. e non gli va mai bene niente!!!! ma dai non vi rendete conto che siamo pochi tifosi ,siamo una grande citta con piccoli cittadini che si credono di essere chissa chi e invece siamo un puntino piccolo piccolo sul mappamondo!!! forza viola fino alla fine

Corso
Ospite
Corso

Un incontro per farsi dire cosa? Sicuramente non verranno e poi la società è la loro e come tutti i presidenti del mondo la società la gestiscono secondo i loro criteri. Se non piacciono resta sempre giocare alle bocce.

Il Generale
Ospite
Il Generale

No caro… se non piacciono resta solo una forte contestazione.

Alle bocce ci si devono dare i leccavalle

ggpp
Ospite
ggpp

generale vai sulla collina che c’e’ molta nebbia …. ma vai

Max Etruriam
Ospite
Max Etruriam

Penso che questa sia l’ultima e definitiva richiesta fatta dal tifo alla proprietà per ripartire con un progetto che porti la Fiorentina dove merita di stare e questo penso sia spiegato bene nel comunicato, se accettano si riparte tutti insieme se non accettano o non rispondono all’incontro allora la loro storia a Firenze è proprio finita, la via di mezzo non può più esistere.

il gigliato
Ospite
il gigliato

“un progetto che porti la Fiorentina dove merita”ho 70 anni e da quando ne avevo 10 mio padre mi portava allo stadio e quindi ho sempre avuto la viola nel cuore ma se volevo vincere facevo il tifo x il milan di sani ,rivera altafini.grillo ecc.per dire cioe’ che la fiore ha vinto 2 scudetti nell’eta’ della pietra e poco altro.Non siamo superiori a squadre come torino,bologna genoa samp ecce sara’ sempre piunetta la differenza con i club ricchi.da noi gli arabi e i cinesi NON verranno mai perche’ in quei paesi conoscono(forse)Firenze ma NON la Fiorentina.

ggpp
Ospite
ggpp

ma dove merita di stare ?? secondo me per volume di soldi molto in basso

Tuscolo
Ospite
Tuscolo

Ancora con questa chiarezza …il “progetto” a me sembra chiarissimo, lavorare al meglio per portare più in alto possibile questa società, che si regge attraverso vita propria leggasi autofinanziamento che oggi deriva principalmente dalle pay tv e dalle plusvalenze ma che si stà cercando di incentivare anche sul marketing oggi pressochè irrisorio e ricercando sponsor di grande spessore. Tutto quello che il club genera viene rinvestito nel club come certificato dai bilanci soldi che servono per il comparto tecnico (acquisto giocatori e stipendi) e per quello aziendale (stipendi dirigenti, magazzinieri, pulman, affitti etc). Per far fare un salto di qualità… Leggi altro »

CALENZANO
Tifoso
CALENZANO

per fare un salto di qualità bisogna investire bene e non in promesse rotti o prestiti. in più il comparto aziendale e competenze varie son più alte di quelle dei gobbi…

Bovinelli
Ospite
Bovinelli

Tutto giusto e lo condivido bisognerebbe farlo capire un po’ a tutti quelli che pretendono la vittoria in champions e campionato con Messi a guidare l’attacco.

ggpp
Ospite
ggpp

bravissimo vedi ogni tanto qualcuno col cervello si trova in giro. sempre pochi purtroppo!!!!!

CarlGustav
Tifoso
Marco Gori

Il tempo del dialogo è finito. Se ne devono andare e basta. Può venire anche io trippaio dello stadio, basta vadano via da Firenze.

Modena
Ospite
Modena

Patetico.

Articolo precedentePjaca non vuole lasciare la Fiorentina e cerca una rivincita
Articolo successivoCastrovilli tra ballo, Ronaldinho e Antognoni: “Spero di ripagare la sua fiducia”
CONDIVIDI