Riunione Viola Club Accvc: è stato deciso di chiedere un incontro ai Della Valle

72



Pucci accvc

Oltre cento persone hanno partecipato alla riunione straordinaria, alla fine è stato deciso di parlare direttamente con la proprietà per capire quale sarà il futuro del club

C’era molta attesa per la riunione dei viola club affiliati all’Accvc, svoltasi ieri sera al Museo del Calcio di Coverciano, per prendere una posizione in merito alla gestione sportiva da parte dei Della Valle della Fiorentina.

Alla riunione erano presenti oltre cento persone, con viola club arrivati da tutta la Toscana. In giornata è atteso un comunicato dell’Accvc ma, secondo quanto raccolto da Fiorentina.it, la decisione presa sarebbe quella di chiedere un incontro con i Della Valle – nessun altro della Fiorentina ma solo la proprietà – per capire direttamente cosa vogliono fare del club viola.

Alla riunione, se questa ci sarà, parteciperà il direttivo dell’Accvc e una delegazione, forse una decina, di presidenti di Viola Club. Solo dopo questo incontro saranno decise, o meno, eventuali iniziative.

72
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Archibugio
Ospite
Archibugio

Sentite la Romanina….dovrebbe essere disoinibile!

A parer mio
Ospite
A parer mio

Vuoi vedere che queste 100 persone sono disposte a partecipare ad un aumento di capitale?

Alberto
Ospite
Alberto

Mi chiedo, cosa vorrebbero sentirsi dire oltre che sesto posto e autofinanziamento? Cose, fra l’altro, che sono state dette e ridette.

CALENZANO
Tifoso
CALENZANO

sesto? magari

Nick
Ospite
Nick

Come si fa a contestarli ( io li contesterei per il loro compra e guadagna ma di squadra è lo sdegno) se poi quest’anno hanno goduto di 21.800 tesserati allo Stadio…la tifoseria del cuscinetto gli piace questo stallo perpetuo..in effetti il detto meglio un giorno da leone che 100 da pecora in curva non piace…

zinzo
Ospite
zinzo

E QUANDO LI AVRANNO INCONTRATI ??? CHE SPERANO GLI DICANO I DELLABALLE ??? SEMPRE LE SOLITE FREGNACCE !!! IL PROGETTO CONTINUA !! STIAMO LAVORANDO PER IL NUOVO STADIO !!! COSTRUIREMO UNA SQUADRA PER ANDARE IN COPPA !!! VOGLIAMO VINCERE UN TROFEO !!! E BAGGIANATE VARIE !!!!! NON CI VOGLIONO INCONTRI CON QUESTI PERSONAGGI !!! CI VUOLE DI CONTESTARLI IN TUTTE LE MANIERE !! E SLOGGIARLI DA FIRENZE !!! RIMANDARLI DOVE ERANO PRIMA !! A MILANO SPONDA INTER !!!! è ORA DI LIBERARSI DI QUESTI CIARLATANI !!!! DOPO ANNI CHE SONO A FIRENZE A PRENDERE PER I FONDELLI !!!!!

Modena
Ospite
Modena

Hai già comprato il gilet giallo?

Aristarco
Ospite
Aristarco

Abito fuori Modena Modena Modena mo….

ggpp
Ospite
ggpp

sempre qui!!!! mai una buona notizia.

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

pucci VERGONNIA!!!

ggpp
Ospite
ggpp

eccone un altro di quelli coi soldi da buttare nella fiorentina!!!! ma chi ci metterebbe un euro in una squadra i cui tifosi rompono sempre le ….. e non gli va mai bene niente!!!! ma dai non vi rendete conto che siamo pochi tifosi ,siamo una grande citta con piccoli cittadini che si credono di essere chissa chi e invece siamo un puntino piccolo piccolo sul mappamondo!!! forza viola fino alla fine

Corso
Ospite
Corso

Un incontro per farsi dire cosa? Sicuramente non verranno e poi la società è la loro e come tutti i presidenti del mondo la società la gestiscono secondo i loro criteri. Se non piacciono resta sempre giocare alle bocce.

Il Generale
Ospite
Il Generale

No caro… se non piacciono resta solo una forte contestazione.

Alle bocce ci si devono dare i leccavalle

ggpp
Ospite
ggpp

generale vai sulla collina che c’e’ molta nebbia …. ma vai

Max Etruriam
Ospite
Max Etruriam

Penso che questa sia l’ultima e definitiva richiesta fatta dal tifo alla proprietà per ripartire con un progetto che porti la Fiorentina dove merita di stare e questo penso sia spiegato bene nel comunicato, se accettano si riparte tutti insieme se non accettano o non rispondono all’incontro allora la loro storia a Firenze è proprio finita, la via di mezzo non può più esistere.

il gigliato
Ospite
il gigliato

“un progetto che porti la Fiorentina dove merita”ho 70 anni e da quando ne avevo 10 mio padre mi portava allo stadio e quindi ho sempre avuto la viola nel cuore ma se volevo vincere facevo il tifo x il milan di sani ,rivera altafini.grillo ecc.per dire cioe’ che la fiore ha vinto 2 scudetti nell’eta’ della pietra e poco altro.Non siamo superiori a squadre come torino,bologna genoa samp ecce sara’ sempre piunetta la differenza con i club ricchi.da noi gli arabi e i cinesi NON verranno mai perche’ in quei paesi conoscono(forse)Firenze ma NON la Fiorentina.

ggpp
Ospite
ggpp

ma dove merita di stare ?? secondo me per volume di soldi molto in basso

Tuscolo
Ospite
Tuscolo

Ancora con questa chiarezza …il “progetto” a me sembra chiarissimo, lavorare al meglio per portare più in alto possibile questa società, che si regge attraverso vita propria leggasi autofinanziamento che oggi deriva principalmente dalle pay tv e dalle plusvalenze ma che si stà cercando di incentivare anche sul marketing oggi pressochè irrisorio e ricercando sponsor di grande spessore. Tutto quello che il club genera viene rinvestito nel club come certificato dai bilanci soldi che servono per il comparto tecnico (acquisto giocatori e stipendi) e per quello aziendale (stipendi dirigenti, magazzinieri, pulman, affitti etc). Per far fare un salto di qualità… Leggi altro »

CALENZANO
Tifoso
CALENZANO

per fare un salto di qualità bisogna investire bene e non in promesse rotti o prestiti. in più il comparto aziendale e competenze varie son più alte di quelle dei gobbi…

Bovinelli
Ospite
Bovinelli

Tutto giusto e lo condivido bisognerebbe farlo capire un po’ a tutti quelli che pretendono la vittoria in champions e campionato con Messi a guidare l’attacco.

ggpp
Ospite
ggpp

bravissimo vedi ogni tanto qualcuno col cervello si trova in giro. sempre pochi purtroppo!!!!!

CarlGustav
Tifoso
Marco Gori

Il tempo del dialogo è finito. Se ne devono andare e basta. Può venire anche io trippaio dello stadio, basta vadano via da Firenze.

Modena
Ospite
Modena

Patetico.

violissimo
Ospite
violissimo

O SCETTICO , LEGGI BENE . VOGLIONO INCONTRARE SOLO LA ,PROPRIETà. ALTRIMENTI NUOVE INIZIATIVE.

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

altrimenti una cippa, non ci deve essere NESSUN COLLOQUIO!!!

Soloperlamaglia
Ospite
Soloperlamaglia

Pura utopia nel senso che loro deserteranno sicuramente questo incontro anche per non promettere ciò che poi non manterranno tipo rinforzi per la squadra e aumento monte ingaggi che per loro e tabu !!!!!

marco
Ospite
marco

creiamo un forum proponendo domande da fare ai Della Valle le più intelligenti possono essere di aiuto a chi va all’ incontro se ci sarà ,speriamo.

Il Generale
Ospite
Il Generale

La domanda intelligente è una sola: Quando ve ne andate?

Modena
Ospite
Modena

Quando tornerà Lorenzo il Magnifico.

Ciccio Concetta
Ospite
Ciccio Concetta

Non bastano i fatti degli ultimi 3 anni per trarre delle conclusioni? Cosa vuoi che dica la Proprietà con il progetto stadio (valangate di soldi) sul tavolo del comune?
Finché sono al comando hanno tutto l’interesse a tenere bassi i toni e a calmierare eventuali contestazioni…

Se queste riunioni dell’ACCVC devono partorire questo “topolino”, è meglio andare a fare un aperitivo in centro con un pò di fi’a, ma probabilmente basta regalare qualche biglietto omaggio in tribuna (con ingresso al catering) per rendere più addomesticati i vari LECCAVALLE sparsi qua e là allo Stadio.

2z2t
Ospite
2z2t

Allo stato dei fatti, se davvero ottengo un incontro coi, o almeno con uno (si sa già quale) dei DV, è la cosa più pacificamente logica che potessero fare. Mi auguro però che ci sia un clima da “patti chiari amicizia lunga” cosicché i signori proprietari poi, se non mantengono quanto dicono, non si facciano trovare impreparati di fronte a sonore e reiterate contestazioni doverose.
Sarebbe anche una ottima idea sfruttare questa occasione per dire chiaramente in faccia alla proprietà che questa dirigenza sportiva è da cambiare quanto prima!

Il Generale
Ospite
Il Generale

Si rimettiamo la cambiale di un altro anno per l’ennesima volta.

Ma basta!

Basta coi Della Valle

2z2t
Ospite
2z2t

se fosse così facile come dirlo, sarebbero già andati via. come ho già detto in recente passato: i sordi che ci sentono benissimo sono tanti, perchè DV non si schiodano salvo una azione di contestazione che va oltre la legalità. e dicendo questo io non sto prendendo la loro parte ovviamente, cerco solo di vedere il più realisticamente possibile quello che oggi può e non può succedere. Altra situazione che li potrebbe far pensare concretamente ad un abbandono è la certezza di non poter costruire questo benedetto stadio (nota bene, il fatto che tutto proceda molto a rilento gli permette… Leggi altro »

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

è troppo tardi ormai per fare un incontro con i della valle ormai i giochi sono fatti si vivacchierà a vita per la gioia dei leccavalle e malati di gubbio la realtà è questa c’e poca speranza di svolta,tutti gli anni la rosa sarà sempre più debole e il monte ingaggio sarà come quello del empoli o del ascoli,inutile parlare con i della valle che tanto metterà sempre la solita scusa dei sacrifici ecc ecc.fin che 21000 mucche asini e scimmiette andranno allo stadio la musica sarà solo questa.non ci sono rimedi ormai manca ultimo tassello la serie b il… Leggi altro »

DM1984
Ospite
DM1984

Un’altra volta? Sesto posto, autofinanziamento. Le risposte son sempre quelle. O arriva una proprietà disposta ad investire di più o gli obiettivi sono quelli.

Checco 54
Ospite
Checco 54

La cosa più sensata sarebbe utilizzare tutta questa energia per contestare i politici che lasciano il popolo in queste condizioni di disagio… ma noi stiamo bene così basta che ci comprino la ciliegina al calcio mercato e ci sia Iphon per continuare a scrivere putt… su internet..

curioso
Ospite
curioso

Ok, tutto verosimile. E te che ci stai a fare su una pagina che parla di calcio?

Il Generale
Ospite
Il Generale

Appunto. Ridicolo leccavalle che contesta i contestatori.

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Hai ragione da vendere. Però mi sfugge una cosa: perché non scrivi sulle pagine Facebook di Di Maio e Salvini, invece che su Fiorentina.it?

El Cacharro
Ospite
El Cacharro

L’incontro era già stato chiesto, ormai quasi due anni fa, dal tifo organizzato della Fiesole.
Non ebbero MAI una risposta. Anzi di lì a poco se ne uscirono con il delirante comunicato della Fiorentina in vendita ai fiorentini.
Per me è sufficiente. L’opportunità era stata data. Apprezzo però la volontà di chi ama la Fiorentina per davvero di provare a salvare il salvabile.
Vi dirò anche come andrà a finire: accetteranno, e manderanno Antognoni e Salica. Forse forse Gnigni.
Scordatevi i DV.

Checco 54
Ospite
Checco 54

… ma l’abolizione totale di questi gruppi no? Cosa rappresentano nel calcio di oggi … dobbiamo continuare a ingrassare pochi che comandano un manipolo di ragazzotti… tifoso da oltre 30 anni mai avuto la necessita di essere rappresentato per vedere uno spettacolo … se mai ostacolato quando andavo in curva e dovevo lasciare il posto a loro oppure zittito come a Roma perché volevo urlare Forza Viola….

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

Non sai neanche la differenza tra ultras e coordinamento viola club, e dici di tifare da 30 anni…tu non tifi da 30 anni, tu fai lo spettatore, probabilmente televisivo da 30 anni. Non sproloquiare se non sai.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ahahahahahah!!!!! Povero co………ni vogliono un incontro per sentirsi ripetere nuovamente che l’obiettivo dei prescritti è il settimo posto e la semifinale di Coppa Italia. Ahahahahahahah!!!!!

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

Che poi continueranno con la ridicola cantilena del “vogliamo chiarezza!”. Se c’è una cosa, e solo una, che non posso imputare ai DV è la mancanza di chiarezza. Hanno detto in tutte le salse che della Fiorentina non gliene frega niente e che l’obbiettivo è la creazione di valore (cioè le Plusvalenze) con un obbiettivo sportivo subordinato MASSIMO che è il settimo posto.
E c’è gente che per evitare di dover ammettere di essersi sbagliata su questi ridicoli è capace di dire che in fondo non sappiamo cosa vogliano, che manca chiarezza…

TOMMASO
Ospite
TOMMASO

L’incontro può essere utile…..comunque non scordate che i PADRONI sono loro e fanno come vogliono (giustamente). Vi ricordo la fine delle “false” proprietà americane, cinesi, giapponesi………….teniamoci i Della Valle che è meglio (salvo magnate Russo…..). Per i tifosi della Curva ci vorrebbe una riunione, per insegnare loro come si fa a tifare Fiorentina, visto che allo stato attuale il tifo è abbastanza insipido, per non usare parole peggiori. Ho visto momenti molto più brutti di questi e ho sempre sentito incitare, senza contestare la società, non riesco a capire cosa vorrebbereo questi quattro ragazzetti che becerano, dalla società ?!?!?! Forse… Leggi altro »

icchettuddici
Ospite
icchettuddici

Io c’ho quasi 51 anni, vado in maratona e contesto la società, eccome se la contesto!

Tanto non si piglia nè Munoz nè Salvio
Ospite
Tanto non si piglia nè Munoz nè Salvio

Grandissimo… io ho la tua età e ho fatto lo stesso fino a due anni fa.
Poi ho ceduto. Ammirazione immensa per te che resisti!!

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

Assolutamente no, non fanno quello che vogliono. La Fiorentina è un patrimonio di Firenze e della Toscana, nonché dello sport italiano. Quindi NON fanno assolutamente quello che vogliono. Altrimenti dovresti dire anche che siccome una società turca si è comprata la Pernigotti è loro diritto chiudere tutto e fare quello che vogliono. Cosa che così non è, come si può notare dalla cronaca di questi giorni. Le società non sono solo un pezzo di carta con riportante sopra la proprietà, ricordatelo. Quanto al fatto che sia meglio tenere i DV sinceramente non vedo cosa cambi. Essendo in autofinanziamento la società… Leggi altro »

CarlGustav
Tifoso
Marco Gori

Servo dei padroni. Feccia del tifo fiorentino.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

👍👍👍👍👍

Il Generale
Ospite
Il Generale

57 anni e contesto i della valle dallo 0-5 coi gobbi.

Voi siete quattro gatti ormai.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Successone di commentone, leccasuole.

Ingrato popolo maligno
Ospite
Ingrato popolo maligno

Tommaso, mi fai tenerezza. Non rabbia, tenerezza. Mi permetto di aggiungere che sono orgoglioso di non essere come te.

olicchio
Ospite
olicchio

Scusa Tommaso non te la pigliare….ma un tu c hai capito una mazza.

Lo Scettico
Ospite
Lo Scettico

Sì per farsi sentire ripetere le solite cose e magari anche qualche promessa che non verrà mantenuta come al solito…magari ci mandano Antognoni in rappresentanza di tutti…poi loro se ne stanno da qualche altra parte fregandosene come al solito…

Fèz
Ospite
Fèz

wow!! Quando quelli dell’ Accvc si arrabbiano non ce n’è per nessuno

Princebuster
Ospite
Princebuster

Ma quando c’era chi contestava mi sembra che quello nella foto dicesse che erano “i soliti dischi rotti”, mentre gnigni al suo fianco parlava di arcobaleni viola. Buongiorno!!!!

Il Generale
Ospite
Il Generale

Infatti. Sono avulsi dal reale pensiero della tifoseria intelligente.

el torpe
Ospite
el torpe

c’era bisogno di riunire gli stati maggiori del tifo per non decidere nulla. Anzi i DV diranno nuove supercazzole da aggiornare il loro vocabolario.

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Capire cosa vogliono fare del club viola? Eh si, ci vuole una fervida fantasia per capirlo……

goffry
Ospite
goffry

vi meritate la promozione!!!no la serie a ,pidocchi a firenze,e solo buoni alle critiche!!sempre forza viola.

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Rilassati, hai bisogno di un periodo di riposo. E di una cura pesante di buona educazione.

Tifoso
Ospite
Tifoso

Centro di scoordinamento

pietroviola
Ospite
pietroviola

a me sembra una cosa sensata, forse sbaglio ma per me è la cosa giusta

sbagli
Ospite
sbagli

sbagli, perchè sei un assuefatto

Brindisi Viola
Ospite
Brindisi Viola

Si sta perdendo solo tempo. Contestazione forte finché non se ne vanno. Ogni altra iniziativa non servirà a nulla.

Zaccanasta
Ospite
Zaccanasta

Con tutto quello che succede in questo paese, pare che si trovi l’energia per contestare soltanto contro le politiche della propria squadra. Sul resto siamo anestetizzati.
Forza viola!
Il 2019 sarà l’anno della svolta!

Il Santo Patronno
Ospite
Il Santo Patronno

Nel senso che se ne vanno?

Il Generale
Ospite
Il Generale

Infatti. Ma lo stanno facendo di proposito per tenere buono il parco buoi dei tifosi assoggettati

Gino
Ospite
Gino

Pare che ancora a loro non sia chiaro. Forse ci vorrebbe un disegnino…………

Il Generale
Ospite
Il Generale

Io sospetto che invece siano il braccio armato soft dei della Valle.

Nicola Bibbiena
Ospite
Nicola Bibbiena

Ridicoli

Articolo precedentePjaca non vuole lasciare la Fiorentina e cerca una rivincita
Articolo successivoCastrovilli tra ballo, Ronaldinho e Antognoni: “Spero di ripagare la sua fiducia”
CONDIVIDI