Rivivi la notte di Ribery attraverso le immagini di Fiorentina.it

46

Ripercorri tutta la Ribery-night attraverso gli scatti della nostra fotogallery

È stata una serata da sogno quella che la Fiorentina ha regalato ai propri tifosi per la presentazione di Franck Ribery. Rivivi attraverso le immagini di Fiorentina.it, grazie al servizio di Roberto Vicario/Silpress.

46
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Essere Umano
Ospite
Essere Umano

Per i tifosi Viola presenti allo stadio ieri e che andranno allo stadio anche in Campionato …… potreste evitare di fare cori verso altre squadre quando non c’ entrano una benemerita fava ??? Cantare ” Odio Napoli ” e i soliti cori sui gobbi cosa serve ??? PENSATE A TIFARE E A SOSTENERE LA FIORENTINA NO?!? poi quando giochiamo contro le suddette ci può anche stare il coro contro di loro!!!
Sennò sembra che anche nei momenti di gioia , siamo sempre a pensare ai gobbi !!!

Valter
Ospite
Valter

Ieri sera ero alla tv ad un circolo sportivo e mi stavo godendo la presentazione di Ribery, arriva “uno” e in quel momento l’immagine era sulla Maratona, il nostro “amico” commenta: vai vaia un c’è nessuno allo stadio.. a vedere questo che gli danno 4 milioni..Baracconi.. E va via.. Io non gli ho risposto neanche l’ho guardato, ho preferito lasciarlo nel suo limbo. Qualunque fosse stata la sua posizione se leccavalle o gobbo o altro.. Già il fatto di non capire e neanche di intuire che forse il pubblico è dall’altra parte.. mi certifica che questa persona di intelligenza ne… Leggi altro »

Riccardo 54
Ospite
Riccardo 54

Ho letto i commenti Firenze è proprio così : Belli i fochi di quest anno ma quelli dell alte anno erano più belli. Sempre forza Viola.

Roberto
Ospite
Roberto

ma quello che commenta col nick name: 1 trucco contro la flatulenza è un troll?

Alessio Pratesi
Ospite
Alessio Pratesi

Bella presentazione. Queste immagini faranno il giro del mondo e rocco saprà sfruttarle nel migliore dei modi modi per far conoscere il marchio Fiorentina. Grazie assai

Matthew
Tifoso
Matthew10

L’acquisto di Ribery va bene, ma trovo francamente l’esaltazione collettiva fuori misura. Chiaramente spero che faccia 10 goal e 20 assist, e che duri in maglia viola almeno 2 annetti (quando andrà per i 39…), ma parliamo comunque di un giocatore di 36 anni attivato solo in quanto a fine carriera (non c’è nulla di male in questo, gli anni passano per tutti, è mera constatazione). Benissimo aver preso svincolato un giocatore di questa classe ed esperienza, ma, parere personale, queste feste di capodanno lasciamole per quando mai arrivasse Dybala o roba del genere, mi dispiacerebbe passasse all’esterno il messaggio… Leggi altro »

Firenze_Regna
Tifoso
Marco MI

Eh c’è un proverbio che dice:chi si accontenta GODE. Ebbene Bati quando è arrivato non lo conosceva nessuno o quasi, Mutu veniva dai Gobbi ricordi? Basta vedere Gomez l’anno scorso dove c’era addirittura piu gente. I fiorentini sono cosi , non è il campione in se che crea questa passione ma come si presenta ai tifosi, il fatto che abbia scelto noi anziche i milioni della MLS o dell cina o dell’arabia è gia di per se un ottimo inizio. Certo anche io nutro “dubbi” sull’eta ma quando vedi un quagliarella capocannoniere, un chiellini (35) miglior difensore del campionato ti… Leggi altro »

Matthew
Tifoso
Matthew10

Convengo su molto, direi quwidi tutto, tranne sulla solita distinzione “veri tifosi” (che hanno capito tutto) e “finti(?) tifosi” (che evidentemente non capiscono nulla se non si con formano al pensiero dominante). Quindi quelli che hanno goduto all’arrivo di Mario Gomez (tipo me) erano veri tifosi, e quelli scettici sulla bontà dell’operazione (ne conosco qualcuno e ho riconosciuto loro il tempo gentiluomo) falsi tifosi gobbi? Preferisco invece distinguere tra chi, limitatamente ad una singola questione, ci ha magari visto meglio di altri. Significhiamo invece che con più tolleranza delle idee difformi, possono esserci visioni altre rispetto al “pensiero unico di… Leggi altro »

marco mugello
Ospite
marco mugello

si, ma ora finiamola, non abbiamo vinto lo scudetto, il problema è arrivare settimi….abbiamo fatto vedere al mondo che esistiamo, ma io preferivo de Paul o Berardi, siamo concreti, per favore…

VIOLACHEVERE
Tifoso
VIOLACHEVERE

RoccOK!!!!!!!!
ALE’ VIOLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

icchè?
Ospite
icchè?

Ma quel grandissimo TDC che mostra il dito nella terza foto? Ma nessuno gli ha dato uno scappellotto fatto bene? Ma poi che faccia ha!!! Ora FR7 sul selfie ha sto beduino con sto dito alzato!

Essere Umano
Ospite
Essere Umano

Nooo davvero !!! IDENTIFICHIAMO quel panzone sfigato , vi giuro ci penso io a mettergli il ditino medio dove non batte il sole !!! Ma io mi dico , sti bimbilatte che si portano l’ amico strisciato, frustrato e sociopatico e gli lasciano fare cosa vogliono sono peggio di loro….. io ho portato un amico Juventino , allo stadio contro il Liverpool in Champions , ma lo avvertii bene bene … se osi esultare contro o portare sfiga ti prendo a labbrate….. oh alla fine portò bene e vincemmo pure !! Ma chi era con lui ?? E gli altri… Leggi altro »

flamel
Ospite
flamel

ma untullovedi che viso che cia’ ,perdi pure tempo ad arrabbiarti.

GiacomoRoma
Ospite
GiacomoRoma

Forse una cosa appena più sobria sarebbe stata meglio, comunque forza Ribery

Articolo precedentePreliminari Europa League, Torino ko in casa. Serve l’impresa per andare ai gironi
Articolo successivoQuotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport
CONDIVIDI