Rivoluzione Tod’s: nasce una collaborazione tra Della Valle e Lapo Elkann

89



Nuovo progetto della Tod’s, con collaborazione tra Della Valle e la famiglia Agnelli: “Aperti ai cambiamenti”.

Decontestualizzare il già noto e porlo in nuovi contesti. Creare nuovi codici senza tradire le proprie radici. «Le stagionalità della moda del passato hanno ceduto il passo a una non-stagionalità. A progetti di stile che rispondono a esigenze creative autonome. Ma in continua evoluzione: pensare a collaborazioni sempre più stimolanti»: Diego Della Valle, patron di Tod’s così contestualizza il mondo di No_Code, come riporta Il Corriere della Sera.

NUOVO MODELLO. Materializzato in un nuovo modello di sneaker Tod’s presentato ieri a Milano a Garage Italia, la creatura di Lapo Elkann (officina creativa dove poter personalizzare anche un aereo), autore con il suo team di un filmato che racconta il pensiero di Tod’s, con cui il vulcanico Lapo a ottobre lancerà un progetto di collaborazione. «Pensare su più fronti in completa autonomia e libertà – continua Della Valle -. Non si può più essere focalizzati su un solo canale, ma aperti ai cambiamenti». Così il nuovo modello No Code, contemporaneo capitolo creativo del Gruppo Tod’s, è già disponibile nei negozi.

TRADIZIONE, INNOVAZIONE E MADE IN ITALY. See Now, buy Now, allora? «Attenzione. Qualità e tradizione non vanno tradite. Così ciò che è disponibile oggi, nasce da un lavoro iniziato mesi prima. Ma da raccontare al momento giusto», spiega DDV. 
“Io e Diego crediamo negli stessi valori del made in Italy e il mio progetto lo svelerò ad ottobre”, dice Lapo Elkann, come riporta Quotidiano.net.

89
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
trackback

[…] Un uomo, non unico ma raro in Italia, che fa del suo business motivo di vanto italiano all'estero e strumento di costruzione sociale. Non sempre senza critiche. Vedi i sindacati: che sentitisi inascoltati hanno chiesto all'amico Montezemolo: "Parli lei del contratto con Della Valle" (2008). Vedi i tifosi fiorentini: che hanno riempito di striscioni del tipo "Della Valle vattene" la città (2019). Vedi anche chi fa i conti dei profitti che fa dalle sue mosse di acquisto societarie o dalle opere di benevolenza: i francesi ed il caso donazioni per Notre-Dame, hanno insegnato che a fare del bene si guadagna.… Leggi altro »

Casarsa
Ospite
Casarsa

Ora ci manca solo che Diego finga di essere stato rapito da Lapo e chieda il riscatto ad Andrea.

rezabi
Ospite
rezabi

Sempre megliooooooooooooooooo………….

Pippo
Ospite
Pippo

Sembra che la scelta sia ricaduta sulla nuova PISTA dell’aeroporto ahahahah

Chicago
Ospite
Chicago

Un deja vu

matteo praga
Ospite
matteo praga

Dopo aver pontificato sui “rampolli” delle famiglie ci si mette insieme per il business. Quest’uomo è l’esempio più lampante di quello che si direbbe “un sepolcro imbiancato”. Predica moralita ed etica in TV salvo razzolare con Moggi e compagnia…. Fa le filippiche strizzando l’occhio alla sinistra (che aiuta sempre) contro Berlusconi e sognerebbe di assomigliargli…. Nonostante la fabbrica per i terremotati mi dispiace ma questa persona NON mi convince per niente…. E spero che la Fiorentina passi in mani più sane e autentiche anche se più povere, quanto prima.

QuasarScandiano
Member
QuasarScandiano

Come si suol dire “Tutto a posto e niente in ordine” perchè non chiamare anche il Dott.Mazzini, il capostazione Luciano e il geometra Galliani??

DS parlante italiano
Ospite
DS parlante italiano

Sta arrivando a Peretola anche Vladimir Luxuria, entusiasta dell’accordo.

jon Frankfurt
Ospite
jon Frankfurt

Dopo Mastella anche Lapo….ora si capisce tante cose,,,,

Duncan
Tifoso
Duncan

non ci posso credere … cmq DDV ha detto bene “non si puo’ essere focalizzati su un solo canale ….” ehh beh chi meglio di Lapo 🙂

Articolo precedenteUfficiale, la Croazia manda a casa Kalinic. Il ct: “Ho bisogno di giocatori sani e pronti a giocare”
Articolo successivoTòfol Montiel: “La Fiorentina un passo in avanti per me. Spero di ripetere la carriera di mio padre”
CONDIVIDI