Rivoluzione totale, anche Freitas non sicuro di restare. Staff medico in bilico

27



Un occhio al presente. Ma il futuro è già partito. Il nuovo tecnico («vogliamo un italiano» dice Corvino) ed il futuro di Bernardeschi i primi due nodi. «Federico ci ha sempre detto di volere un percorso di continuità con noi, gli abbiamo fatto una proposta molto importante (oltre 2,5 milioni per 5 anni, ndr) e lo vogliamo trattenere», spiega Corvino. Cambierà buona parte del parco giocatori, soprattutto in difesa. Milenkovic del Partizan Belgrado e Vitor Hugo (Palmeiras) i primi due tasselli in ponte.

Ma il ricambio avvolgerà quasi tutti i comparti. Partendo da quello medico: Corvino ha paventato direttamente allo staff sanitario alcuni cambiamenti, consigliando di accettare eventuali proposte lavorative ai diretti interessati. Presto toccherà ad altre componenti della società. Anche il d.s. Freitas non è sicuro di rimanere, deciderà più avanti. Del resto non contano i singoli, quanto la finalità comune. Ovvero il bene della Viola. Così scrive La Gazzetta dello Sport.

27
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Gerry
Ospite
Gerry

Mandate via pure Panzaleo e non solo i medici i quali, poverini, non vedo quale rersponsabilità hanno in questa tragicomica vicenda. Io sono un medico e vi posso dire che se mi affidate un asino in cura non è che lo posso trasformare in cavallo: Lo curerò ma rimarrà comunque asino.

Altai
Ospite
Altai

Fanno bene….è chiaro che la responsabilità di questa stagione orribile è tutta dello staff medico.

Pizzulaficu
Tifoso
Member
Pietro Pallo

Tanto per rimanere sull’umoristico/satirico, nel commentare un articolo degno di essere pubblicato nelle pagine interne de Il VERNACOLIERE , consiglierei di cambiare tutta l’equipe societaria così non si fa torto a nessuno. Dopodiché occorrerebbe scegliere uno staff medico che fosse in grado di fare correrei nostri beneamati atleti per tutta la stagione come i gobbazzi. Però, però, forse da noi non si usa la sciolina giusta per il fair play o perché siamo senza soldi ?

Nsivincemai
Ospite
Nsivincemai

abbonamento????? con questi soldi ci vado in vacanza a Follonicaaaaa.. almeno me li godo di piu’…guardare una partita x patire e’ da stolti…Noi fiorentini siamo stolti????

Alex_viola83
Tifoso
Alex_viola83

Corvino resta?? Peccato. Si pole sperare poco allora.

Gasgas
Ospite
Gasgas

Corvino il primo da cacciare.

Fabio
Ospite
Fabio

Lo staff medico e l’unica cosa funziona in Fiorentina (quest’anno a parte Gonzalo non ci sono stati infortuni muscolari…)

toni
Ospite
toni

e sono andati a 2 all’ora………..

un cliente
Ospite
un cliente

Può anche darsi che il cuoco che cucina non vada bene usa troppo olio vada sostituito con uno vegano più in linea con la proprietà

Fiesolesempre
Tifoso
Uomonero

Avevo avvertito Corvino che far fare il calcio mercato allo staff medico non era una buona idea …. ma lui ha insistito…
Mi ha risposto..non vorrà mica un altro caso Belouanne? Così lo vistano e lo comprano …

Ilgatto
Tifoso
ilgatto

Guarda se alla fine i responsabili della stagione fallimentare non sono i medici.Sarebbe divertente,no?

Daniele
Ospite
Daniele

Diego ha detto che per la crisi di bilancio il prossimo anno tutta la dirigenza e staff medico saranno presi a vaucher

FALCO lo SFIAMMACHECCHE®
Ospite
FALCO lo SFIAMMACHECCHE®

Io mi leverei da tre’ passi in tutta FREITAS!

Casarsa
Ospite
Casarsa

Ogni anno prendiamo un d.s. portoghese, ormai è diventato una specie di portafortuna, non molto proficuo, per la verità, Freitas, però, è davvero forte, sembra un elfo uscito da un racconto di Tolkien, ci manca solo il Gollum, alias Cognigni, che ripete: ” Tessoretto, tessoretto”.

(EX) Tifoso
Ospite
(EX) Tifoso

Ahahahah, l’immagine di Gnigni/Gollum mi ha fatto morire!

Bargan
Ospite
Bargan

Sarebbe un peccato perdere Freitas. Ha contribuito a costruire questa squadra formidabile con le sue competenze. Grazie di tutto.

francesca
Ospite
francesca

E’ la solita burletta.Colpire e punire i subordinatì per emendarsi delle colpe loro di fronte a chi ci crede.Ma se ci caschiamo ancora dopo 15 anni vuol dire che siamo proprio coglioni. Fuori tutti i “servi” dentro sempre loro.Ma ci sarà una fine anche per effetti naturali

luciano
Ospite
luciano

Era ore.ciabatte ascolane come souvenir a tutta la ciurma.
Contorno brodetto sambenedettese,olive del panzone.
Solo la Fiorentina conta.Forza viola.

Ilcontedilautreamont
Tifoso
Member

Certo, m’immagino che i DV faranno una classica rivoluzione matematico-messicana: cambiano di ordine agli addendi e i risultati rimangono gli stessi! Oggi, mosso da una morbosa curiosità, stavo cercando qualche notizia su Freitas e come per incanto tra i primi risultati della ricerca mi esce una sequenza di Freitas che fanno i pornoattori. Alla fine riesco a trovare proprio lui ( fonte wikipedia ) e pare che questo dirigente sia stato denunciato nel 2014 dallo Sporting Lisbona con l’accusa di uso irresponsabile delle finanze del club. Questa richiesta fu però rigettata dal Tribunale di Lisbona nel giugno 2015, perché si… Leggi altro »

Violascuro
Ospite
Violascuro

E invece tenetevi stretto il reparto legale ! Loro si che son forti

Annibale
Tifoso
Annibale

Accidenti a te…tra poco tu mi fai pisciare addosso

Mario da Baragiano
Ospite
Mario da Baragiano

Corvino e Sousa a casa.Il mago di Vernole propone sole mezze tacche, in poche parole impresentabile.Coppia Gasperini-Sartori.

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Ma c’è mai stato?

Claudio
Ospite
Claudio

Se vogliamo cambiare qualcosa, sarebbe meglio cambiare proprio corvino. Quest’anno non ha azzeccato un giocatore che fosse uno.

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
Member

POI ALLA FINE UNO DICE”VABE’,TANTO 190-200 EURO PER L’ABBONAMENTO UN SON TANTI,LO RIFARO'”………COSI’…….X INERZIA…………..

Simone
Ospite
Simone

No. Lo rifarò xké è dal 1986 che lo faccio….bersellini, giorgi, lazaroni….mamma mia….ma la Fiorentina è l’unica squadra che mi interessa, e che amo….a prescindere da chi indossa la maglia, o chi è presidente. Se gli togli il colore della maglia, molti avrebbero ik muso di bishero a strisce..

Slocum
Ospite
Slocum

La fiducia è stracciata.
Le parole sono vuote.
La finalità comune una buffonata.

Per andare dove?

Io saprei dove mandarli…

BUFFONI!!!

Articolo precedenteGruppo Sicilia Viola: “Contestiamo a km di distanza. Vogliamo gente che ami la città”
Articolo successivoSassuolo, amichevole contro il Crema. Ieri a parte Pellegrini e Defrel
CONDIVIDI