Cavalli: “Ai DV non frega niente della società fin dal primo giorno in cui l’hanno comprata”

297



Roberto Cavalli, noto stilista e tifoso viola, è intervenuto a Casa Viola su Radio Blu: “Seguo sempre la Fiorentina, però ultimamente non ci capisco più niente. Ai Della Valle non frega niente della società fin dal primo giorno in cui l’hanno comprata. Non hanno preso la Fiorentina per il tifo. Una volta dissero dove ero quando la Fiorentina fallì. Ecco vorrei dire che quel giorno ero in attesa del sindaco Domenici, che mi aveva annunciato il fallimento della società e chiesto di trovare la soluzione. Dissi che mi sarei mosso, ma due giorni dopo uscì la notizia dell’arrivo dei Della Valle. Da Bernardeschi mi aspettavo tanto di più.
Interessato ora al club? Ai tempi di Pontello, un altro che non si sa perché abbia acquistato la Fiorentina, cercai di avvicinarmi alla società. Cecchi Gori, invece, ci ha fatto divertire ed era un vero tifoso. Il problema di fondo è che oggi il sistema prevede un campionato con poche squadre che hanno i soldi. A Firenze c’è solo una famiglia che poteva prendere la Fiorentina, tutti sapete chi è, va tutte le volte allo stadio, ma non lo ha mai fatto. I Della Valle vogliono vendere già da diverso tempo, lo so da persone che ce lo hanno come agenti per effettuare la vendita. Ancora non sono abbastanza affermati per vendere la società in Cina, anche se non vorrei un presidente cinese”.

297
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
David, Signoria
Ospite
David, Signoria

Probabilmente Cavalli non è il primissimo che debba parlare, ma non posso altro che ringraziarlo per aver messo in piazza una volta di più quello che è: al di là di tante promesse e discorsi i DellaValle sono a Firenze solo per loro interesse e per speculare

piero
Ospite
piero

Se devo scegliere tra un fiorentino DOC come sto ciarlatano e uno sporco marchigiano che di riffa o di raffa ci stan portando avanti con risultati assolutamente dignitosi io non ci penso manco un secondo e sto con i DV.
Meditate gente…

Just/Unguanno
Ospite
Just/Unguanno

O Robertino, te ti intendi solo di una cosa che comincia per “Fi” e finisce per “a”, e non si tratta della Fiorentina. da’ retta torna ni’ tuo. Un bacio.

claude
Ospite
claude

cavallaro,se hai sghei da mettere fatti vedere- ma fai solo discorsi

ciro
Ospite
ciro

invece di parlare perche non unire le forze entrando in società da vero tifoso caro cavalli metti i soldini insieme ai della valle anche se non si e vinto ancora niente io ringrazio sempre i della valle ci sono squadre come milan e inter made in cina noi per fortuna siamo ancora made in italy

CAVA
Ospite
CAVA

invece te….quando siamo stati cancellati dal calcio professionistico dove eri?……..vaia vaia!!!!

Il milanese
Ospite
Il milanese

Cavalli di…….Razza!a,

Ale Alto Mugello
Ospite
Ale Alto Mugello

Staff international, società del Sig. Cavalli, ha sede e stabilimento a Noventa vicentina.
Si fa fotografare davanti agli Uffizi ma, di fiorentino cos’è rimasto?
Vaia vaia
SFV w DV

IL PRESIDENTE
Ospite
IL PRESIDENTE

Per carita’ di Dio dalla padella alla brace.
Sai che bei meeting con il Viperetta….sareste culo e camicia.

Purpleisthecolor
Ospite
Purpleisthecolor

Falla ora l’offerta…..faccia di gomma!

Dino
Ospite
Dino

Cavalli lascia perdere il calcio non è per te non criticare Della valle che ama la fiorentina più che i fiorentini

dv ANDATEVENE !!!!
Ospite
dv ANDATEVENE !!!!

POSA I FIASCO !!!!!

Articolo precedenteL’Hellas Verona è tornato in Serie A, alla Fiorentina arriveranno 1,07 milioni di euro
Articolo successivoPerquisizioni in sede Psg e da Di Maria e Pastore. Indagine di presunta frode fiscale
CONDIVIDI