Cavalli: “Ai DV non frega niente della società fin dal primo giorno in cui l’hanno comprata”

297



Roberto Cavalli, noto stilista e tifoso viola, è intervenuto a Casa Viola su Radio Blu: “Seguo sempre la Fiorentina, però ultimamente non ci capisco più niente. Ai Della Valle non frega niente della società fin dal primo giorno in cui l’hanno comprata. Non hanno preso la Fiorentina per il tifo. Una volta dissero dove ero quando la Fiorentina fallì. Ecco vorrei dire che quel giorno ero in attesa del sindaco Domenici, che mi aveva annunciato il fallimento della società e chiesto di trovare la soluzione. Dissi che mi sarei mosso, ma due giorni dopo uscì la notizia dell’arrivo dei Della Valle. Da Bernardeschi mi aspettavo tanto di più.
Interessato ora al club? Ai tempi di Pontello, un altro che non si sa perché abbia acquistato la Fiorentina, cercai di avvicinarmi alla società. Cecchi Gori, invece, ci ha fatto divertire ed era un vero tifoso. Il problema di fondo è che oggi il sistema prevede un campionato con poche squadre che hanno i soldi. A Firenze c’è solo una famiglia che poteva prendere la Fiorentina, tutti sapete chi è, va tutte le volte allo stadio, ma non lo ha mai fatto. I Della Valle vogliono vendere già da diverso tempo, lo so da persone che ce lo hanno come agenti per effettuare la vendita. Ancora non sono abbastanza affermati per vendere la società in Cina, anche se non vorrei un presidente cinese”.

297
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
David, Signoria
Ospite
David, Signoria

Probabilmente Cavalli non è il primissimo che debba parlare, ma non posso altro che ringraziarlo per aver messo in piazza una volta di più quello che è: al di là di tante promesse e discorsi i DellaValle sono a Firenze solo per loro interesse e per speculare

piero
Ospite
piero

Se devo scegliere tra un fiorentino DOC come sto ciarlatano e uno sporco marchigiano che di riffa o di raffa ci stan portando avanti con risultati assolutamente dignitosi io non ci penso manco un secondo e sto con i DV.
Meditate gente…

Just/Unguanno
Ospite
Just/Unguanno

O Robertino, te ti intendi solo di una cosa che comincia per “Fi” e finisce per “a”, e non si tratta della Fiorentina. da’ retta torna ni’ tuo. Un bacio.

claude
Ospite
claude

cavallaro,se hai sghei da mettere fatti vedere- ma fai solo discorsi

ciro
Ospite
ciro

invece di parlare perche non unire le forze entrando in società da vero tifoso caro cavalli metti i soldini insieme ai della valle anche se non si e vinto ancora niente io ringrazio sempre i della valle ci sono squadre come milan e inter made in cina noi per fortuna siamo ancora made in italy

CAVA
Ospite
CAVA

invece te….quando siamo stati cancellati dal calcio professionistico dove eri?……..vaia vaia!!!!

IlMilanese
Tifoso
Il milanese

Cavalli di…….Razza!a,

Ale Alto Mugello
Ospite
Ale Alto Mugello

Staff international, società del Sig. Cavalli, ha sede e stabilimento a Noventa vicentina.
Si fa fotografare davanti agli Uffizi ma, di fiorentino cos’è rimasto?
Vaia vaia
SFV w DV

IL PRESIDENTE
Ospite
IL PRESIDENTE

Per carita’ di Dio dalla padella alla brace.
Sai che bei meeting con il Viperetta….sareste culo e camicia.

Purpleisthecolor
Ospite
Purpleisthecolor

Falla ora l’offerta…..faccia di gomma!

Dino
Ospite
Dino

Cavalli lascia perdere il calcio non è per te non criticare Della valle che ama la fiorentina più che i fiorentini

dv ANDATEVENE !!!!
Ospite
dv ANDATEVENE !!!!

POSA I FIASCO !!!!!

lello
Ospite
lello

La famiglia a cui fa riferimento sono i proprietari di Menarini, non Ferragamo o tantomeno Gucci. Comunque non perde mai occasione per stare zitto

Mixer
Ospite
Mixer

Bravo Cavalli.A criticare so boni tutti.Fossi nei DV avrei svenduto da tempo la società.Solo che gli imprenditori fiorentini , loro sì, se ne sono sempre fregati della Viola.A chiacchiere si smuovono le montagne

fabio s
Ospite
fabio s

Invece a lei,illustrissimo signor Cavalli gliene frega parecchio…

Pedro48
Tifoso
Patrizio Petruccioli

gente come lui dovrebbe ,semplicemente , stare zitta …dov’era questo signore nel 2002 quando poteva agevolmente entrarne in possesso ?lui si sente così offeso come fiorentino?un bel silenzio non fu mai scritto!!!!

jack
Ospite
jack

tra 6 mesi , i DV a Firenze non li vorranno
vedere nemmeno in foto…..e nessuno dirà
di essere stato prima dellavalliano……accettasi
scommesse….

IlMilanese
Tifoso
Il milanese

Fai tu la quota! Due Euro c’è li metto!

ROMOLO
Ospite
ROMOLO

tra due natipaticoni di Casette déte che i soldi ce l’hanno messi e un antipaticone di firenze che i soldi dice solo che ce li voleva mettere….io sto con chi si e’frugato…altro ceh chiacchiere!

Matteo bg
Ospite
Matteo bg

Riassunto :
Si è capito una cosa ; che , chi volesse comprare la Viola nient’altro deve fare che andare dai Della valle e trovare un accordo…
Nessuno si fa vivo ??
Allora è inutile che continuiamo ad insultare i DV o a insultare chi li difende,
Mettiamoci tutti il ❤️ in pace, cerchiamo di andare avanti con quello che abbiamo e speriamo che il prossimo anno siano più chiari con tutti senza fare proclami impossibili da realizzare…

Tommaso
Ospite
Tommaso

Aggiungendo di fare i tifosi, se poi siete volete protestare, fate come me, niente abbonamento, ma non mi permetto di offendere chi mette il grano

Il Duca
Ospite
Il Duca

finalmente un ragionamento fatto col cervello e non col didietro

Antonio
Ospite
Antonio

Ecco perché non infamo i DV.
Purtroppo e lo dico con tristezza nella Firenze del 2017 avere i “Braccini” è perfino un lusso,

luca
Ospite
luca

c’è polemiaaaaaaaaaaaaaaaaa….ohoohohohoohoh c’è polemiaaaaaaaaaaaaa….

BERT
Ospite
BERT

Allora..questo bel fiorentino purosangue non mette un centesimo nella Viola…afferma che i DV non amano la Fiorentina nonostante i soldi li abbiano messi…ma soprattutto NON vuole la sua “amata” Fiorentina in mani cinesi o arabe…quindi presumo nemmeno russe o americane…Non è che la vuol veder fallire di nuovo? Via i parolai fiorentini da Firenze…

Montag
Ospite
Montag

Ancora ascoltiamo Cavalli?!

Robert Parish
Ospite
Robert Parish

Per me i DV possono anche restare ma non in questa maniera. E comunque vorrei dire che: – se la mettono in vendita ad un prezzo equo (più o meno il fatturato) il compratore arriva, eccome se arriva. – per vincere il campionato servono tanti soldi, ma se si è bravi si può stare al vertice anche senza dissanguarsi ed essere con i bilanci a posto (vedi Lazio e Napoli). Il problema è che negli ultimi anni a Firenze non c’è un progetto di calcio e l’arrivo di Corvino ne è la conferma. Io penso di non aver mai visto… Leggi altro »

un ignoto
Ospite
un ignoto

le societa (a grandi linee) si vendono a fatturato + capitale fisso….(come un taxi (fatturato piu valore di mercato della macchina)

Fabrix
Ospite
Fabrix

lazio al vertice? a parte la coppa Italia per il resto è andata peggio della Fiorentina

Tommaso
Ospite
Tommaso

La Lazie è al vertice per puro caso…come loro hanno imbroccato l’anno bono, noi s’è imbroccato quello sbagliato…sono più gli anni che la Fiorentina è arrivata davanti alla Lazie che non loro davanti a noi

L\'Etrusco Dj
Ospite
L\'Etrusco Dj

A far chiacchiere son buoni tutti,i DV non mi sono simpatici con quel loro fare da snob stizzito,il fatto è che sento tanta gente che chiacchiera a vanvera e altri che sanno solo lamentarsi ripetono le solite cose come un disco rotto creandosi in seguito,ormai tutti si credono personaggi e salutano i loro seguaci con il classico “un abbraccio dal vostro …” addirittura chiamando i suoi seguaci “i miei Fan”vorrei dire al Sig. Cavalli di cominciare a metter mano al portafogli invece di blaterare,a lui è a tutti i Fiorentini con la grana (e ci sono) di farsi avanti,se subentrassero… Leggi altro »

Daniele Fusi
Ospite
Daniele Fusi

Potrò comprarmi un paio di scarpe diverse da quelle dei fratellini? Potrò scegliere cosa acquistare? Potrò non far più l’abbonamento sin quando non se ne andranno? Ecco, lo farò! Vorrei scrivere molto altro, ma so quel che non si può dire. Quindi, vado serenamente in tasca a tutti coloro i quali non amano Firenze.

Vikingo
Ospite
Vikingo

se sei un cliente si. Scegli le scarpe e sceglie la partita da vedere. Io sono un cliente per le scarpe (compro se mi piacciono, se mi servono e se il prezzo mi sta bene) e sono un tifoso della fiorentina. Non posso ragionare allo stesso modo….

marco
Ospite
marco

stai zittino nini….che a te te ne frega pure di meno…..
(ma perche date spazio a queste dichiarazioni penose)

questo non ha mai fatto niente (NIENTE) per la fiorentina
(e qualche personaggino qui sotto gli va pure dietro…pora firenze e pora italia)

Travares
Ospite
Travares

Fai pena

Daniele Fusi
Ospite
Daniele Fusi

Meglio un fiorentino con risorse limitate che ricchi imprenditori ai quali di Firenze non interessa niente. Piuttosto che il Colosseo, avessero rimesso a posto il campanile della Badia fiorentina, il più bel campanile del mondo, impraticabile da troppo tempo. Molti fiorentini neppure sanno di cosa parlo, cosa vogliamo sperare? Teniamoci i fratellini. Di sicuro mi comprerò sempre un bel paio di scarpe di marchio diverso……

Lucabilly1963
Tifoso
lucabilly1963

Daniele, come ho scritto altrove: prima di tutto la liberta. Con loro e un concetto inesistente.

ROMOLO
Ospite
ROMOLO

Oh e’arrihato i fusi a insegnacci firenze via!
io lo so dové il campanile della badia (vell’altro campanile)…il problema e’che il fiorentino con risorse limitate non gli frega niente del calcio ne della fiorentina (anzi e’una bucci adi nulla, t’assicuro)…ma mi chiedo perche’ Cavalli invece di investire nella Viola, non mette LUI un po di soldi per restaurare la badia visto CHE E’ LA SU CITTA!!!

andrea
Ospite
andrea

Stai zitto faccia rifatta; quando c’era da mettere un centesimo ti sei girato dall’altra parte

giacomo
Ospite
giacomo

Si dovrebbe vergognare a parlare di Fiorentina questo tale di nome Cavalli fa il fenomeno con i soldi di altri Ma quando c’era da salvare la viola e successivamente di entrare in società dove era Se per piacere ci facesse un grosso piacere NON PARLI MAI PIU DELLA FIORENTINA è di prezzemolo e basilico è meglio grazie

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Non frega loro niente della Viola? Cavolo che notiziona. Mi sembra tanto la scoperta dell”acqua calda.
Comunque ora e sempre via i PRESCRITTI DI CALCIOPOLI.

GDBN
Ospite
GDBN

Certo con la compra nessuno. Perché a livello finanziario vale poco e non possono farci plusvalenze. A parte il centro sportivo ed i diritti televisivi non c’è altro. I proventi del marketing sono inesistenti ed i carotellini dei giocatori di proprietà sono di difficile valutazioni e sottoposti a fluttuazioni improvvise. Quindi di per se la Fiorentina e una società che non può attirare investitori.

Ettore di Varese
Ospite
Ettore di Varese

Mi ricordo che quando i Della Valle giunsero a Firenze, chiesero ai fiorentini più facoltosi di farsi vivi e di affiancarli, ma nessuno si fece vivo. Tantomeno Cavalli.
Ora gli conviene tacere.

amedeoviola
Ospite
amedeoviola

gia messa in vendita ? non gliene frega niente dal primo giorno ? la solita figuraccia dei della valle , e ancora parlano ??????spero non sia vero , sarebbero sempre piu squallidi ,
stanno provando a trovare investitori solo in cina , sanno che in italia non gira una lira, ecco perche andrea e’ andato in oriente . vergognatevi voi e i vostri schiavi .

valter
Ospite
valter

Quando e fallita Cavalli si è strappato tutti i capelli per comprarla la Viola e ora si permette pure di criticare.

Verità
Ospite
Verità

Cavalli ha ragione. Il problema è che non gliene frega niente di comprarla a nessun altro.

Kermit71
Tifoso
KERMIT

lascia perdere caro Cavalli,rimani nel tuo mondo ovattato di topa

Angelo64
Ospite
Angelo64

Non mi sembra che la sua Azienda abbia fatto faville…….ultimamente

Stefano B
Ospite
Stefano B

Se i della valle ogni anno devono ripianare i bilanci è solo perchè non sono capaci di investire proficuamente i loro soldi. Spendono tanto in promesse (che spesso rimangono tali) per cercare di fare plusvalenza. Dovrebbero spendere in giocatori forti per vincere qualcosa e aumentare il valore della squadra. In questo modo potrebbero vendere la società con il progetto stadio ad un buon prezzo.

Piero
Ospite
Piero

Ferragamo ha più soldi di Tod’s e famiglia Della Valle, in Borsa sono quotati il doppio di loro e sempre in crescita

Tommaso
Ospite
Tommaso

a Ferragamo non gliene frega una ceppa della Fiorentina, voi sperate che chi ha i soldi arrivi e si sveni per la squadra, ma provate a fare un esempio sulla vostra pelle, voi investite sul vostro hobby rischiando di mettere a rischio il bilancio familiare? Per quello che investite nel vostro hobby che risultati ottenete? Io ragiono così, pur non essendo contento della situazione, non critico i DV per questo.

arcibaldo
Ospite
arcibaldo

per favore sig. Cavalli..va bene farsi pubblicita’ cosi facilmente, ma un po’ di dignita per favore..cencio parla male di straccio ? A nessuno interessa la fiorentina, questa e’ la triste realta’

Articolo precedenteL’Hellas Verona è tornato in Serie A, alla Fiorentina arriveranno 1,07 milioni di euro
Articolo successivoPerquisizioni in sede Psg e da Di Maria e Pastore. Indagine di presunta frode fiscale
CONDIVIDI