Rocco e il ritorno dei grandi ex. Da Rossi a Toni, fino a Mutu: in tanti sperano…

38



Un ruolo importante per Antognoni, ora l’idea Batistuta. Ma diversi altri ex viola sperano in una chiamata di Commisso.

Rocco Commisso ha scelto di partire dal passato per costruire il futuro. E per riuscirci ha aperto le porte della società agli ex giocatori che hanno contribuito a scrivere la storia del club. Il primo è stato naturalmente Giancarlo Antognoni, poi altri faranno il loro ingresso. L’idea che frulla nella testa del nuovo proprietario viola è quello di Gabriel Batistuta che in questi giorni è stato a Firenze, ora è in Sardegna, ma poi rientrerà in Toscana. Così scrive il Corriere Fiorentino.

GLI ALTRI EX. Il suo rientro ha messo in fibrillazione anche altri ex giocatori che tornerebbero volentieri a Firenze. Giuseppe Rossi è italoamericano come Commisso, nei giorni scorsi ha fatto sapere che sarebbe un sogno indossare ancora la maglia viola. Stessa emozione che proverebbe Manuel Pasqual, svincolato dall’Empoli. Luca Toni non ha ricevuto chiamate, ma sarebbe entusiasta se dovessero arrivare. E così Dainelli che, durante la passata gestione, più volte è stato vicino ad al ritorno. Mentre pure Mutu twitta entusiasta di Rocco…

38
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
luigi
Ospite
luigi

se qualcuno un l’ha ancora scritto, mancherebbe anche frey.
poi riportiamo anche vittorio cecchi gori……
antognoni e batistuta e posson bastare direi, il primo come talent scout (una volta era bravino) e il secondo come uomo immagine.

Pantuffle
Tifoso
pantuffle

Hello.. yes… it’s Rocco Commisso speaking, are you Dainelli available for a possible charge in the new Fiorentina upcoming… cioè ma nemmeno a scriverlo ci si puo’ credere che abbia contattato sta gente.

foffo
Ospite
foffo

gia un capisco a cosa servono antognoni ed i bati, figurati gli altri!!

Agenzia Masticazzi
Ospite
Agenzia Masticazzi

ma a fare ikkè???? ma ke si trovassero un lavoro!!!

tere
Ospite
tere

si così oltre alla primavera avremmo anche l’autunno

Gianniki
Ospite
Gianniki

Richiamare tutte, le più o meno vecchie glorie della Fiorentina, non credo che abbia un senso pratico, il fatto di essere stato un grande giocatore non vuol dire certamente che potrai essere anche un grande dirigente, forse quello che fa riflettere dell’articolo è il fatto che dopo la vendita, tutti vorrebbero tornare (ammesso che sia vero) andato via Diego si respira un’aria diversa!

Renato
Ospite
Renato

Toni anche no. Credo che ci sia una opzione della Ceccardi per il Cascina.

Grulloparlante
Tifoso
Grulloparlante

Ma donadel???

Antony
Ospite
Antony

È di Hamrin ne vogliamo parlare?

AntoNiche
Ospite
AntoNiche

Ok per tutti eccetto per Luca Toni che è stato si un grande goleador ma da quando ha fatto campagna elettorale per la lega insieme a Salvini è scemata ogni considerazione che avevo per l’uomo Toni. Quindi che Toni si faccia trovare un posto da Salvini al bilan.

Max
Ospite
Max

Per me esageri. A parte che si dice Milan, qui la politica c’entra nulla. Se uno ha voglia di fare può venire anche dal Niger, detto col dovuto rispetto.

Viola puro
Ospite
Viola puro

Cosa avrai mai contro salvini non si sa. L’unico che ha a cuore gli italiani

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Lasciando perdere quello che penso dei comunistelli, direi che quello che un calciatore o ex fa nella sua vita privata saranno emeriti c… suoi. Io per esempio pur essendo contro la caccia, non ce l’ho con la signorina di Caldogno per questa sua passione, ma per la passione a essere una banderuola sui campi da calcio. In quello che ho letto nell’articolo a me non mi piacerebbe tutti sti ritorni in genere. Ok qualcuno per far capire ai nuovi cosa vuol dire la Fiorentina per Firenze e chi la ama, ma non vorrei che l’organigramma diventasse un vecchio album di… Leggi altro »

Articolo precedenteDa Borja-Gonzalo a Rossi-Gomez: i giocatori acquistati e ceduti con Pradè direttore sportivo
Articolo successivoChiesa è il testimonial viola per l’ICC. Ma (al di là del mercato) ‘rischia’ di non esserci… (FOTO)
CONDIVIDI