Rocco-Nardella: incontro solo sulla Mercafir. Non ci sono altre ipotesi. Il restyling ‘flessibile’…

42



Le specifiche sull’incontro di ieri tra Rocco Commisso e Dario Nardella: al momento si parla solo di area Mercafir per lo stadio. Non ci sono altre ipotesi

Durante l’incontro fiume di ieri tra il Sindaco di Firenze Dario Nardella e il patron viola Rocco Commisso, scrive La Nazione, si è parlato unicamente dell’ipotesi Mercafir nelle sue varie declinazioni. Non sono state prese in esame altre possibili soluzioni. Ancora, come ribadito dal Presidente della Fiorentina, Commisso non ha deciso se parteciperà o meno al bando per la Mercafir.

RESTYLING FRANCHI L’ipotesi del restyling del Franchi è sempre lì. Come ha ribadito Commisso, l’incontro avuto con Pessina e la soprintendenza è stato più flessibile rispetto all’ultima volta. Flessibile, specifica il quotidiano, nella misura in cui il Franchi si può modificare ma per addizione e non per sottrazione: si può aggiungere, insomma, e non demolire.

42
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Marco77
Ospite
Marco77

Le truppe cammellate dei bottegai fiorentini scendono ancora in campo! Che schifo che mi fanno, senza nessuna vergogna

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Forza mercafir. Unica vera soluzione!! Alé alé

Ganimedepisa
Member
Ganimedepisa

La capacità di fare supercazzole di questo sindaco e della classe politica attuale è formidabile,
FOR-MI-DA-BI-LE!!!

Ummipareilvero
Ospite
Ummipareilvero

Concordo, il napuriello è incredibile, secondo me supera anche il suo maestro. Cmq tifa Napoli e sarebbe anche l’ora che la finisse di far finta di tifare viola

Sergente Sentenza
Ospite
Sergente Sentenza

Lo stadio? Con quali quattrini?

Lelegol
Member
Lelegol

Rocco, fai come ha fatto il Real Madrid.: Uno splendido centro sportivo in cui uno dei 10 campi è uno Stadio di proprietà da 30.000 posti coperti. da utilizzare come Stadio principale appena pronto e poi eventualmente da utilizzare come secondo Stadio una volta trovata una soluzione in città! Dopo due anni di abbandono del Franchi vedrai che i politicanti verranno in ginocchio a pregarti di prenderlo a zero per ristrutturarlo e far tornare a vivere un quartiere morto. Con 800.000€ puoi realizzare un ponte Bailey pedonale per attraversare l’Arno all’altezza dell’area Camping di cui possiamo fare volentieri a meno… Leggi altro »

(Finalmente) Tifoso
Ospite
(Finalmente) Tifoso

Non di può, per vincoli paesaggistici e non solo non puoi fare uno stadio al centro sportivo a Bagno a Ripoli.

Marco, fi
Ospite
Marco, fi

No restyling… solo stadio nuovo, fatelo dove volete, ma fatelo nuovo

incazzatoviola
Ospite
incazzatoviola

tutto cade inesorabilmente quando, ad un mercato di riparazione, dopo mesi che si parla di rinforzi, arriva Patrick Cutrone……..manco avesse preso higuain….. La Fiorentina è inguardabile, possibile che questo parli sono di stadio?

Pablo
Ospite
Pablo

incazzatoviola io ti capisco, ma il tema dello stadio è fondamentale! Sarei disposto ad accettare qualche annata da provinciale con il motto palla lunga e pedalare pur di avere la certezza della costruzione di un impianto moderno.
Questo è fondamentale sia per il confort di noi tifosi che per l’aumento dei ricavi.

Zibillumario
Ospite
Zibillumario

Vista scarsezza terzini, mancanza centrocampo, attacco nullo + iachini = serie,. attendo fine mese ,ignorando le chiacchere sulle possibili voci di eventuali acquisti ( per ora solo mezze seghe )
, dopodiché imprecherò a più non posso a chi ci ha fatto cadere così
in basso dopo 65 anni di tifo VIOLA !

GENIOdove
Ospite
GENIOdove

Anche per la Roma al Colosseo !!! 😁 FV

Massimo
Ospite
Massimo

Per carita non facciamo la boiata del Franchi con doppie curve e 34000 posti !

Pablo
Ospite
Pablo

La faccia di Rocco nella foto è la sicurezza che lo stadio non si farà mai

Marco
Ospite
Marco

😆 sembra dire: ma dove ca°°° sono capitato?! (nel nome della burocrazia).

Ummipareilvero
Ospite
Ummipareilvero

Il napuriello sembra uscito da una serata al Jaiss anni ’90

Mike
Ospite
Mike

Ancora non ho capito i tifosi viola……….:ma a voi interessa vedere giocare al calcio o lo stadio nuovo,dove si arricchiranno i lestofanti e i furbi……
Svegliatevi,e pretendiamo una squadra con la S maiuscola e non questa piccola Fiorentina.

L’uomo che pisció controvento
Ospite
L’uomo che pisció controvento

Evidentemente sei più duro delle pine verdi, senza offesa ovviamente…..
Con il FPF e senza i ricavi e gli introiti del nuovo stadio, potrai soltanto continuare a comprare calciatori mediocri come quegli che ci sono……
Scordati i Campioni che fanno la differenza……

Mi sono spiegato ora?

Skarakkio
Ospite
Skarakkio

Ma Nardella non disse un’annetto fa che tutto era pronto e apparecchiato per il nuovo stadio, e che i DV non dovevano far altro che farsi vivi ufficialmente? Era il 2018… Fra un po’ siamo a Febbraio del 2020, e ancora non si sa quando la Mercafir sarà sgombra per l’inizio dei lavori…Robe da matti….

GameOver
Tifoso
Game Over

Lo stadio nuovo la Fiorentina non lo avrà mai. Del resto siamo una città rinascimentale è giusto che si giochi in quel cesso monumentale del Franchi.
Commisso non dura neanche un terzo dei DV.
Speriamo di salvarsi perché con Iachini più la scarsezza del centrocampo siamo messi male.

MikBos
Ospite
MikBos

Scusate.. ma a prescindere da tutto e da tutti, per realizzare uno stadio, almeno a livello urbanistico, occorrono tempi lunghi e ben definiti. La colpa non è di Nardella, ma della burocrazia Italiana. Commissioni, valutazioni, pareri , ecc. ecc… Rocco ha ragione quando dice che in Italia c’è troppa burocrazia e troppi comitati a favore o contro che un giorno si svegliano male, fanno ricorso e bloccano tutte le procedure. guardate la futura nuova pista dell’ aereoporto di Firenze, guardate qualsiasi grande opera sulla viabilità o trasporti fatta in ogni regione; privati o comitati che bloccano tutto e via giù…… Leggi altro »

guido
Ospite
guido

Il sindaco ha detto che se non rispettano i tempi, restituiscono l’anticipo avuto……ma non dovrebbe esserci minimo una penale. Il danno è enorme, perché ti bloccano tutto quanto….

Le00
Ospite
Le00

Avanti tutta Dario.
Miglior sindaco d’Italia.

Gianluca new zealand
Ospite
Gianluca new zealand

L’ironia è il sale delle giornate grigie, ma così è anche troppo…

Sergente Sentenza
Ospite
Sergente Sentenza

Sono d’accordo. E’ l’orgoglio di Napoli

Tifosodeluso
Ospite
Tifosodeluso

Stessa identica linea della precedente gestione
Risultato fine delle illusioni quelli più ottimisti o illusi lo capiranno a fine della prossima campagna di mercato estivo
Teatrino americano
Fast fast fast bla bla bla
Della valle vattene ma questa volta per davvero

Lele
Ospite
Lele

Maremma che cazzo in culo che sei. Come fanno a sopportarti a casa?

Marco77
Ospite
Marco77

Ma chi vuoi che viva con uno così?

giogio
Ospite
giogio

per fare lo stadio bisogna mandare via i comunisti da firenze l’avete capito o no

Purple
Ospite
Purple

Infatti la Lega, Forza Italia e FdI vogliono solo il restyling del Franchi… ma di cosa parli, somaro?

giogio
Ospite
giogio

per fare lo stadio bisogna mandare via i homunisti da firenze l’avethe hapito o no

Cosmat
Member
Cosmat

Si pero Rocco, con tutto il bene, giustissimo battere sullo stadio, giustissimo crocifiggere politicanti inetti e insulsi come Nardella e tutto il Pd locale. Qui pero urge nel modo piu assoluto l’acquisto di 2 o 3 giocatori degni di questo nome per dare una squadra degna a Firenze. Non si pretende di competere con la Juve ma almeno una squadra degna a livello di un Parma, o di un Cagliari di quest’anno e’ un dovere imprescindibile per chi prende la Fiorentina. Una squadra da 6/7/8 posto e’ fattibile anche senza spendere granche’ e senza stadio…. Cominciate a dedicare tempo anche… Leggi altro »

Maurizio milano
Ospite
Maurizio milano

Forse nardella pensa che Comisso abbia l’anello al naso ???

Le00
Ospite
Le00

Forse Commisso pensa di poter fare cosa vuole?

Gian carlo
Ospite
Gian carlo

Non c è discussione Nardella fa il politico e basta non si vuol inimicare il comune e dintorni non c è niente da fare anche Commisso come della valle alla fine mollera’ econtinueremo a lottare a metà classifica. È veramente una pena

Scudetto_nel_2011
Tifoso
Scudetto nel 2011 - Il proctologo dei gonzi

E cosi , anche questa volta il vostro Scudetto aveva ragione . Come detto reiterate volte, soprattutto in diretta radio , figuriamoci se Commisso , da solo e dal nulla , riesce dove ha fallito il piu ammanicato, anche politicamente, Diego Della Valle . Non scordiamoci che i produttori di ciabatte erano qua per questo, se si poteva fare lo stadio non avrebbero mai mollato Anche una bertuccia tibetana lo capirebbe , ma Firenze niente, duri , capre dure VERAMENTE INCREDIBILE . Lo stadio non si farà mai , Commisso lo sa , e userà questa scusa per non spendere… Leggi altro »

Cosmat
Member
Cosmat

Temo andra a finire proprio cosi.

Braccinocorto.com
Ospite
Braccinocorto.com

L’unico modo per fare lo stadio e’ con un contributo massiccio del comune (ovvero noi)., poi i prezzi dei biglietti aumenteranno cosi pagheremo 2 volte.

guido
Ospite
guido

mi sembra che fino ad ora ha speso e molto anche. e ci è riuscito perché ha messo sulle maglie “MEDIACOM” ( e non credo che guadagni in pubblicità, perché qui credo che lo sappiano solo i tifosi viola cosa è) altrimenti non avrebbe potuto spendere , perché con lo aumento degli ingaggi, i presunti incassi dei biglietti e il merchandising ( basso) non sarebbe bastato a coprire le spese : e oltre certi limiti non si può andare. Diciamo invece che campagna “ingaggi” e acquisti è stata condotta male per molti motivi. Dico comunque che fino alla partita di… Leggi altro »

Braccinocorto.com
Ospite
Braccinocorto.com

Anche a me era piaciuta fino al la partita con il Cagliari. Purtoppo giocavamo sempre con gli stessi senza una preparazione adeguata. … quindi dopo iun po’ abbiamo iniziato a pagare dazio sia perche’ chi si e’ rotto, chi si e’ stancato e chi si e’ rotto di stare sempre in panca e non giocare mai ..

L’uomo che pisció controvento
Ospite
L’uomo che pisció controvento

Mi fai schiantare 😂
Pagherei per poterti conoscere di persona 😂
Grande scudetto 2011 🔝

Ummipareilvero
Ospite
Ummipareilvero

I braccini volevano una metratura enorme a gratis, ricordatelo bene…hanno fallito perchè sono dei gargarozzoni

Articolo precedenteProgramma di oggi: altra giornata di lavoro, domani c’è l’Atalanta. Alle 10:30 parla Iachini
Articolo successivoDuncan, partita a scacchi. Prima Meitè, poi un altro centrocampista. Nel mirino Berge
CONDIVIDI