Rodrigo De Paul interessa ai viola ma l’Udinese chiede ben 40 milioni

di Qs-La Nazione

106



Il club friulano per far partire l’argentino vuole una cifra molto alta, forse il discorso sarà ripreso quando ci saranno le condizioni per una trattativa

L’Udinese ha risposto alla richiesta viola sparando altissimo per Rodrigo De Paul (addirittura 40 milioni) sicché la teorica trattativa è rimasta in canna. Se ne riparlerà, semmai, nel caso in cui le condizioni dovessero diventare più ragionevoli.

106
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Dado62
Ospite
Dado62

Dubito che uno come De Paul dopo la stagione che ha fatto e con le proposte che saranno arrivate al suo procuratore, sia interessato a venire a Firenze, però, ora che c’è Prade’ e una nuova proprietà, bisogna provarci. Averlo in squadra sarebbe tanta roba, e la Viola ha un sacco di giocatori che in fin dei conti potrebbero fare comodo all’Udinese

Assenzioviola
Tifoso
Assenzioviola

Ma un bel Januzaj quanto costerebbe?

Animalliberation
Tifoso
animalliberation

e allora tenetevelo

AntonioViola
Ospite
AntonioViola

A 35 + Saponara si potrebbe fare (se prendiamo anche Benacer e Praet è un signor centrocampo).

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

Commisso e Prade’ su questa cifra ci ragionano, diciamo Biraghi ( 15 milioni) + 20 cash e magari il prestito di Sottil..Tanto io a sinistra partirei con Hanco o con altra gente valida.

sam
Ospite
sam

Allora addio a de paul

AntonioG72
Ospite
AntonioG72

40 sono molti ma se vendi Veretout a 30 allora De Paul a 35-40 lo prenderei di corsa

Picchio08
Member
Picchio08

De Paul è bono, 40 son tanti ma questo tipo di giocatori, se vengono da una stagione buona, costano cari. Per chi ha mercato ormai le cifre sono fuori controllo, soprattutto nelle pretese iniziali delle società che ne detengono il cartellino. Poi con l’andare delle settimane queste richieste si ridimensionano, a meno che non arrivi qualcuno che se li può permettere e brucia la concorrenza per evitare un’asta. Per la Spagna o l’Inghilterra queste cifre sono nella media. Per me è giusto De Paul a 40, Inglese a 25, Veretout a 25 etc.

Panzerotto viola
Ospite
Panzerotto viola

Lo Celso (astro nascente della nazionale Argentina) è stato riscattato dal Betis per 25 milioni e per De Paul ne vogliono 40??? A Udine stanno male!
Pur essendo un giocatore valido non può andare oltre i 25…..a questa cifra ci si potrebbe pensare.

Mario
Ospite
Mario

Ma Pussetto no eh?

Amedeoviola
Ospite
Amedeoviola

Ma Biraghi benassi Dabo non li chiede nessuno?

Tommaso
Ospite
Tommaso

Purtroppo no…ed è il motivo per il quale il mercato ancora non decolla

Amedeoviola
Ospite
Amedeoviola

Se si vende veretout a 25 si può prendere de Paul a 30 senza castrovili che terrei in rosa, il ragazzo potrebbe esplodere. Ma di de Paul in giro c’è ne sono pochi.

Simone
Ospite
Simone

Ha le stesse statistiche di chiesa se non più alte… Secondo me vale la cifra richiesta dalludinese… Soprattutto se il Napoli ne chiede 25 per inglese

fabrizio
Ospite
fabrizio

potete passare un messaggio all’udinese? 40 milioni di calci nel culo

Franco_Thai
Tifoso
Franco_Thai

A leggere i commenti sembra che noi tifosi siamo diventati ragionieri.
Sarà che la vecchia proprietà ci ha fossilizzato sui numeri anziché sul calcio ?
Lasciamo lavorare chi di dovere e, quando sarà ora, faremo le nostre considerazioni.

AntonioG72
Ospite
AntonioG72

Hanno stato i Della Valle!

marco vicino fi
Ospite
marco vicino fi

Ma provare con CEBALLOS, sebbene sia difficilissimo? Lui vuol giocar titolare, quindi se ne andrà dal Real sicuramente. Magari anche solo in prestito con qualche diritto sul suo futuro…

Tronco
Ospite
Tronco

Ahahahhaha. Per Ceballos si realizzerebbe il sogno di una vita.

Violaceo
Ospite
Violaceo

Viene via Marco , lo vogliono tutti , e lui a vent’anni chiede 4 mil di ingaggio , ma ti pare che vieni qua senza neanche le coppe

Enrico
Ospite
Enrico

De Paul vale anche di più. Ci sono squadre spagnole disposte a pagare questa cifra

Hilary
Ospite
Hilary

40 milioni? Quindi l’udinese ha deciso di tenerselo e pagarlo lei!

LEMAC
Ospite
LEMAC

Ecco che da qui si capisce perfettamente come siamo… Messi….cioè male, l’esatto contrario del grande blaugrana. Finita l’epoca dei proclami ora si passa al SODO e la realtà è piuttosto dura. La Fiorentina NON può fare acquisti DEGNI di NOTA. Gente brava e che quindi ovviamente costa, capito? Quindi altro che sognare…De Paul sarebbe realmente un ottimo acquisto, un perfetto tassello per ricostruire la sgangherata Fiorentina messa su come una troupe di pagliacci da circo dal Sig. Corvino. Pertanto dovremo accontentarci nemmeno di una comparsata ma di giocatori che alla fin fine avrebbe potuto tranquillamente acquisire anche Della Valle, bastava… Leggi altro »

Grandi Speranze
Ospite
Grandi Speranze

Mah….

L' Insegnante di sostegno di Labaro viola
Ospite
L' Insegnante di sostegno di Labaro viola

Ovviamente, è storia del calcio, appena un nuovo proprietario facoltoso si affaccia al palcoscenico della serie A acquistando una società, gli avvoltoi si fanno in quattro per cercare di spillare “il pollo” e trarne il più alto profitto. E questo è quello che sta accadendo con Commisso, ma siccome non è fesso, più il tempo passa e più abbasseranno le pretese.

Aldo
Ospite
Aldo

Non conosci i pozzo. Altro che ridurre le pretese! Ricordi che ci hanno rifilato Felipe e D’Agostino a 9 milioni? E Cuadrado a circa 18 milioni. Io mi terrei Castrovilli. Ma, se Montella si comporta con lui come con vlahovic, la vedo dura che sia considerato un titolare. Invece andrebbe provato per tutelare il nostro patrimonio calcistico. A Firenze siamo buffi. Quelli degli altri sono dei campioni, i nostri dei cogl……

Lupus in Fabula
Ospite
Lupus in Fabula

Non per dire, ma a quella la cifra la Juve ci prese Dybala dal Palermo… tanto per fare un esempio.
Mi paiono troppi, e mi pare anche strano che li vogliano spendere davvero, visto che il trequartista ora come ora non è indispensabile.

Bencio
Ospite
Bencio

.
e pensare che Corvino poteva prenderlo un anno fa
a 12 milioni, per poi virare sulla sciagura di Piaja ,
meglio non pensarci, senno’ prende male davvero,
poi con sto caldo.
.

Tronco
Ospite
Tronco

A onor di cronaca ci fu un offerta della Fiorentina di 15 milioni rifiutata dall’Udinese. Se non sbaglio. Buonissimo giocatore ma credo quelle cifre non le valga (e comunque non c’è le spenderei)

Bencio
Ospite
Bencio

.
No Tronco , 15 milioni fu la richiesta dell’ Udinese
la Fiorentina arrivo’ al massimo a 10-11, poi l’ Udinese
scese a 12-13 ma Corvino s’ incaponi’ nel voler portare a tutti
i costi Pjaca a Firenze, e mollo’ De Paul, fu una telenovela
che duro’ tutta l’ estate. Col senno di poi la scelta fu
clamorosamente sbagliata, ma dimmi chi non era contento
dell’ arrivo del croato in quel momento.
.

(Finalmente! ) Tifoso
Ospite
(Finalmente! ) Tifoso

purtroppo non possiamo permetterci un esborso simile con 100 milioni di fatturato. Cioè potresti se la rosa fosse già apposto e servisse solo 1-2 acquisti mirati…ma non è il nostro caso dovendo rifare un’intera rosa da zero. Sarebbe possibile solo in caso di grosse plusvalenze. Ma gli unici che potrebbero garantire qualche plusvalenza in questa rosa di bidoni sono MIlenkovic, Veretotu e Chiesa. Di questi sono Veretout è in uscita e la sua plusvalenza si aggirà intorno ai 20 milioni, quindi non sposta di molto il problema.

L' Insegnante di sostegno di Labaro viola
Ospite
L' Insegnante di sostegno di Labaro viola

la Fiorentina potrà permettersi un mercato vicino ai 100 mln anche col fairplay. perchè circa 45 compreso il 5% in più che ti danno come bonus il primo anno sul fatturato, più qualche vendita, come hai detto di Veretout e altri, e uno sponsor di peso economico che assicuramente arriverà, i conti sono presto fatti. Il problema è quello che ho detto sopra e cioè i furbi che gonfiano i prezzi all’nizio del mercato per il nuovo proprietario e LE COPPE CHE NOI NON FACCIAMO. Vediamo di capirlo una volta per tutte.

Giacomo
Ospite
Giacomo

De paul va preso punto con il Venezuela ha corso più di tutti ed era il più fresco 20 mln + Benassi o dagliene 40 che li vale tutti

andreappp
Ospite
andreappp

Ma che vale tutti ……. chiesa allora quanto
lo vendiamo??

Socrates il dottore
Ospite
Socrates il dottore

Quindi se d
De Paul vale 40 e tu proponi Benassi più 20 ergo Benassi varrebbe a tuo avviso 20 milioni.
Quindi Benassi in due anni si sarebbe rivalutato del 100 per cento dopo aver lungamente passeggiato sui campi di tutta Italia e non aver mai dato un contributo tangibile ae sorti della squadra. Ha fatto qualche goals ma è la sola qualità che ha. Ha centrocampo il suo peso è pressoché nullo.

Luca
Ospite
Luca

A 25 si chiude .. per me il centrocampo della viola il prossimo anno sarà: Bennacer, De Paul , Praet .. con De Rossi jolly.. come on Rocco..

(Finalmente! ) Tifoso
Ospite
(Finalmente! ) Tifoso

Magari, ma vorrebbe dire una spesa di circa 90-100 milioni solo per il centrocampo titolare. Non è possibile.A meno di non riuscire a fare qualche operazione in prestito oneroso con diritto di riscatto. Ma non ved perchè dovrebbero accettare.

Luca
Ospite
Luca

Per me questi 4 si prendono con 70 milioni, più qualche giocatore da girare all’Udinese.. poi gli altri 30 si buttano sulla punta.. per me Ricco Rocco non investe meno di 100 milioni in questa campagna acquisti..

Andrea
Ospite
Andrea

Guardate i giocatori che ci sono in giro e la loro valutazione… 40 per De paul sono perfetti ma l udinese a quella cifra nn te lo da.

Giampi69
Tifoso
Giampiero rm

Sta bene ndo sta.

Massimo63
Ospite
Massimo63

Assolutamente d’accordo

Andrea
Ospite
Andrea

De paul è un signor giocatore e 40 li vale tutti, saponara + 33 ed è un bel colpo.. Ha salvato l udinese da solo quest anno.. Pochi discorsi dai.

patrick
Ospite
patrick

ah 40. solo? pensavo ne volessero di più. a udine si drogano pesantemente.

Bianco di Santo Spirito
Ospite
Bianco di Santo Spirito

Patrick se ne chiedono 30 per Veretout…….ci puoì stare

Ribe
Member
ribe

mah… a me per adesso non sembra di aver letto dichiarazioni di prade, antognoni o montella sul mercato...per ora sono stati sparati dai giornalisti un centinaio di nomi, dai picchia e mena qualcuno azzecchera anche quello giusto…

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

CALA CALA TRINCHETTO………………… MA DI CHENEEEEEEEEE………………. DICEVA IL MIO AMICO SCIVOLO DI SAN FRADIANO………………………

Arcibaldo
Ospite
Arcibaldo

Se e vero cara udinese attaccati e fai tarzan..il mondo e grande con quella cifra se siamo capaci si trovano 2 buoni giocatori

Massi
Ospite
Massi

… speriamo di non essere così polli … oltretutto di un altro trequartista nel 4-3-3 che ce ne facciamo? e poi 40ml quando Corvino la scorsa estate lo aveva prelazionato a meno di 10 …

Orcagna
Ospite
Orcagna

Preso ora sta facendo grande coppa America. Età fisico tecnica va abbinato a un bomber vero tipo Pavoletti. Via nanetti e ballerine del passato. Per il prezzo si può trattare con tanti in rosa da dargli visto che l’udinese dei Pozzo e una società di passaggio e per arricchire il presidente . Se Commisso vuole impressionare chiudere anche Tonali e centrale molto forte. Poi secondo portiere trentenne per la sicurezza . Terzino destro e il rumeno molto forte della under 21. Con Chiesa confermato investire un sessantuno per chiudere queste operazioni e sfoltire la rosa 🐷

ggpp
Ospite
ggpp

ma dai 40 milioni col cavolo

glamp
Ospite
glamp

L’Udinese è stata sempre una bottega molto cara ed a quelle cifre lascerei perdere.
Concordo pienamente con chi ricorda i pacchi D’Agostino e Felipe!!!!!! A quelle cifre assurde si può trovare di meglio. Altrimenti esageriamo anche noi coi prezzi di vendita quando cercano i nostri giocatori.

Pepo
Ospite
Pepo

Operazione da seconda metà di luglio!

Tom isso
Ospite
Tom isso

Saponara + Hugo +Ranieri in prestito +15ml poi comprare un difensore centrale (Ferrari del Sassuolo ) due o tre centrocampisti una punta è un secondo portiere

RG7
Ospite
RG7

Saponara secondo me anno è stato sfortunato perché nella Samp ha trovato Ramirez…cmq per me sono tanti…

Mah...
Tifoso
Mah

Non dico che 40 milioni siano un prezzo onesto per un giocatore che ha fatto praticamente solo una buona stagione in carriera(quest’anno stesse statistiche di chiesa più o meno), però non mi sembra una richiesta neanche troppo illecita… noi siamo arrivati sedicesimi, eppure spariamo cifre esorbitanti per cedere, ci vuole un po’ di obiettività…

loreviola
Ospite
loreviola

Se ragioniamo tutti così allora le squadre retrocesse dovrebbero regalare giocatori anche se fenomeni.

Mah...
Tifoso
Mah

Non ho detto questo, solo che se noi chiediamo 40 milioni per milenkovic l’Udinese ha lo stesso diritto di chiederne 40 per de Paul visto la stagione che ha disputato… per questo mercato pazzo è un prezzo abbastanza normale, purtroppo.

Enzo
Ospite
Enzo

Se dobbiamo spendere prendiamo Tonali che è veramente forte ed è italiano

RG7
Ospite
RG7

Il Brescia ha rifiutato 30 milioni dal Psg…con ingaggio da 3 milioni al giocatore…Come fai ad offrire di più!?Dove sono tutte queste entrate?Poi se ci pensa Rocco allora si che Si vola…Forza Rocco facci sognare!!!

il lenzolaio
Ospite
il lenzolaio

Dall’udinese non ci prenderei nemmeno un bicchier d’acqua. Quelli sono di fori come terrazzi, mi ricordo ancora Felipe, D’Agostino, ecc.. ecc…

RG7
Ospite
RG7

De Paul vale almeno 30…è veramente forte…40 sono un esagerazione….cmq se riguardo gli assist che ha fatto….sognerei Chiesa Pavoletti De Paul….l’Europa League è assicurata, ma proverei a sognare anche per la Champions…

azzurrissimo
Ospite
azzurrissimo

x……………………..RG7……….con CHIESA ..PAVOLETTI….DE PAULI l’europa league e’ assicurata e e sogneresti la CHAMPIONS………con quei 3 devi sperare in una salvezza tranquilla…..

i primi 3 posti per la CHAMPIONS gia sono assegnati JUVENTUS..NAPOLI…INTER ..appartengono ad un altra categoria…….per il quarto posto ci sono giusto 10 squadre nettamente superiore alla fiorentina….ROMA…MILAN…LAZIO…ATALANTA………TORINO….SAMPDORIA……ecc ecc

Grandi Speranze
Ospite
Grandi Speranze

Precisamente, non è che prendendo un paio di attaccanti puoi pensare di fare risultati con una squadra che ha stentato a salvarsi….manca tutto il centrocampo (regista in primis) e anche la difesa non è che cambiando il solo lafont con dragosky sia a posto, servono un terzino titolare ed un centrale più affidabile di hugo, meglio se sa anche impostare…purtroppo questo è quello che resta dell’acf Fiorentina marchigiana

Articolo precedenteDragowski sarà il titolare, oggi Lafont firma per il Nantes
Articolo successivoSONDAGGIO – Riprendereste Viviano e Borja Valero?
CONDIVIDI