Rog – Diawara. Potrebbero arrivare solamente in prestito. Difficile arrivi l’ex Bologna

3



I centrocampisti del Napoli piacciono e molto alla Fiorentina. Ma è molto difficile che arrivino

Diviso tra Traoré per il futuro e Obiang per il presente, con qualche ostacolo di troppo su entrambe le trattative, il dg viola Pantaleo Corvino ha ripreso a guardarsi attorno: le piste Rog e Diawara intrigano ma si confermano per vari motivi assai complicate. Come riportano Corriere Dello Sport e Tuttosport, i due centrocampisti del Napoli piacciono tanto agli uomini mercato viola. Ma hanno valutazioni molto alte. Mentre il croato può partire in prestito, per il talento scoperto e portato a Bologna dallo stesso Corvino le richieste sono molto alte da parte di De Laurentiis. E se il club azzurro non aprirà ad un prestito sarà molto difficile che uno dei due arrivi in viola. Per facilitare le trattative, infatti, il Napoli vorrebbe delle prelazioni per Chiesa, Veretout e Biraghi. Ma su nessuno di questi tre il club viola è disposto ad aprire corsie preferenziali, almeno a Gennaio.

3
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
l'etrusco
Ospite
l'etrusco

Ma Diawara e Rog sono due registi bassi ? Perchè altrimenti, prestito o non prestito, non ci servono

azzuzzissimo
Ospite
azzuzzissimo

nun tutti accui siame pigmee…. ie song dei cuattriere ibberichi…. e song alta 1 metre e 52 cientimmetre!!!…. reggisti bassi…. ma dovebbasse!!!

LEMAC
Ospite
LEMAC

Il problema della Fiorentina sono i giocatori inutili, i cosiddetti bidoni e la scorsa estate Corvino ne ha presi diversi, fortunatamente in prestito. Visto come gioca Gerson? Se nn è un bidone questo fate voi, un suo grossolano errore ieri per poco ci costava il gol del Toro, per fortuna che il giocatore granata ha sbagliato sennò erano guai. Poi anche Edimilson e per finire Pjaca dal quale la Juve nn recupererà mai l’ingente somma spesa. E nn tralascerei Muriel, si vede benissimo che anche questo è un giocatore alla frutta, ma perchè nn han preso Gabbiadini? Alla fine è… Leggi altro »

Articolo precedenteCaccia grossa a Traorè. Come acconto per l’opzione i prestiti di Dragowski e Thereau
Articolo successivoPedullà: scatto forte su Traoré. Difficile non arrivi alla Fiorentina. E piace Rasmussen
CONDIVIDI