Rog e Diawara, non c’è solo la Fiorentina. Fanno gola a tanti, compreso il Genoa di Prandelli

5



Il direttore sportivo del Genoa ha parlato dei due centrocampisti in uscita dal Napoli, sui quali c’è anche la Fiorentina

Queste le parole di Mario Donatelli, ds del Genoa, a Radio Marte: “Noi cerchiamo un terzino sinistro, siamo alla ricerca di un giocatore che occupi la fascia sinistra perché ci manca un giocatore di ruolo in quella zona e poi stiamo cercando un centrocampista.

Rog è un ottimo giocatore, ma il Napoli ha tanti buoni giocatori, è una squadra forte. Anche Diawara è molto forte: la rosa azzurra è vasta e importante e gli azzurri farebbero comodo a tanti”.

Per quanto riguarda Diawara abbiamo scritto in precedenza quando sia difficile per la Fiorentina (ma anche per altre) andarlo a prendere a gennaio.

5
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Bobbo
Ospite
Bobbo

Sono due ottimi centrocampisti, sicuramente meglio di Gerson, il problema è che il Napoli non li darà mai in prestito se non con l’inserimento dell’obbligo di riscatto a giugno per una cifra di circa 15 mln che Corvino non spenderà mai per un solo giocatore. Con questa cifra prenderà 10-12 calciatori dell’est e pagherà 10-12 commissioni agli intermediari che lui conosce molto bene e con cui fa affari di solito……….chi vuole intendere, intenda!!!!!!

azzurrissimo
Ospite
azzurrissimo

x……………………Bobbo………un riscatto di 15 milioni perROG e DIAWARA? stai sognando solo per DIAWARA ci vogliono 40 milioni e subito e non meno di 30 per ROG.
, quindi non alla portata della FIORENTINA poi bisogna vedere ..sempre se accettano il trasferimento a FIRENZE …

Modena
Ospite
Modena

Rog è la controfigura di Pjaca. . Diawara è la controfigura di Salifu. Noi abbiamo già dato.

Leo
Ospite
Leo

Rog non lo so, ma diawara l’anno scorso ha giocato quasi sempre titolare in una squadra che è arrivata seconda in classifica, e anche se quest’anno non ha mai giocato, son convinto possa fare bene

domenico
Ospite
domenico

eh si, ma c’è il genoa …ahooo..

Articolo precedenteMuriel: “Sono in gran forma. Ho parlato con Cuadrado”
Articolo successivoPedullà: “Muriel è il 75% del mercato della Fiorentina”
CONDIVIDI