Roger Martinez può arrivare in Italia: idea anche per la Fiorentina

6



dalla pagina Facebook del Villarreal

L’attaccante colombiano può lasciare il Messico e arrivare in Italia, dopo la buona Copa America. Costa 15 milioni. I viola…

Roger Martinez e l’Italia tornano a flirtare. L’attaccante colombiano era stato monitorato a lungo dall’Inter quando rea al Jiangsu Suning, ora può arrivare in Italia dopo un’esperienza importante al Club de Futbon America, in Messico (15 reti in un anno) e dalla buona Copa America con Falcao e compagni. In Spagna si è già fatto avanti il Siviglia, in Inghilterra Sheffield e Southampton. In Serie A c’è un discorso aperto con l’Atalanta, ma occhio alla Fiorentina, scrive La Gazzetta dello Sport, visto che i viola devono rinforzare l’attacco. Martinez costa 15 milioni di euro e ha appena compiuto 25 anni, è una prima punta ma può adattarsi anche dietro ad un centravanti puro. Ha giocato anche da esterno offensivo.

6
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Roccoooooooooooo
Ospite
Roccoooooooooooo

Ma keita già tramontato?

FIRENZE LIBERA
Ospite
FIRENZE LIBERA

c’è un unico colombiano da portare a Firenze: El Tigre Falcao.

Massimo
Ospite
Massimo

Questo farà fuggire tutti a forza di scorregge!

Brodolini Arturo
Ospite
Brodolini Arturo

Avanti un altro nome, ormai ho perso il conto. Di certo c’è che questa gente deve cominciare a muoversi anzichè fare un mare di discorsi e portare a giro il giocattolino. Il campionato è alle porte ed anche Montella comincia a spazientirsi. lasciamo perdere noi tifosi, ma avverto un’aria che non mi convince molto; spero di essere smentito al più presto per il bene che voglio alla Fiorentina!

...
Ospite
...

Che Montella comincia a spazientirsi te l’ha detto lui?

Antonello De Simone
Ospite
Antonello De Simone

Altro buon nome.. Vediamo….ma se c’è di mezzo l’Atalanta e ultimamente Percassi ci ha sempre superati nella concorrenza che ci ha fatto…..

Articolo precedenteEx viola, ufficiale: Diakhate va in prestito al Lokeren (serie B belga)
Articolo successivoUFFICIALE – La Fiorentina cede Luca Mosti all’Arezzo a titolo definitivo
CONDIVIDI