Rogg: “Fiorentina? Mancano gli introiti dello stadio nuovo. Resto ottimista per il futuro”

26



L’ex dirigente viola ha parlato della situazione del club della famiglia Della Valle

Il direttore generale del Venezia, Andrea Rogg ha parlato a Radio Bruno della situazione in casa Fiorentina:

La passione presente a Firenze va oltre il valore della dimensione societaria ma bisogna tutte le volte fare i conti con la dimensione della piazza e la questione legata al business. I tifosi viola devono continuare ad andare avanti con questa passione. La Fiorentina è una delle più giovani in Europa e penso che nel corso di una stagione ogni squadra possa avere un momento di difficoltà sia fisica che psicologica o altro. Ad una società come quella viola mancano le liquidità e le entrate che porterebbe uno stadio di proprietà. Mancando certe entrate capisco che non sia semplice mantenere una gestione sana”.

“Sampdoria e Torino che sono due squadre gestite bene, quest’anno sono davanti alla Fiorentina ma mi sembra sia più un’eccezione che la regola. Negli anni passati era più che la Fiorentina fosse davanti a tutti con la complicità di un’annata negativa di club come Roma o le milanesi. Adesso, con il quarto posto che riporta in Champions è chiaro che ci siano più investimenti da parte di tutti per raggiungere l’obiettivo finale. Per squadre come la Fiorentina il calcio di oggi è più complicato. Resto in ogni caso ottimista per quanto riguarda la Fiorentina perché mi sembra che le basi siano state impostate molto bene anche per il futuro”.

26
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Bunzalone
Ospite
Bunzalone

Siiii infatti….se l’atalanta va bene è merito del nuovo stadio… Ven via Rogg… manko un sponsoricchio sulle maglie sei stato capace di trovare…. stai a Venezia vai e attento ai canali ehhhh

diesse
Ospite
diesse

Parla ancora Rogg di Fiorentina??? Milinkovic Savic ricordi ex dirigente Puma??? Era meglio se continuavi a vendere tute e scarpe!!! E parla e lo intervista anche Radio Bruno!!!!!!!!!!!!!!!

Maurizio milano
Ospite
Maurizio milano

MA QUALE STADIO !!!!
È UNA PRESA X IL C…
È DAI TEMPI DI PRANDELLI ……E QUANTI ANNI SONO PASSATI
DI STADI NE FACEVANO 10😱😱😱😱

Forza Viola
Ospite
Forza Viola

La storia degli introiti che porta uno stadio è una bufala . Andatevi a vedere il debito della juve , che nonostante lo stadio, i piazzamenti europei , le entrate delle tv sponsor ecc , sta per sforare i 400 milioni di debito . Nell calcio di oggi solo i debiti possono sostenere le grandi squadre .

Il Generale
Ospite
Il Generale

Andate a fare in ….

Basta prendere per i fondelli.

Andatevene tutti.

Daniel
Ospite
Daniel

Le basi per il futuro sono impostate bene , le basi di che cosa . dell’ armadio che hai in camera ? Se le bischerate erano farina , te come tanti , a quest’ora avevate sfamato il Burundi .

Kermit71
Tifoso
kermit71

e che te ne fai di uno stadio nuovo e di proprietà se non giochi in europa????ci pianti patate visto che per il campionato e la coppa italia basta e avanza quello che c’è

riccardo mugello viola
Ospite
riccardo mugello viola

invece di sparare idiozie pensa al tuo venezia che è 15esimo in serie B.. Sei un grande dirigente che di calcio un ci capisce nulla

riccardo mugello viola
Ospite
riccardo mugello viola

sei stato un dirigente di che cosa però non si sa..anche .se non hai fatto danni di sicuro non sei servito a nulla! quindi stai zitto te e le tue bischerate valle a raccontare ai tuoi amici DV che ti hanno anche assunto per dirle. Fuori i DV

Flavio
Ospite
Flavio

Al massimo saranno 10-15 ml. Annotate. Quindi questi sarebbero gli introiti che faranno fare alla Fiorentina un passo in avanti? Ne aspetto un’altra che questa non è buona.

giovanni di Firenze
Ospite
giovanni di Firenze

Guarda caso che i Della Valle hanno ridimensionato la Fiorentina da quando il quarto posto vale la Champions. Abbiamo quasi gli stessi introiti da diritti TV della Lazio per cui se siamo meno vincitori e meno competitivi è colpa dei Della Valle, Cognigni e Corvino in primo luogo. Rogg non è per nulla convincente e vincente.

Flamel
Ospite
Flamel

Il terreno praticamente regalato, poi vogliono gli sponsor che si facciano carico delle spese relative alla costruzione della struttura, e i Della Valle cosa ci mettono ? Il nome , il merito , la pubblicità gratuita ? Prego Dio perché questi speculatori se ne cadano al più presto , loro e la loro cricca di esseri servili al seguito.

marco
Ospite
marco

manca soprattutto lo stadio

si ruzza
Ospite
si ruzza

lo stadio, il bacino d’utenza, la popolozione della città di Firenze, il merchandising … ma quante bischerate, quante scuse. quante boiate. ma se non siete boni a nulla, fate festa.

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

A firenze hai fatto diversi danni …meno male ettu sei ito

Bagnolesi Giovanni
Ospite
Bagnolesi Giovanni

NO DOTT. ROGG NON MANCANO GLI INTROITI DEL NUOVO STADIO. MANCA LA PASSIONE CHE I DELLA VALLE NON HANNO MAI AVUTO NE MAI AVRANNO NEI CONFRONTI DELLA FIORENTINA, PASSIONE PER LA QUALE QUALCUNO CHE LI HA PRECEDUTI L”HA PORTATA AL FALLIMENTO MA CHE IN PROPORZIONE AQUEZTI ULTIMI DUE, FINANZIARIAMENTE PARLANDO, ERA UNO DEI TANTI. LEI NON FA PIY’ PARTE DELLA COMBRICCOLA QUINDI MENO 1 NE MANCANO ANCORA ALMENO ALTRI 4 POI FINALMENTE FIRENZE SARA’ LIBERATA DALL’USURPATORE INVASORE. A MAI PIU’ RISENTIRCI. A. M. F.

Xan
Ospite
Xan

Si facciano prima degli investimenti, si allestisca una squadra che lotta per un trofeo,che è competitiva in campionato, che attiri giocatori importanti, sponsor e che cresca anno dopo anno…solo quando hai una macchina pronta puoi decidere di fare il grande passo ed avere uno stadio di proprietà!
Altrimenti è come vogliono fare i fratellini pura speculazione edilizia (non per nulla, lo stadio in se è piccolino, ma l’aera inizialmente richiesta era gigantesca, per costruire centri commerciali, alberghi, ristornati ecc)….

Canterbury
Tifoso
Canterbury

Le stime sono state già fatte e si parla del 15/!8% in più, che non cambierà di una virgola la situazione.
Rogg, non venire a prenderci in giro anche tu x favore; se non c’è COMPETENZA e VOGLIA, non sarà certo lo stadio che ci farà scalare posizioni, vai a raccontare queste bischerate ai leccavalle, avete rotto.

Braccinocorto.com
Ospite
Braccinocorto.com

Di chi è la colpa ? Pioli? Corvino? Della Valle? Nooooo la colpa è dello stadio!!!! Eccoli che tornano alla carica per avere un terreno gratis a Firenze!!!!
Ma non si vergognano?

Comunque ricordo la classifica delle squadre con lo stadio di proprietà;
1) juventus
13) Sassuolo
16) Udinese
19) Frosinone

E ‘ proprio vero lo stadio di proprietà fa proprio la differenza!!!! Sopra i fatti il resto sono chiacchiere!!!
Via i DV!!! Basta prendere in giro i tifosi e la città!

Marco
Ospite
Marco

Atalanta settima

Braccinocorto.com
Ospite
Braccinocorto.com

Lavori partono a maggio 2019 poi a stadio fatto si vedrà se l’atalanta si consolida o è solo una meteora.

Geoffrey
Ospite
Geoffrey

Ma Squinzi, Sassuolo, è il doppio più ricco di Della Valle, come mai si trova al tredicesimo posto? Viola semper.

DS parlante italiano
Ospite
DS parlante italiano

Eccone un altro che col pallone ciá litigato da piccino.
Di liquidità mi pare che nè anche troppa, il. guaio è che essendo “liquida” s’infila dappertutto meno che indove dovrebbe andare…

Malpelo
Tifoso
Malpelo

Come te con la grammatica!!!!!! 😀

Articolo precedenteIncontro Giuffredi-Milan: tra i temi anche il futuro di Veretout
Articolo successivoPisacane (ag. Tutino): “Piace anche alla Fiorentina. Ha tutto per giocare in Serie A”
CONDIVIDI