Rogg: “Viola Party per sostenere Dynamo Camp”

    0



    Viola PartyAlla presentazione di Viola Party, evento che si terrà il 4 giugno, ha partecipato anche Andrea Rogg. Queste le parole del direttore generale viola: “Un grazie particolare a Unicoop Firenze, Dynamo Camp e anche Radio DJ per la sua beneficienza Quest’ultimi animeranno la serata grazie ai loro Dj. Un grazie particolare comunque anche a Unicoop Firenze e al dr. Vanni che ci ha fatto il piacere di essere qua”.

    “Come si potranno acquistare i biglietti? è stato creato un sito dedicato all’evento. Il 27 di aprile inizierò la vendita dei biglietti, non solo tramite sito violaparty.it ma anche tramite i canali normali di Fiorentina e tramite ticketone. Prima di passare alle domande, mi premeva ringraziare anche altri partner territoriali che hanno aiutato all’organizzzazione. Ringrazio a tutte le persone in Fiorentina, grazie ad Elena e a tutta l’area di comunicazione e aziendale, perché dietro che ci sarà dietro questo bellissimo evento ci sarà tanto lavoro. Grazie a tutti”

    “Come la Fiorentina parteciperà? ci sarà una rappresentativa, perché la squadra al completo sarà mnolto difficile, composta da un gruppo di giocatori e anche noi dirigenti saremo li”.

    “Qual’è il numero massimo di persone? Sepriamo di sfondare qualsiasi tetto, la Leopolda può contenere 1800 perone. Aperitivo fino alle 2 di notte, speriamo quindi che ci sia una rotazione di più di 1800 persone. I biglietti in vendita saranno di più comunque anche se ancora dobbiamo scegliere il numero”.

    “DV hanno contribuito e Adv è rimasoto molto colpito? La proprietà è al centro, sia Diego che Andrea. Non da ieri ma da molto e hanno accolto l’iniziativa con grnade entusiasmo. Hanno accolto questa esperienza al centro sportivo in modo da restituire al sociale qualcosa” 

    “Biglietti? speriamo che questo sia un evento benchmarck. Comunque partiranno dai 20 euro a salire. Per coloro che vorranno solo partecipare all’evento e per quelli che vorranno anche cenare, quindi con prezzi superiori. Il prezzo di ingresso sarà quindi 20″.

    “Evento primo di una serie? Viola Party è un marchio che stiamo registrando e quindi vogliamo farlo diventare un evento costante e continuare il progetto anche nelle prossime stagioni. Grazie anche alla città di Firenze che ha fatto si che l’evento sia diventato realtà”.