Roggi: “Blackout Fiorentina. Sconfitta che non fa testo”

17



Moreno Roggi, ex giocatore della Fiorentina, a Lady Radio: “Non mi ero esaltato dopo le belle prove viste con Benevento e Torino non mi deprimo adesso. Questa è una Fiorentina tutta nuova ed è normale che ci possano essere dei black out come ieri, perché di questo si è trattato. Ieri tutta la squadra non ha acceso la luce. Tutti, tranne Chiesa, sono stati al di sotto delle proprie possibilità e questo vuol dire che è stato un problema di squadra che non deve far testo nel cammino della Fiorentina. Turnover? Se la squadra non risponde in toto non serve cambiare. La considerazione che mi resta della Fiorentina è sempre la stessa. Ripartiamo tranquilli e uniti”.

17
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
lole
Ospite
lole

Anche questo è di banda…., l’altro giorno ha detto pure che Laurini è stato il migliore acquisto (alla sua età può essere una riserva, gioca da titolare in squadre ad 14 posto in giù)…Mi stupisce ogni giorno che passa ma non è il solo e questo da persone che sostanzialmente godevano, per Me, di una qualche stima è molto preoccupante, dire che, dopo 11 partite di cui ne hai perse 5, è una sconfitta indolore…con una delle peggiori squadre del campionato, se uno si accontenta della mancanza di qualità, carattere e personalità

Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu
Ospite
Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu

Non fa testo? Perchè, era un’amichevole???

gonzo bonzo
Ospite
gonzo bonzo

Caro Moreno una sconfitta così non farà testo per una squadra che ha un taso tecnico elevato, magari può essere incappata in una gironata no. Ma per una squadra come la fiorentina dove il livello dei giocatori e il gioco sono quello che sono e deve lottare per la metà classifica per non rischiare la retrocessione una sconfitta contro una squadra come il Crotone fa testo…….eccome

gangia81
Ospite
gangia81

Ma quale retrocessione, via. Ma che campionato guardate? Tra voi che ci volete vedere in serie B e quegli altri esaltati che sono convinti che si vada in coppa mi sembrate una banda di fondamentalisti. Rassegnatevi! Quest’anno l’è tiepida.

makno
Ospite
makno

almeno per una volta con la difesa a 3

woyzeck
Ospite
woyzeck

Valcareggi 2 la vendetta…

marco mugello
Ospite
marco mugello

Comunque aspettiamo a chiamare l’estrema unzione..!!!. col Torino abbiamo funzionato bene.

marco mugello
Ospite
marco mugello

Erano deconcentrati, un difensore esperto come Astori non fa simili sciocchezze, forse nemmeno in allenamento… forse non reggiamo come tensione le tre partite in una settimana, conviene ricordarselo….inoltre Larini nel primo goal è stato seccato di brutto da un “serieB”… Astori ha abbandonato l’uomo per intercettare il possibile passaggio a filo portiere, ma doveva prenderlo Badel…. l’unico centrocampista bravo a difendere in area nostra è Veretout… forse contro le squadre forti è meglio il 343 o il 352…. i terzini nostri sono meglio in fase offensiva…. abbiamo un po il problema dell’anno scorso… se le squadrette corrono più di noi… Leggi altro »

Silvano
Ospite
Silvano

Vista la partita, visti i comportamenti dei singoli e della squadra nel suo insieme, penso che Pioli debba rivedere il suo modus operandi: ci vuole decisione e autorità !! Lui mi sembra troppo buono e pacato. Conte li avrebbe “spettinati” !! e Conte mi sta sul ….. !

Adriano
Ospite
Adriano

ho visto la partita disputata dalla fiorentina a Crotone . Quest’anno per la prima volta. Ho visto pochezza tecnica, confusione nel gioco, poco di tutto. se si dovesse giudicare solo questa partita ci sarebbe di che preoccuparsi. Spero che sia solo un inciampo momentaneo perchè se cosi non fosse bisognerà accontentarsi di arrivare a fine campionato dal 10° posto in giu’

marione
Ospite
marione

Io invece ero anche a Verona e ho visto il nulla assoluto contro il Chievo (azzerato mercoledì dal Bilan)
Ieri non è stato un inciampo momentaneo purtroppo,

Fabio
Ospite
Fabio

Sconfitta che non fa testo?! delle 5 partite che abbiamo perso 3 erano da vincere, sono 9 punti in meno, quindi fa testo eccome!

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Idiozie. Che ci siano alti e bassi ci può stare, ma i ‘bassi’ non possono essere di questo tipo. Una intera squadra che spenge la luce non ha scusanti. La triste realtà è che ci sono dei problemi, in questa Fiorentina, che vanno ben al di là dei giocatori ‘che ancora non si conoscono bene’ o che sono ‘troppo giovani’. Magari il problema fosse solo quello…

Silvano
Ospite
Silvano

ma dicci quali sono i problemi che tu hai individuato !

Firenze Sud Viola
Ospite
Firenze Sud Viola

Della valle vattene OEO OEO OEO

Silvano
Ospite
Silvano

I Della Valle hanno messo in vendita la società, hanno affermato che della Viola importa …., e quelli come te continuano a dire “vattene” a chi ha sbandierato di volersene andare !!! OEO OEO OEO sarebbe l’ora di bastalla !!

Aldo pistoia
Ospite
Aldo pistoia

Altro che non fa testo. Quando un allenatore toppa due trasferte non difficili come. Chievo e crotone, significa che non sa leggere le partite. Per non dire di peggio.

Articolo precedenteMutu che fenomeno! Stavolta però non c’è da fare goal (VIDEO)
Articolo successivoSimic: “Vittoria importante, abbiamo dato tutto”
CONDIVIDI