Roggi: “Borja? L’ultima parola è del giocatore. Caos diritti tv penalizza anche i viola”

8



Moreno Roggi, ex viola e procuratore, ha parlato ai microfoni di Lady Radio:

Caso Borja? Sono sempre delle situazioni in cui si vuole fare un qualcosa e tutti tendono a scaricare le responsabilità ad altri: stando alle voci, la Fiorentina è in stand-by per varie vicende. Mi sembra che dall’immagine che si è dato di lui, sia più interessato a Firenze e alla vita che conduce in città, piuttosto che ai soldi. L’ultima parola è del giocatore: se il giocatore dice di voler rimanere non c’è procuratore che tenga, è lui che decide per il “sì” o per il “no””.

“Il momento economico non è felicissimo in generale e ciò va anche a scapito della Fiorentina: la questione dei diritti televisivi porta incertezza alle possibili operazioni in entrata di tutte le squadre della Serie A; il tasso tecnico della squadra dipenderà molto da chi andrà via dalla Viola”.

Milenkovic? Mi fido di chi va a comprare il calciatore, la Fiorentina deve fare di necessità virtù, deve acquistare giocatori giovani: essendo un profilo straniero avrà bisogno di ambientarsi”.

“Le grandi differenze tecniche e le grandi disparità economiche fanno disinnamorare gli appassionati e i tifosi, in quanto vincono sempre le solite e l’interesse nei rispettivi campionati diminuisce”.

Spalletti in viola? Credo proprio che prima o poi succederà”.

8
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Claudio Saggini
Ospite
Claudio Saggini

Speriamo davvero che crolli il monte dei diritti TV, giustamente non hanno nessun valore visto che si dall’inizio si sa chi vince, chi dovrà lottare per il primato della “classifica di destra” e chi andrà in serie B. Quando riusciremo a capire che tale monte, “soldi del banco” appartengono in ugual misura a tutte le squadre che partecipano al torneo (vedi mercato USA). Ma è mai possibile che siamo rimasti al “Marchese del Grillo”,. Senza questa maturità culturale la nostra Viola, per esempio, non potrà mai vincere il suo posto gerarchico è al settimo, semplice maggiordomo del Marchese di Torino,… Leggi altro »

Veleno
Ospite
Veleno

Speriamo che i mancati diritti tv non portino ad un un buco di bilancio

gonzo bonzo
Ospite
gonzo bonzo

Hanno detto che vogliono gente motivata disposta a dare tutto e per dimostrare ai tifosi che fanno sul serio hanno proposto al Borja Valero il non rinnovo del contratto . Adesso spetta a lui l’ ultima parola…………..

Simone Magnani
Ospite
Simone Magnani

“Le grandi differenze tecniche e le grandi disparità economiche fanno disinnamorare gli appassionati e i tifosi, in quanto vincono sempre le solite e l’interesse nei rispettivi campionati diminuisce”. Però l’ACF Fiorentina con il suo voto ha impedito che una maggioranza qualificata di 14 squadre votasse per la ripartizione equa delle risorse.

max
Ospite
max

Allora … Borja pensaci tu .. perche questi non sanno piu quello che fanno…..

Pantuffle
Tifoso
pantuffle

Ma lasciatelo andare a milano sto chiacchierone ruffiano ! vai a fatti tatuare djorkaeffe vai , **** !

Mario85
Ospite
Mario85

Scherzi????
Invece di votare insieme alle medio piccole avete scelto di satare con le grandi x favorire loro più entrate di denaro dalla tv.
Qualcosa vi sarà venuto in tasca.
Siete la rovina della Fiorentina

PER TUTTI I RACCATTATI
Ospite
PER TUTTI I RACCATTATI

Ma con chi parli?
Non è un dipendente della Fiorentina….

Articolo precedenteVidigal: “Gaspar deve adattarsi ma è pronto. Bravo ad attaccare, in difesa…”
Articolo successivoNiente Guidi per la Juventus Primavera: Del Canto nuovo allenatore
CONDIVIDI