Roggi: “Traorè si affermerà a Firenze. Sinergia tra Fiorentina ed Empoli è importante”

4



L’ex viola oggi procuratore ha analizzato il mercato portato avanti da Corvino

Moreno Roggi, ex Fiorentina oggi procuratore, a Radio Bruno ha parlato così del mercato viola alla luce degli arrivi di Muriel e Traorè (a giugno): “Al di là della rivalità sportiva tra Fiorentina ed Empoli è importante che si facciano operazioni.

L’Empoli può essere utile alla Fiorentina ma vale anche il contrario. Questa sinergia può essere un aspetto molto positivo.

La sinergia riavvicina le due città a livello sportivo. Un giocatore come Traorè che viene pagato bene dalla Fiorentina e su cui sicuramente l’Empoli si è tenuto una percentuale sulla rivendita, farà comodo a entrambe le squadre.

Traorè l’ho visto giocare e mi ha impressionato, è molto forte e ha una grandissima personalità. Quasi non si capisce che ha solamente 18 anni. Sicuramente a Firenze si affermerà.

La Fiorentina sta investendo pesantemente sui giovani già formati e continua a essere la formazione più giovane. Vuol dire che c’è una visione ben precisa all’interno della società. Un investimento costa, non c’è dubbio, ma può rendere di più.

Credo che potranno fare una grande squadra anche se poi penso che qualcuno in estate sarà sacrificato“.

4
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
MAU 46
Ospite
MAU 46

Se si vuol puntare su un giovane già formato compriamo alla svelta Tonali del Brescia altro del 2000 ma già capace di fare il centrale di centrocampo alla grande. Al Brescia piace Castrovilli. Bene,sacrifichiamolo ,aggiungiamoci Diks e Dragowski in prestito con diritto di riscatto e 8 ml€ e avremo in prospettiva il miglior centrocampo della serieA per almeno 5 anni: Traore ‘,Tonali,Varetout!!!

Hatuey
Tifoso
hatuey

Fosse così facile… Castrovilli cosa andrebbe a fare al Brescia quando lo cercano squadre molto più importanti? E gli altri pure, ammesso e non concesso che il Brescia ne avesse bisogno.
Abbiamo giocato tutti a figurine da piccoli, ma questa è la realtà.

Alebg
Ospite
Alebg

MAu,
Se il Brescia va in A si becca 25 milioni di diritti tvl e altri 20 per Tonali da qualche strisciata o da una Rometta/Lazie…

Morenmao
Ospite
Morenmao

Se continuiamo a vendere sempre i pezzi migliori non vinceremo mai niente!!!

Articolo precedenteFiorentina-Sampdoria, arbitra Di Bello
Articolo successivoQui Sampdoria: in tre si allenano a parte. In dubbio anche Belec
CONDIVIDI