Roggi: “Veretout non è un piccolo Nainggolan, ma un grande Nainggolan. Dabo…”

8



Moreno Roggi, procuratore ed ex viola, ha parlato ai microfoni di Radio Viola in onda su Lady Radio: “Non ho mai visto un scia di vittorie così bella. Difesa? Secondo me non è una questione di reparto, sono anche gli attaccanti e i centrocampisti che stanno collaborando alla fase difensiva: tutti stanno gettando il cuore oltre l’ostacolo, basta pensare a Simeone che è andato in doppia cifra, come anche Veretout a centrocampo; quest’ultimo non è un piccolo, ma un grande Nainggolan, lo stesso Pioli si è detto sorpreso delle sue prestazioni poco tempo fa”.

“Pioli è un personaggio che porta equilibrio all’interno della squadra, in una piazza che ha sempre vissuto di alti e bassi: è l’allenatore giusto per la Fiorentina”.

Dabo? Quando entri in un meccanismo che funziona bene tutto torna: ha sicuramente portato aiuto in un meccanismo ben rodato, la sua fisicità emergente; è un ottimo giocatore”.

Partita con la Roma? Pioli ci ha messo del suo: ha giocato più raccolto, dando alla Fiorentina la possibilità di attaccare i giallorossi in ripartenza sfruttando gli spazi lasciati dalla squadra di Di Francesco”.

8
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Cervello
Ospite
Cervello

Calma e gesso è già stato detto? Perché ricordo che questi erano colore che finora hanno sputato veleno addosso a questi ragazzi

Ponzio
Tifoso
ponzio

Sul fatto che a Roma la Fiorentina ha giocato sulle ripartenze siamo d’accordo, ma la prima rete è venuta da un’azione da fermo, quindi roma schierata; la seconda rete non è un contropiede classico, ma una normale azione d’attacco.

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Leggo troppe lodi verso questa squadra che pure le merita tutte. Il fatto è che domenica non sarà facile e non vorrei che i ragazzi prendessero sottogamba la Spal. (il Verona dovrebbe aver insegnato qualcosa). Il Milan con Napoli non avrà vita facile e se dovessimo battere la Spal potremo passare davanti. La squadra di Semplici gioca bene, ha fame di punti per via della salvezza e un buon reparto avanzato. Ci sarà da patire ed occorrerà il miglior Chiesa x far respirare la ns difesa. Ora che siamo vicini (nessuno se lo sarebbe immaginato, sopratutto dopo la vicenda Astori)… Leggi altro »

FabioLAquila
Tifoso
Fabio L'Aquila

Sicuramente sarà dura, e dopo questa enorme scorpacciata di adrenalina si potrebbe sgonfiare l’entusiasmo al primo segnale di cedimento. Ma io credo che questi ragazzi siano senza troppe pressioni, e con una età che garantisce la giusta dose di irragionevolezza.
Per questo credo che daranno ancora e sempre tutto anche se si dovessero trovare in svantaggio o senza più fiato.

LaFiorentina
Tifoso
La Fiorentina

Veretout semmai è un grande Veretout… bah!

Scureggia vestita
Ospite
Scureggia vestita

anche meglio di Nainggolan, un misto tra Iniesta e Carobbi

marco
Ospite
marco

secondo me piu roberto carlos – maiellaro

Sotomajor
Ospite
Sotomajor

ma perchè non ve la prendete …in Via Pialander,sia tu che quello sotto

Articolo precedenteAdesivi Anna Frank, la difesa dei tifosi della Lazio: “Chi è, la figlia di Fantozzi?”
Articolo successivoZazzaroni: “Fiorentina, striscia incredibile. Ora però Pioli non commetta il ‘solito’ errore”
CONDIVIDI