Roma, altro guaio per Di Francesco: Luca Pellegrini va ko e salta Firenze

8



Sono diversi i problemi fisici per i giocatori della Roma, nella settimana che porta alla sfida di sabato pomeriggio contro la Fiorentina

Nell’allenamento di questa mattina, secondo quanto riportato da Sky Sport, si è infortunato durante la partitella anche Luca Pellegrini, esterno classe ’99 che ultimamente aveva trovato diverso spazio. Distorsione alla caviglia, è stato portato fuori dal campo a braccia dai compagni. A Firenze sicuramente non ci sarà.

8
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
paolo, orgoglio viola più che mai
Ospite
paolo, orgoglio viola più che mai

ma non era LORENZO?

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Uno che di nome e cognome fa LUCA PELLEGRINI, mi fa venire brutti ricordi… Ricordi di una carriera di un grande giocatore Viola troncata a 30 anni, con un fallo mostruoso, che rimase impunito. Almeno per Martina ci fu l’inchiesta e si mosse anche la magistratura ordinaria. Per quell’infame che a spregio commenta pure, (male), le partite della Fiorentina in diretta su Sky…!!!

Ma perlomeno leateloooooooooooooooooooooooooooooo, (infami)…!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Francesco
Ospite
Francesco

Essendo un giovane di prospettiva e terza scelta dopo Kolarov e Santon, non vedo il guaio dell’assenza o presunta tale. Bah…tirate a campare sugli infortuni degli avversari !!!!

AlessandrodaVada
Tifoso
AlessandrodaVada

Ah beh, allora…

olegnaizner
Ospite
olegnaizner

solitamente, almeno questo la mia memoria mi porta in dono, quando un giocatore della squadra che dobbiamo affrontare patisce un infortunio in settimana po la dome…, pardon, il sabato, è miracolosamente guarito, gioca e ci segna pure.

...
Ospite
...

gufo 2

Biliapolis
Tifoso
biliapolis

Può venire a giocare chi vuole, non riusciremo a vincere, non siamo squadra, senza gioco, zero schemi d’attacco, solo difesa e lanci lunghi nella speranza dell’intervento divino o seno Chiesa pensaci tu.

...
Ospite
...

gufo 1

Articolo precedenteAsta: “La Fiorentina può alzare l’asticella nel giro di due anni. Con così tanti giovani…”
Articolo successivoSerie C, tante squadre penalizzate per violazioni Co.vi.so.c. La Lucchese perde 11 punti
CONDIVIDI