Roma, assalto al pub: supporter del Chelsea presi a bastonate da tifosi giallorossi

49



roma

Aggressione choc stanotte da parte di alcuni ultrà giallorossi, incappucciati e armati di bastone, che hanno teso un agguato ad alcuni tifosi del Chelsea all’interno di un pub al centro. Sono volati schiaffi, bastonate anche all’interno del locale. Un fatto gravissimo che sottolinea come alcune frange del tifo siano fuori controllo. Due ultrà della Roma, appartenenti al gruppo dei Fedayn, sono stati fermati dalla polizia.

Il finimondo è accaduto dopo la mezzanotte all’interno del pub ”Shamrock” in via del Colosseo. Gli estremisti giallorossi, secondo le testimonianze, erano almeno una trentina e si sono comportati in modo molto violento contro i tifosi inglesi.

Alcune pattuglie della polizia sono arrivate in tempo per mettere in fuga gli aggressori e salvare i tifosi stranieri. Sul posto anche alcune ambulanze. Non si registrano feriti gravi ma una decina di contusi. Sull’aggressione al Colosseo indaga anche la Digos che fra i vari compiti ha anche quello i monitorare i violenti del tifo. «A un certo punto – racconta un testimone – ho visto entrare nel pub un gruppo di persone incappucciate e con i bastoni. Avevano le sciarpe della Roma e si sono diretti contro alcuni tifosi inglesi che erano seduti ai tavoli. E’ stato tremendo». Così riporta Il Messaggero.

49
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
andrea
Ospite
andrea

meno male che ho il daspo e domenica non posso andare

Canterbury
Tifoso
Canterbury

leggere puncicate….

Maurizio da Roma
Ospite
Maurizio da Roma

Da tifoso viola romano dico che esiste un solo modo per far cessare i continui atti di violenza e/o di razzismo che imperano nelle due tifoserie capitoline: toccare pesantemente il portafoglio delle due società ovvero multe da almeno 10 milioni di euro per ogni accadimento e/o pesanti penalizzazioni di punti nel campionato e/o nelle coppe europee tali da garantire una pesante perdita finanziaria alle società stesse e se non bastano arrivare anche alla squalifica per alcuni anni dalle coppe europee e alla retrocessione per il campionato nazionale. Solo così potremo avere i nomi di chi si rende protagonista degli atti… Leggi altro »

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

MAURIZIO,IL TUO DISCORSO E’ BELLISSIMO E GIUSTISSIMO MA………..PENSI SERIAMENTE DAVVERO SUISSERIO CHE CI POSSA ESSERE QUALCUNO DISPOSTO A METTERLO IN ATTO?’NO PERCHE’ LA ROMA DOVEVA ESSERE FALLITA INSIEME A NOI E LA LAZIO INVECE ANCHE…………….

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Dici per davvero o stai scherzando? No perché fammi capire; accadono atti di delinquenza in prossimità del Colosseo, di Piazza di Spagna, delle Terme di Caracalla o in qualsiasi altra parte della capitale e devono essere punite le due società romane?
Ripeto la domanda: dici per davvero o stai scherzando?

AndreaCarrara
Ospite
AndreaCarrara

Gia’….in un paese normale…..poi dove vanno la domenica i nostri politici coi biglietti omaggio??????

Firenze Sud Viola
Ospite
Firenze Sud Viola

Non passa lo straniero!

VIOLASNIPER
Ospite
VIOLASNIPER

soluzione , 20 a a tavolino per gli inglesi . GAME OVER

Francesco
Ospite
Francesco

Quando due anni fa gli hooligans del Feyenoord hanno devastato un intero centro cittadino tenendolo in ostaggio per ore e sfregiando un opera d’arte arrecando danni per milioni di Euro, insultando deridendo e terrorizzando qualsiasi umile cittadino che era x i cazzi suoi a farsi un giro, lì di tutte questi esperti che commentate qui sotto NON SI È INDIGNATO NESSUNO. La colpa era sempre del romanista o laziale di turno. Fatevi un bel bagno di umiltà che in Europa quando si ha a che fare con hooligans olandesi inglesi o dell’est Europa anche se non li caghi e usi… Leggi altro »

Naoki
Ospite
Naoki

francesco…..non stai bene !!!

vivoxlei
Ospite
vivoxlei

….giallozozzi….

Just/Unguanno
Ospite
Just/Unguanno

Bei tempi quando da Ultras dell’ Entella, mi comprarono quelli der “Gruppo Erotico” della Lazio. Partecipai ad un paio o tre di spedizioni punitive ai romanisti, ma poi mollai, la mia squadra del cuore, (dopo la ….), era la FI-orentin-A, non c’era nulla da fare. Mi ricordo ancora il coretto: “Noi siam der gruppo erotico Noi semo da’ a’ Lazio Siam pieni di libbidine Nun ce rompete er ….. Er simbolo der gruppo è: a’ mela mozzicata Venite sott’a’ curva se facemo ‘na …….” La La La-la-la-la-la La La La la-la-la La La La la-la-la-la La-la La-la, La-laaaaa-la Che …….… Leggi altro »

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

SEI INGUARDABILE

jhonson
Ospite
jhonson

Hai sbagliato sito

Gianniki
Ospite
Gianniki

E tu vorresti essere un tifoso della Fiorentina? Anche no grazie! Di gente così ne faccio volentieri a meno.

QuasarScandiano
Member
Member

Una leggera puncicata nulla più, tutto nella norma, 7 giornate di squalifica e 5 milioni di multa all’ACF FIORENTINA.

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

LA SOLUZIONE E’ FACILE,SEMPLICE – VIETARE TUTTE LE TRASFERTE A TUTTI,OGNUNO GUARDA LE PARTITE DELLA PROPRIA SQUADRA NEL PROPRIO STADIO,I’ RESTO ALLA TELEVISIONE

Enrico
Ospite
Enrico

Molto semplice..per chi ricorda Salerno. La partita non si gioca. Squalifica immediata e cinque anni senza coppe. Ma roma non si può come milano non si possono toccare.

RAGIONIERE 56
Ospite
RAGIONIERE 56

A Roma invece di fare due stadi nuovi per ciascuna delle due squadre dovrebbero chiudere a vita anche quello che già c’è.

Andrea Certaldo
Ospite
Andrea Certaldo

a questa gente son convinto non fa paura nemmeno la galera !!
l’unica cosa che li potrebbe spaventare è riaprire la Cayenna e mandarli la ai lavori forzati…secondo me gli passerebbe la voglia di ritornarci…

ma non si può, si deve rispettare i dirittti umani…intanto questi bastonano, spacciano, accoltellano a piacimento, tanto cosa gli fanno??

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

LA GALERA NON FA’ PAURA PERCHE’ IN ITALIA NON CE LI METTONO MAI, COMINCIA A FARGLI FARE 3 ANNI FILATI DIETRO LE SBARRE E POI VEDRAI CHE CAMBIANO MUSICA.

doc rob
Ospite
doc rob

comunque forza Chelsea, anche se guidato da quello con la puzzola in testa.

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

MA FORZA CELSI ICCHE VENVIA …………..

doc rob
Ospite
doc rob

anche questa volta rimarranno impuniti e saranno lisciati e coccolati dalle rispettive società e dai media. Sono sempre al centro delle violenze più vili e gratuite, tutti sanno chi sono, cosa fanno e dove vivono, ma non gli fanno nulla. Un esempio? Lo sparatore del tifoso napoletano prima della finale di Coppa Italia 2014 era lo stesso delinquente che aveva fatto saltare un lazio roma di qualche anno prima con la falsa notizia del bambino ammazzato dalla polizia. Fino a che si chiederà il permesso di giocare una partita al Genny ‘a Carogna di turno, che possiamo sperare?

JohnnyRyall
Tifoso
Tardigrada

Tutto vero e condivisibile ciò che dici, ma Genny è del Napoli.

Antimonio
Ospite
Antimonio

Nessuna puncicatina?

LEO CURVA FIESOLE
Ospite
LEO CURVA FIESOLE

Puro stile da romano vigliacco.
Spranghe contro gente a bere al tavolo di un pub.
ROMANI VIGLIACCHI!!!!!

EURVIOLA
Tifoso
eurviola

Vorrai dire puro stile da romanista vigliacco… Che non vuol dire romano… Thanks

leo curva fiesole
Ospite
leo curva fiesole

Hai ragione! Laziale- romanista! Grande rispetto per tutti i viola fuori regione!

Mauri
Ospite
Mauri

Basterebbe che i nostri cervelloni malati e ultrapagari bloccassero le trasferte ai tifosi giallorosse sia il Italia che all’estero per tre anni e dare daspo per tutta la vita a questi delinquenti drogati ma tutto ciò è chiedere troppo ai capi del calcio anche perché una cosa intelligente difficilmente la capuscono

Sergio
Ospite
Sergio

Mettere questi rifiuti su un barcone e spedirli in Africa,se le famiglie protestano inviarci anche loro

Osvaldo
Tifoso
Osvaldo

In Inghilterra a casa loro da tempo hanno ripristinato il decoro! Non potrebbero i cervelloni Italiani copiar dalla Britannia per far l’ordin rispettar! O forse qualche bastonata in Italia non vien considerata che tutti hanno da pensare solo al grano da mieter e imballare. Meglio anzi che la gente guardi queste cose, gli conviene, così che non si accorge di quel che peggio avviene.

ALESSANDRO1973
Tifoso
ALESSANDRO1973

mi correggo.e’ successo a roma,ma perché non hanno scritto”leggermente presi a bastonate” …………………..

ALESSANDRO1973
Tifoso
ALESSANDRO1973

fosse successo a roma erano”leggermente presi a bastonate”….

bidonez
Ospite
bidonez

anni fa in inghilterra veniva venduta (non so se ancora) una maglia in kevlar per andare ad assistere alla partita a roma, soprannominata stub city; passare da coltellate a bastonate è un gran passo avanti… (mmmaaah)

Potini
Tifoso
Potini

Immagino tu volessi dire stab

Singleton
Ospite
Singleton

ma se intanto la UEFA gli desse 10 punti di penalizzazione così da metterli fuori da champion ed europa league , secondo voi la capirebbero o no?

bidonez
Ospite
bidonez

so ragazzate… (mah) so bravi ragazzi… (muuuah)

ALE
Ospite
ALE

Purtroppo chi guida il calcio si riempie la bocca di belle parole ma si …. sotto appena c’è da prendere qualche decisione scomoda….. Basterebbero 5 minuti e 4 regoline chiare chiare per riavere un calcio pulito e spalti gremiti. 1) Il primo che si muove sugli spalti fuori e non ci rientra più a vita 2) Multare pesantemente le società che finanziano questi teppisti 3) Espellere tutti i giocatori che ogni volta si rotolano a terra come attori 4) Evitare che i professionisti giochino in contemporanea con i dilattanti Es. La Domenica alle 14 far giocare i dilettanti senza partite… Leggi altro »

Ottaviano
Ospite
Ottaviano

Ma non credo sii successo nulla di pesante forse glià lasciato andare una labbrata

Edoardo
Ospite
Edoardo

Torna nel tuo letamaio

Potrillomadridde
Ospite
Potrillomadridde

In galera subito (e ai lavori forzati) Poi vediamo se passa la voglia …

Nengab
Ospite
Nengab

gli farei anche peggio, ma non.si puo’ scrivere

Giacomo Vannucchi
Ospite
Giacomo Vannucchi

ricordiamo come Ultras Laziali e Romanisti si unirono in un raid punitivo contro i tifosi del Tottenham. Perche’ l’antisemitismo arriva addirittura ad unire Laziali e Romanisti.

Alessandro
Ospite
Alessandro

Strano i tifosi romani (tutte e due le frange) , sono sportivissimi. 10 anni dategli a questi teppisti . Non si può più andare da nessuna parte

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsi London

Miseria, tristezza, montagne di M FORZA VIOLA SEMPRE

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

DA LORO UMME L’ASPETTAVO……………

Lo Scettico
Ospite
Lo Scettico

Ma che strano,non era mai successo…tra loro e i laziali sono decenni che ne fanno di tutti i colori,ma non è mai stato preso un provvedimento punitivo come si deve…imporgli di giocare a porte chiuse per un anno ad esempio…poi da altre parti arrivano squalifiche e sanzioni magari per delle cavolate…mah…

chissà?!?
Ospite
chissà?!?

porte chiuse???
ma non lo vedi che si inventano la chiusura della sola curva di appartenenza in modo che possano andare nell’ altra…
ci pigliano letteralmente pe’ i’cc*[email protected]!!!
lo ripeto, qui la gente si ink*** perché non si vince? ma se non puniscono chi va seriamente punito, come si può sperare che facciano regole giuste ed eque??
l’ ultima farsa: LA/IL VAR!!! questo si rivede e quello no!?!…

Articolo precedenteReport Medico: lesione di primo grado al bicipite femorale per Laurini
Articolo successivoChampions: oggi Juve a Lisbona e Roma col Chelsea. Il programma delle gare
CONDIVIDI