Roma, contestazione dei tifosi a Trigoria per addio di De Rossi

15



allenamento rifinitura Roma de rossi

I tifosi giallorossi non hanno preso bene la decisione della Roma di non rinnovare il contratto a Daniele De Rossi. Un centinaio hanno manifestato il loro malcontento a Trigoria

Aria di contestazione a Trigoria. Dopo gli striscioni comparsi nella notte per esprimere la delusione e la rabbia da parte della tifoseria giallorossa per la decisione della Roma di non rinnovare il contratto a Daniele De Rossi, nel pomeriggio un centinaio di sostenitori romanisti si è recato fuori dal centro sportivo per manifestare il proprio malcontento.

I tifosi hanno esposto un lungo striscione con sopra scritto “As Azienda oggi chiariamo ‘sta faccenda!”, con evidente riferimento al termine utilizzato più volte ieri dall’ad Fienga durante la conferenza stampa per riferirsi alla Roma. Chiari anche i messaggi comparsi su altri due striscioni: “Fatelo firma'” e “Noi l’AS Roma voi azienda… funebre”. A riportarlo è l’agenzia Ansa.

15
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
gianluca 71
Ospite
gianluca 71

sono 5 anni che ha lasciato il calcio

Andrea
Ospite
Andrea

Sarò un folle,ma un De Rossi a fine corsa in questa Fiorentina sarebbe un titolare inamovibile e imprescindibile,pensa come siamo messi

max
Ospite
max

I DV a Roma e Napoli non ci avrebbero vissuto nemmeno due anni .. Quella e’ gente con le palle… e si fanno sentire…!!!

Luca
Ospite
Luca

Forse a noi con Montella ci farebbe comodo. Due anni a tirare pacchine negli spogliatoi a chi sgarra, senza dimenticare che è un signor centrocampista.

Sklerici
Ospite
Sklerici

Llotito? Magara..

Amedeoviola
Ospite
Amedeoviola

Ma poi dite le bandiere o i mercenari, 18 anni a Roma per vincere 2 coppa Italia e 1 supercoppa e prendere 7 gol varie volte, quale riconoscenza di aver fatto una carriera di cacca? Ha circa 120 partite in nazionale, pallotta sembra peggio dei dv, non siamo soli

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Quanto avrei voluto vedete i prescritti a Roma o Napoli!!!!!! Quei tifosi avrebbero fatto passare loro la voglia di fare comunicati.

Modena
Ospite
Modena

Sei più monotono tu che una pagina del Paradiso dantesco.

claudio.df
Ospite
claudio.df

De rossi sarebbe un ottimo tasselo per il centrocampo.
Certo il giocatore non è certo quello di anni fa, ma sicuramente potrebbe. se si facesse un vero progetto, essere da chioccia in campo e fuori per dei giocani.

Il problema è sempre lo stesso. Bisogna investire nei giovani.. ma giovani forti non ste chiaviche preso dall’incompetente Corvino.

Modena
Ospite
Modena

DE Rossi e Totti lontano da Roma avrebbero smesso 10 anni prima.Il rispetto lo hanno avuto intascando parecchie decine di milioni Per tanti anni hanno vivacchiato, cosa che nei Top Club non permettono.

gangia81
Ospite
gangia81

De Rossi è alle barbe! E’ un ex giocatore. E’ un atleta finito. Basta!. No! Nein!. Niet!
Ok prendere qualcuno d’esperienza ma che almeno sappia ancora correre!

GENIOdove
Ospite
GENIOdove

Anche la Roma calcio attualmente fa pietà, uno come De Rossi merita rispetto e gli andava rinnovato il contratto, FORZA DANIELE, COME DISSE UNO FORTE DI QUESTE PARTI “NON TI CURAR DI LORO MA GUARDA E PASSA….” TANTO TU RESTERAI NELLA STORIA DEL CALCIO E PRIMA O POI RITORNERAI NELLA TUA AMATA ROMA CON RUOLO DI PRIMISSIMO LIVELLO NELLA SQUADRA DI CALCIO..

amedeoviola
Ospite
amedeoviola

sembra che venga da noi contratto di 3 anni a 2 milioni a stagione , non vuole abbandonare montella e sarebbe vicino a casa , finalmente un po di esperienza , poi tocca a quagliarella in attacco

GENIOdove
Ospite
GENIOdove

FOSSE VERO !!!. FV

Giancampi
Ospite
Giancampi

Si ripiglia anche riganó

Articolo precedenteQui Parma, allenamento mattutino. Terapie per Kucka, in quattro a parte
Articolo successivoSuperchampions, tanti top club sono favorevoli alla riforma
CONDIVIDI