Roma, De Rossi e Manolas sostituiti per infortunio: a rischio contro i viola?

6



Il centrocampista e il difensore sostituiti ieri sera contro il Napoli per un doppio infortunio. Di Francesco rischia di perderli sabato contro la Fiorentina.

Doppio problema per Di Francesco, dopo l’1-1 di ieri sera a Napoli. Daniele De Rossi è uscito prima di fine primo tempo per un problema al ginocchio che si porta dietro da qualche tempo. Manolas, invece, è uscito al 75′ per un infortunio alla coscia. Per entrambi ci saranno esami nelle prossime ore: rischiano di non esserci sabato al Franchi. E Di Francesco ha già evidenziato quanta difficoltà abbia fatto la sua Roma senza De Rossi e Manolas.

6
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
andrea
Ospite
andrea

dobbiamo crederci; possiamo vincere; loro a centrocampo sono veramente scarsi ( quasi come noi) e poi hanno la champions

michele
Ospite
michele

Magaraaaaaq

andre
Ospite
andre

beh se non giocassero se rossi e manolas avremmo di sicuro un pò più di speranze.. partita comunque molto difficile… ma iniziano tutte 0-0, bisogna provarci!

conte_mascetti
Ospite
conte_mascetti

vedendo la classifica a dx……………….. sabato dobboamo vincere per cercare di tenere dietro la roma e accorciare il piu possibile sulla lazio !!!!! forza………… dentro con montiel al posto di badely e veretout mediano!!!!! forza pioli non dormire!!!!

Angelo52
Tifoso
angelo dalla maremma

O conte, Montiel per ora e della viola non della lazie. SFV!!!!

Modena
Ospite
Modena

Questo si che segue la Fiorentina.

Articolo precedenteViola privilegiati? Mazzarri, ti sbagli: il dossier degli errori contro la Fiorentina
Articolo successivoPioli prova a dare la scossa a Simeone. Digiuno di 40 giorni, il Cholito: “Mai mollare”
CONDIVIDI