Roma-Fiorentina sarà diretta dall’arbitro Irrati

27



Arbitro Massimiliano Irrati

Sono stati designati gli arbitri per il prossimo turno di campionato. In Roma-Fiorentina l’arbitro sarà Irrati, gli assistenti Costano e Crispo. Quarto uomo Tonolini. Primo addizionale Tagliavento; secondo Fabbri.

 

 

 

27
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
GiacomoRoma
Ospite
GiacomoRoma

Francesco vedi di pascolare con i tuoi compari trigorioti, state in piedi per tutti i rigori che vi danno ogni anno, ma che cacchio vuoi? Su 200 gol del Pupone 150 sono su rigore, di cui almeno 100 pure inventati, ma ancora parli di pallone?? Il rigore di ieri sera è talmente scandaloso che ormai hanno capito tutti che stanno cercando in tutti i modi di farvi vincere qualcosa per non dover dichiarare fallimento, ma fai festa che è meglio.

paolo, orgoglio viola
Ospite
paolo, orgoglio viola

poveri noi

Raglio
Tifoso

A’ France’, quanno ero carabbiniere ausiliario a Roma quante manganellate che vo’ dato!

Mugnone
Ospite
Mugnone

è gobbo

Fabio
Ospite
Fabio

Francesco, siete riusciti a rubare anche ieri sera con il Cesena, rigore su Rodriguez non concesso e rigore per voi al 96 inesistente, siete la squadra ad aver avuto più rigori quest’anno, se non sbaglio siete arrivati a una dozzina e parli ancora? Per quanto riguarda l’andata, sul gol ci sono due versioni contrastanti, quella della FIFA sostiene che il gol è regolare e il rigore sul cascatore per eccellenza Dzeko lo hai visto solo te.

Carlo
Ospite
Carlo

Ora seriamente dico….Domenica col Genoa, Orsato, che comunque, ha arbitrato da schifo…..Con la Roma, Irrati….Mah, chi ci capisce, è bravo !!!

Carlo
Ospite
Carlo

A Francesco, ma nun c’hai gnente da fa, che venì a rompere nel nostro sito? A stattene sur tuo, a farneticà, come solo voi, sapete fa’……Ricordate de li tanti furti che c’avete fatto voi, come er famoso fallo de mano de quer santerello de De Rossa, che ce costò er preliminare de Champions…..partita rubbata all’andata…., ma che stai a dì ! Pensa, allora, che furto javete fatto ar Cesena, ieri sera! A Francè, te confesso….so romano, ma de fede VIOLA e nun v’ho mai sopportato….Cor laziale, ce riesco a parlà de pallone…, con voi è impossibbbile! Forza magggggggggggggggica ahahahahahah

Angelino
Ospite
Angelino

Hai ragione, i romanisti sono quasi peggio dei gobbi. Si lamentano sempre e rubano come i gobbi. Io anche vivo a Roma e con i laziali, non so perché, ci vado più d’accordo, sono meno rosiconi. I Giallozozzi invece pensano sempre “ar complotto der palazzo”…
Non succede, ma se Martedì succede, godo come un ricco, sennò chi li sente ‘sti coatti il giorno dopo!

Bobbi
Ospite
Bobbi

Peggio non ci poteva capitare! Con la Juve l’ano scorso ce ne fece di tutti i colori…incompetente e legato a filo ai poteri. Solo una super Fiorentina può vincere questa partita

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

il rigore concesso ieri sera al 99 . ALLA ROMA ……….. E’ STATO VERAMENTE SCANDALOSO…………. ROBE DA CALCIO INCHIESTE……… MA PURTROPPO IL CALCIO E’ QUESTO……………..CERTO SE LA ROMETTA L’E’ QUESTA.. CHI LO SA’ MARTEDI’ SERA COME FINIRA’ …………………….

Mario85
Ospite
Mario85

Nato a Firenze

andrea
Ospite
andrea

Ora i giallozozzi cominceranno a belare

Francesco
Ospite
Francesco

Forse era meglio Rizzoli cosi’ convalidava un altro gol in fuorigioco e sorvolava su un rigore netto su Dzeko. ma la COERENZA dove sta?? All’andata partita rubata nettamente e ancora state a parlare?? ASSURDO

Marione
Ospite
Marione

Ma chi cazzo sei? Pussa via da questo sito, zozzo

Marullo dall\'alma gentil
Ospite
Marullo dall\'alma gentil

A France’ torna nella cloaca !

I\'Piani
Ospite
I\'Piani

Fuma meno canne, romano. Gol regolare e rigore inesistente, mancava l’ammonizione per simulazione a Dzeko il Paracarro.

I\'Piani
Ospite
I\'Piani

Io invece ricordo chiaro e tondo l’anno scorso gol in fuorigioco di Salah, un altro gol da annullare, e due rigori non concessi a noi non solari, di più. Un autentico ladrocinio.

abalda
Ospite
abalda

Questo arbitra ancora? Incredibile!

Marullo dall\'alma gentil
Ospite
Marullo dall\'alma gentil

Consiglierei al portiere viola di non spostarsi quando Totti tirerà il rigore.
O lo calcia a cucchiaio o tira di collo ,ma non la piazza nell’ angolo ,ma tira solo di potenza
ad almeno 1 metro da palo e traversa a destra del portiere e a sinistra del tiratore.

RAGIONIERE 56
Ospite
RAGIONIERE 56

4/3/2016 Roma Fiorentina arbitro Irrati. Gol in fuorigioco della Roma, ammoniti solo i viola e al terzo fallo da rigore lo concede perché suggerito dall’arbitro di porta. 25/09/2016 Genoa – Pescara arbitro Irrati L’arbitro penalizza al massimo il Genoa e grande Ira di Preziosi 22/01/2017 Palermo Inter arbitro Irrati Due gravi errori stranamente pro-Inter 13/03/2016 Bologna Juventus arbitro Irratri. Non ammonisce Bonucci, diffidato, per permettergli di giocare il derby della domenica successiva 20/03/2016 Derby di Torino. Testa a testa Bonucci Rizzoli. Irrati, arbitro di porta non batte ciglio per sudditanza verso la Juve e il gran capo Rizzoli. 20/12/2016 Lazio… Leggi altro »

birillo
Ospite
birillo

uno dei più casalinghi in assoluto

Raglio
Tifoso

Ancora una volta Irrati di Pistoia arbitrerà la Viola a Roma? E vai, ripartirà il giochino dei media romani sul fatto che è pistoiese, etc, etc, etc… E poi lo abbiamo visto come va a finire, che Irrati si fa condizionare e finisce per favorire come sempre la Roma (o la Lazio).
È tutto più finto del wrestling.
E da parte della nostra società il silenzio più assoluto. Poi abbiamo voglia a dare tutte le colpe a Sousa, a Tomovic, alle cittadelle, agli stadi, a Ilicic…

Van gogh
Ospite
Van gogh

Purtroppo questo o quello pari sono SFV

massimo
Ospite
massimo

con questo arbitro è persa in partenza

Marullo dall\'alma gentil
Ospite
Marullo dall\'alma gentil

E chi preferivi Orsato, Rizzoli o Tagliavento ? Dove vai son cipolle.
Ammonirà dopo 5 minuti il primo difensore e giocheremo tutto il secondo tempo in 10, se
ciò non bastasse un rigorino finale non glielo farà mancare ar grande Totti ,core de sta città.

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsilondon

Cazzuto, guardate che faccia, un grande, che bello che è FORZA VIOLA

Articolo precedentePresidenza Figc: il 6 marzo sarà testa a testa Tavecchio-Abodi. Il primo ancora avanti
Articolo successivoCorvino: “Centrare l’Europa è possibile. Bernardeschi si sente la maglia viola addosso”
CONDIVIDI