Da Roma: Fiorentina vicina al giovane giallorosso Antonucci

44



dal profilo Instagram ufficiale del calciatore

Dalla Capitale rimbalzano indiscrezioni sul forte interesse da parte di Pradè per un esterno classe 1999 di proprietà della Roma

La Fiorentina su un giovane talento della Roma. Secondo quanto riportato da forzaroma.info, Mirko Antonucci, esterno classe 1999 giallorosso, potrebbe presto trasferirsi alla Fiorentina a titolo definitivo per una cifra vicina ai 5 milioni di euro. Il prodotto del vivaio romanista già in estate poteva lasciare la capitale in prestito (era richiesto da Sassuolo e Sampdoria) ma Fonseca, complice l’ottimo precampionato fatto a Trigoria, aveva bloccato la sua partenza.

Da inizio campionato a oggi Antonucci è riuscito a collezionare solo quattro presenze, due in Serie A e due in Europa League. Scampoli di partita, nei quali non è mai riuscito a convincere fino in fondo. Con il giocatore che spinge per avere più spazio, la Roma potrebbe decidere di monetizzare lasciandolo partire direzione Franchi.

44
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
AntonioViola
Ospite
AntonioViola

Abbiamo già Sottil, Chiesa, Frank, Ghezzal… Ancora esterni? Ma per favore! Serve un centrocampista di peso, esperienza, dinamismo e qualità. Se poi si ha già in mente di vendere Chiesa, allora per sostituirlo servirà ben altro approccio e ben altra qualità (vedasi, a tale proposito, la campagna acquisti del Cagliari dopo la vendita di Barella).

Purplerain73
Tifoso
purplerain73

come scritto precedentemente da NUMBERS: Agudelo del genoa, mi sembra davvero forte!! a centrocampo mi piacciono amrabat e kulusewsky del parma.

andrea morandi
Ospite
andrea morandi

Giocatore molto forte, molto più forte di sottil; ha già esordito in champion contro il Liverpool, tira i rigori in prima squadra nella Roma e soprattutto ha fatto un anno di ottimo livello come titolare a pescara

Viterboviola
Tifoso
Viterboviola

Esattamente, per farne cosa?

stiamo tornando
Ospite
stiamo tornando

davvero incredibile sentire tanti tifosi, che magari si lamentano della mancanza di un programma serio, che esultano per un eventuale arrivo di ibrahimovic a gennaio e schifano l’ ipotetico acquisto di Antenucci per 5 milioni (un ragazzo fortissimo a una cifra tanto irrisoria che mi sembra purtroppo irreale)…… non so se prevale la non conoscenza o la superficialità, ma non ha davvero senso questo modo di ragionare…..

andrea morandi
Ospite
andrea morandi

Non sanno neanche chi è; pensano che sua quello che giocava nel catania

Fattura elettronica
Ospite
Fattura elettronica

Talent scout de Roma le faccio notare che scorsa stagione nel Pescara è partito titolare ed ha perso il posto a favore di Del Sole Capone e nel girone di ritorno del nostro Sottil. Indisponente ed irritante non ha mai saltato l’ uomo ne fatto un gol nonostante affiancasse Mancuso che nella serie cadetta realizzo 18 gol. 5 milioni per la riserva di Sottil in serie B ???? Le auguro di averli 5 milioni e di poter acquistare le sue strabilianti prestazioni

Sempreviola93
Tifoso
Sempreviola93

Per carità, questo non vale un’unghia incarnita del piede di montiel o sottil.

Sempreviola93
Tifoso
Viola di rabbia

Adesso basta. Dite a pradè che Firenze non è la succursale di Roma, i burini romani non ci interessano. Scamacca,Antonucci,Verre,Florenzi, ma chi li vuole?? state a vedere che domani saltano fuori rosi,caprari e altri giallozzozzi nel dna….

Francoviola
Tifoso
francoviola

Basta esterniiiii!!! Abbiamo già Sottil cene non gioca, Ghezzal che non gioca, Koffì che scalpita,cosa volete andare in giro a prendere. Mancano centrocampisti fisici e difensori solidi.
Svegliatevi!

Assenzioviola
Tifoso
Member

Un altro esterno?? Comincio a pensare che Pradé sia Corvino travestito

paolo
Ospite
paolo

sai che pancera ci vorrebbe?!

Jack64
Member
jack64

Pradè portaci Zaniolo

Fattura elettronica
Ospite
Fattura elettronica

Ahahhjjhaaha 5 milioni per questo bidoncino.. ma per favore.. l’ho visto lo scorso anno in serie B alla corte di Pillon nel Pescara ; un cadavere. Mai saltato l’ uomo e caterve di gol mangiati sotto porta. Infatti a Gennaio; Sebastiani, presidente della compagine abruzzese, prego Corvino e si fece mandare in prestito il nostro Sottil che tempo due partite gli soffió il posto e con delle prestazioni monstre portò i biancazzurri a disputare i play off. Operazione INUTILE e soldi buttati. Avrà pure debuttato a 17anni in Champions ma questo giocatorino, visto la mancanza di determinazione non andrà oltre… Leggi altro »

Numbers
Ospite
Numbers

Più trentenni come ribery e Caceres.
Di bimbetti ne abbiamo abbastanza dei nostri che ci avanzano pure.

Non è un asilo. A me di crescere i giovani degli altri interessa zero.
Ci sono i soldi? Ok…comprate giocatori veri già fatti e rifiniti. E basta.

Unico ventenne da prendere subito Agudelo del Genoa a gennaio.

Analizzatore
Member
analizzatore

classifica e persino acquisti in stile della balle

ale
Ospite
ale

sarà sicuramente una bufala perchè non vedo come possa interessarci avendo noi insquadra sottil

Franco
Ospite
Franco

Ma chi è costui! Abbiamo tanti primavera noi, anche buoni, e andiamo ad acquistare un ventenne della Roma che, tra l’altro, proprio voi giornalisti dite che non è buono? Cercate di scrivere cose sensate, altrimenti statevene a casa vicino al focarello del camino che oggi pure attira a starci.

Osservatore imparziale
Ospite
Osservatore imparziale

Jeraldhino, Diego Rossi, Scamacca, Antenucci, se voglio vederre la primavera vo ai buozzi a fare figure di hacca come 4 a zero dai genoa….basta giovani non se ne pole più……..

FestadelVinodeiCollidelTevere
Ospite
FestadelVinodeiCollidelTevere

Da prendere subito!

(Finalmente) Tifoso
Ospite
(Finalmente) Tifoso

Va beh da romanista giustamente ci hai provato, ahahah! E non vi si prende, tranquillo. Ma chi Ve li da 5 milioni per questo…

Monaco
Tifoso
Viola per sempre

( non è mai riuscito a convincere ) parole vostre ,e che viene a fare alla Fiorentina?

Domenico, Roma
Ospite
Domenico, Roma

Ma è possibile che Pradè cerchi sul mercato solo giocatori della Roma o ex giallorossi? Strootman, Scamacca, Florenzi, adesso Antonucci, prima De Rossi e Naingollan… Bisognerebbe ricordargli che ora lavora a Firenze.

Marinato nel Cuba Libre
Ospite
Marinato nel Cuba Libre

ha sempre tanti amici, a Roma

MARCO
Ospite
MARCO

per il futuro abbiamo Montiel e Duncan. dateci uno forte pronto ora a centrocampo, basta con questi nomi del c….o!!!

Forza Viola
Ospite
Forza Viola

In più si parla di un esterno offensivo , dove già attualmente abbiamo Chiesa, ghezzal, Sottil e anche Ribery sarebbe esterno. A gennaio serve tutto tranne in quel ruolo

Martello viola
Ospite
Martello viola

Fermi fermi questo l’ho visto giocare lo scorso anno in una coppa lo mise dentro Ranieri e francamente x essere un giovane è forte mi sembra che abbia fatto un gol…

(Finalmente) Tifoso
Ospite
(Finalmente) Tifoso

Senti, faceva la riserva a Pescara. Quest’anno non gioca mai e per dare un’idea leggiti cosa scrivono di lui sui forum della Roma. Sei l’unico al mondo che l’ha visto e che gli sembra forte.

Viva
Member
Viva

Questo é bono, se lo prendiamo e mandiamo sottil in prestito, tra un paio d’anni ci ritroviamo con potenzialmente due ottime ali che faranno i titolari

Forza Viola
Ospite
Forza Viola

Sempre tra un paio di anni. Mi piacerebbe godermi anche il presente

(Finalmente) Tifoso
Ospite
(Finalmente) Tifoso

A detta di chiunque abiti a Roma è un giocatore senza nessunissima qualità di alcun tipo ed è così “bono” che faceva il panchinaro fisso in serie B.

Mau 46
Ospite
Mau 46

Forse siam cascati dalla padella alla brace?
Il licenziamento di Corvino ha gatto tirare un sospiro di sollievo a tutti i veri tifosi fiorentini.
L’arrivo di Pradè non ha provocato suoni di tromba , ma un po’ di scetticismo senza alcuna prevenzione. Ora se viene fuori con queste fissazioni per i calciatori della Roma , dove fra l’altro stanno facendo fico , inizia a preoccupare anche perché se c’è una cosa che non manca a Firenze sono i giovani molto promettenti.

(Finalmente) Tifoso
Ospite
(Finalmente) Tifoso

5 milioni per un ventenne senza esperienza. Che affarone … Siccome ne abbiamo pochi da lanciare direi di spendere altri soldi per giovani dal futuro non sicuro.

Illepri
Ospite
Illepri

Fermate prade!!!!

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Bah, e quanto spazio potrà avere da noi? Se è un attaccante viene a fare la quarta punta quando forse ne gioca una? 5 milioni mi sembrano tanti.

maurizio
Ospite
maurizio

Ma Pradè è il D.T. della Fiorentina o della Roma???????

Mau 46
Ospite
Mau 46

Il salvatore della Roma . Spera di prendere il posto di Petracchi il prossimo anno.
Forse potrebbe essere la nostra fortuna.

Bischero
Member
Bischero

Mau ho lo stesso identico pensiero ..mettici anche che a fine campionato gli scade il contratto

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

🙂 🙂 🙂

ViolinoNY
Tifoso
ViolinoNY

Macche esterni, Bisogna prendere Giroud dal Chelsea!!! Frank parlagli tu!!!

miguelmontuori
Ospite
miguelmontuori

sì…e perché non Lewandowski? O magaro Haaland?

Il Generale
Ospite
Il Generale

Peggio di Ghezzal non può fare

antonio56
Ospite
antonio56

davvero sarebbe un ottimo acquisto,perso zaniolo….

Mau 46
Ospite
Mau 46

Fra poco ci si renderà conto che abbiamo perso anche Maistro , altro regalo a zero.

Articolo precedentePierguidi: “Il Sindaco accoglie le proposte del Quartiere 2: progetto per il Franchi condizione necessaria per il nuovo stadio alla Mercafir”
Articolo successivoDal Sudamerica, richiesta della Fiorentina per Ignacio Jeraldino
CONDIVIDI