Roma in pressing su Badelj. Monchi vuole sostituire Gonalons con il croato

Riccardo Galli - La Nazione

12



La Roma ha bussato alla porta della Fiorentina o forse, situazione molto più probabile, a quella del manager di Milan Badelj. L’obiettivo è valutare direttamente le intenzioni del centrocampista croato (con il contratto in scadenza a giugno), ritenuto dal club giallorosso un pedina sulla quale investire subito per gestire al meglio una possibile operazione in uscita, scrive stamani La Nazione.

Il progetto della Roma sembra piuttosto chiaro: ci sono buone offerte per Maxime Gonalons e il ds Monchi, davanti alla proposta giusta, è intenzionato a far partire il centrocampista centrale francese. Da qui l’idea di sostituire Gonalons proprio con Badelj che potrebbe, a questo punto, chiedere ancora del tempo alla Fiorentina prima di valutare la possibilità di un rinnovo del contratto. O scartarla a priori. La situazione è in divenire e anche se la Fiorentina è convinta che il centrocampista non sia intenzionato a lasciare i viola a gennaio, il pressing della Roma potrebbe risultare decisivo. (…)

12
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
michele
Ospite
michele

E che paio di gonalons…

Massi
Ospite
Massi

… Corvo devi portare Viviani e Arthur del Gremio (subito così si ambienta) …

Alebg
Ospite
Alebg

Tutto lascia pensare che rimarrà fino a giugno.

Francoviola
Tifoso
francoviola

Ma quel Gonalons non farebbe al caso nostro?

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Via il mercenario Croato a Gennaio.NE’ Cataldi e nè Viviano ,facciamo giocare Sanchez.

Giancarlo
Tifoso
giancarlo

SANCHEZ MA SEI IMPAZZITOOOOOO.!

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Ti ricordo Sanchez è il capitano della colombia!!!!!!Capito!!!!!

Viterboviola
Tifoso
Viterboviola

Ieri in Juve-Inter c’era un bel pezzo di ex viola in campo . Vuole dire che i buoni giocatori la Viola non se li sa conservare. Badelj quando giocherà in un squadra top sarà quel nazionale che è a casa sua, finalmente contento di giocare in una squadra che può lottare per qualcosa. Accontentiamoci di lottare per la parte sinistra della classifica, il campionato degli sfigati.

Leolex
Ospite
Leolex

Una buona notizia prima della partita per dare serenità e carica all’ambiente e soprattutto alla squadra. Quando certi giornali non sanno cosa scrivere………ma Redazione secondo voi è giusto riportare stamattina a poche ore da una partita importante queste peraltro false notizie? Se aspettavate a domani cosa cambiava? Qua pare che ognuno remi dalla sua parte invece di stare secondo i ruoli vicino alla squadra….mah?? Comunque forza Fiorentina ?

Gualtiero FI
Ospite
Gualtiero FI

Bravo Leolex finalmente qualcuno che usa la testa in questo branco di sciamannati tifosi fiorentini.

olegna
Ospite
olegna

siamo ormai declassati a supermercato della serie A. sono sul pezzo per la partita di oggi, anche se “predico” prudenza, tanta prudenza. l’ho già detto e lo ripeto, il Napoli sarà anche in un momento di flessione, sarà anche privo di Insigne, ma è e resta sempre un leone, magari in questo momento stanco e ferito, ma gli basta una zampata mortale a chi fosse così pirla da avvicinarsi troppo per sistemare le cose in quattro e quattro otto. Cautela, massima cautela. Riprendo la prima frase per dire che temo molto anche il mercato di gennaio. Temo soprattutto che venga… Leggi altro »

Giancarlo
Tifoso
giancarlo

OLEGNA. Il Napoli e’ solo una buona squadra da terzo quarto posto nulla di piu’. Almeno che tu non sia napoletano. Per quanto rigurda la zampata mortale, non farmi ridere per piacere.

Articolo precedentePioli non ha dubbi. Per tentare l’impresa si affida ai suoi titolarissimi
Articolo successivoMercato a centrocampo: Corvino ha avviato i contatti per Cataldi e Viviani
CONDIVIDI