Roma, Kalinic: “Sousa e Fonseca simili. Posso giocare in più posizioni in attacco”

21



Le dichiarazioni dell’attaccante croato nella conferenza stampa di presentazione con il club giallorosso

Nella conferenza stampa di presentazione con la maglia della Roma, Nikola Kalinic, ha risposto ad una domanda facendo riferimento anche alla sua esperienza alla Fiorentina:

“Alla Fiorentina ho anche giocato a sinistra, con Sousa. Posso giocare in più posizioni: a tre, a due punte e con solo un centravanti. Conosco bene il mister Fonseca, anche io ho giocato in Ucraina. Penso siano simili lui e Sousa, vogliono giocare avendo il possesso della palla. Mi piace questa filosofia”.

21
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
cris
Ospite
cris

Ma che ce ne frega di questo “gira squadre” che, dopo tutto il vergognoso casino che ha fatto con noi per andarsene, a 31 anni ha dovuto elemosinare un ennesimo prestito con diritto di riscatto a chiusura di mercato.

Avv. Matsukato Melai
Ospite
Avv. Matsukato Melai

La posizione migliore per te caro Nikola è a sinistra della panchina

Claudio
Ospite
Claudio

Dicono che il colore viola porta male nei teatri!!!! Beh !!!! Te e tutti gli altri ,che avete lasciato la Fiorentina, i colori viola e Firenze in maniera vigliacca ,nn sapete che disgrazia vi siete accollati …….

Marco 2
Ospite
Marco 2

Che discorso da minorato! Ma vai a trovarti un lavoro, smidollato

SangueViola88
Member
SangueViola88

Nella stagione invernale i teatri chiudevano a favore delle arene scoperte e degli anfiteatri. Il velluto rosso veniva coperto da un pesante tessuto viola per essere protetto dal sole e non farlo scolorire. Il viola per i teatri significava chiusura e zero incassi. Da lì nasce che il viola si evita nei teatri soprattutto alle serate di prima. Attento a giudicare se ignori la materia di cui qualcuno parla.

Forza viola

Bobby
Ospite
Bobby

Better mandzukic

FRANKCIOPPELL
Ospite
FRANKCIOPPELL

Giuliano hai un pregio,,. la sintesi dei commenti

Duccio
Ospite
Duccio

Mi pare di aver capito che ha apprezzato molto la scelta conservativa di Fonseca…ma forse ho capito male!

Luciano
Ospite
Luciano

Secondo me non ha capito nemmeno lui cosa ha scritto

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

l’ho capito benissimo,ho scritto che fonseca pur essendo nei suoi principi di gioco molto zemaniano,non so se voi avete notato il particolare del fuorigioco con la linea dfensiva molto alta tipica di zeman,ma io si io sono fissato per i particolari,per i dettagli,tuttavia quando fonseca nel secondo tempo del derby ha compreso che la roma era in difficoltà in campo,che la lazio era padrona del campo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sono più chiaro in questo modo qui,ha avuto l’umiltà,e l’intelligenza ,pur di non andare incontro ad una probabile sconfitta,di optare per un cambio conservativo del risutato.invece che cambiare un attaccante esterno per un’altro attaccante,ha messo… Leggi altro »

Cristina Viola
Ospite
Cristina Viola

Si perché gli è andata bene perché la Lazio ha preso 4 pali invece di buttarla dentro, non certo per meriyo di Fonseca

Ale pisa
Ospite
Ale pisa

Sei un poveraccio, ti aspettiamo al Franchi buffone

Marco 2
Ospite
Marco 2

Diglielo in faccia, pisano!

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Naturalmente è tifosissimo della Roma da sempre…… fino al prossimo certificato…

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

simili garo nikola fino ad un certo punto poi,perchè sousa non teneva,e non tiene tuttora la linea difensiva così alta come fonseca,nel fare il fuorigioco,fonseca è maggiormente zemaniano come di francesco,rispetto a paulo sousa,poi sono daccordo sul concetto ,che entrambi sono amanti nell’avere il possesso palla, concludo la mia analisi con due concetti,fonseca mi è piaciuto nel derby,quando ha compreso che la partita era in mano alla lazio,che la lazio stava facendo la partita,,ho notato da parte di fonseca,una presa di coscienzza della realtà oggettiva dei fatti molto importante direi,fonseca è stato umile,ha fatto il cambio conservativo del risultato,zeman non… Leggi altro »

Poppice
Ospite
Poppice

😴😴😴😴

Viva Maria
Ospite
Viva Maria

Con Fonseca quest’anno farà un grandissimo campionato. Prendere nota pls.

IrBudelloDiToPa
Tifoso
IrBudelloDiToPa

se non ti fosse esploso il cervello, saresti stato un attaccante formidabile sotto sousa, invece avevi da stare a mandare i certificati, brodo

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

non gli è affatto esploso il cervello,alla sua età dopo aver disputato due campionati molto importanti a firenze,si è visto presentare la grande ocaasione,probabilmente la sua ultima grande occasione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,anche al sottoscritto non è piaciuto il suo comportamento nel ritiro di moena,con quelle manfrine,con quelle finte fughe,su questo aspetto qui siamo perfettamente daccordo,ma proviamo un’attimo a non ragionare da tifosi viola,ma da professionisti,mettiamoci al suo posto,ti avvicini alla soglia dei trent’anni,ti chiama il milan,è la tua ultima grande occasione,e lui l’ha colta al volo!!!!!!!!!!!!!!!!! non mi sento di biasimarlo per questo,anche io se non fossi un tifoso viola,da professionista al posto… Leggi altro »

Marco 2
Ospite
Marco 2

Neanche a rispondere a budello, non ci arriva proprio!

Articolo precedenteJoe Barone: “Importante il lavoro svolto insieme a tutto lo staff per la costruzione di questa Fiorentina”
Articolo successivoHanuljak in campo ieri sera nell’amichevole della Croazia U20
CONDIVIDI