Roma, Kolarov: “Non facciamo drammi, hanno fatto due tiri e due gol”

67



L’esterno della Roma, Aleksandar Kolarov, ha parlato al termine della partita: “Approccio molle della difesa? Non credo sia stato così eccessivo. Hanno fatto due gol su due tiri. Il mister parlerà della difesa. Non credo serva fare tutto questo dramma. Certo che non volevamo perdere due partite ma non è chiusa la corsa Champions”.

67
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Ubi50
Tifoso
ubi

Hai ragione due gol e due a Zero…incarta e porta a casa…uomo borioso…hai finito la benzina…e si vede il campionato è lungo …hai corso troppo… sei arrivato…!!! hahahahahahahah!!!!!

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Infatti… sono le vittorie migliori!!!

Gio
Ospite
Gio

Se su due tiri prendete due gol, sicuramente non dovete fare drammi, ma qualche domandina…..

tamburo di latta
Ospite
tamburo di latta

Un goal lo avevate fatto a gioco fermo con un nostro a terra dolorante, vi siete anche dimenticati di restituirci il pallone, comunque bello vincere con due tiri e una difesa impenetrabile, grazie a tutti.

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

Sarà ma io godo

gangia81
Ospite
gangia81

Scusa, chi c’era per terra? Non ricordo nessuno infortunato.

Tundraland
Member
Tundraland

La Juventus è maestra nel fare 2 tiri e 2 gol. Guarda un po’ dov’è in classifica. Inoltre se prendi 2 gol con 2 tiri forse la tua difesa qualche preoccupazione dovrebbe dartela.

Whites
Tifoso
Whites

NOI siamo una della squadre che tira di più in porta e che crea medialmente 5 occasioni da gol ogni partita. Se la concretizzazione di quanto creato fossero state delle vincite saremo fra le prime tre squadre del campionato. In questa partita abbiamo tirato molto meno in porta, ma le due occasioni sono state concretizzate e non per fortuna. Se le reti della Viola sono solo fortunate, come normalmente è citato da ogni giornalista sportivo, mentre le vostre sono fatte perchè siete dei campioni, forse è il caso di fare un esame di coscienza sopratutto sportiva. Caro Kolarov ti brucia… Leggi altro »

Ciabas cliente
Ospite
Ciabas cliente

Karo Kola mi sembra che ieri tu sia proprio kolato a picco con tutta la squadra e tutta la vostra boria!!! Vince chi segna e credo che un bel bagno di umiltà che questa squadretta ti ha dato ti faccia bene!! Eppoi almeno noi i goal non ce li facciamo d soli perché ci caghiamo addosso dalla paura!!! Buona domenica Karo Kola e buona fortuna per il ritorno con il grande Barca!! FORZA VIOLA SEMPRE!!!!

viola55
Ospite
viola55

Secondo me non è questo il momento per voi di parlare di tiri in porta………..aspettiamo il Barca, poi faremo il totale.

franco 52
Ospite
franco 52

secondo me la fiore ha fatto ne’ piu’ ne’ meno quello che doveva: ha costruito il vantaggio anche con la buona sorte vedi tiro mirato in mezzo alla ressa non intercettato e rimpalli a favore sul secondo sul 2° . ma all’andata prendemmo il gol di Manolas fortuitamente quando si era sul 2 a 2.. Poi li ha aspettati. Loro hanno giocato con una frenesia e una rabbia mai vista ma in fondo occasioni facili ne hanno avuta una sola quella di Naingolan

Sangue Viola
Ospite
Sangue Viola

Ieri la tua roma non avrebbe segnato neppure si giocava fino a lunedi

Annibale
Tifoso
Annibale

A parte la questione economica, voi, in CL che ci andate a fare ? Due giratine si fanno anche in treno e si vedono posti belli lo stesso…martedì farete perdere un altro po’ di tempo al Barcellona mentre, invece che venire a Roma, potevano stare in famiglia.
Siete solo un rompimento di scatole per quasi tutti i colleghi che vi affrontano. Vediamo se battono il record di “due tiri 5 gol”, io ci spero

2z2t
Ospite
2z2t

Lungi da me prendere la parte della Roma, però obiettivamente quello che dici fa abbastanza ridere. Oppure hai la memoria corta. La Roma aveva in girone Chelsea e Atletico Madrid, ha vinto il girone e poi ha vinto l ottavo contro chi ha preso il posto del tanto lodato Napoli (che è solo una squadra gonfiata dalla pochezza attuale delle storiche realtà italiane in europa, vedi Milan). Adesso esce dalla competizione perchè contro il Barcellona in pochi ce la possono fare. Per una volta che si arriva dopo anni con due squadre ai quarti di finale, leggere castronerie come queste… Leggi altro »

Annibale
Tifoso
Annibale

Sarò anche provinciale ma se ne pigliano altri 4, godo.
Te fai come ti pare e io faccio come mi pare.
Tifa Roma… chi se ne frega

2z2t
Ospite
2z2t

tifo Fiorentina, io godo di più se ne prende altri 3 la juve.
ciò non toglie che la roma ha fatto una buona champions league, e che la tua domanda iniziale ha senso pari a zero perchè se ci si andassimo un giorno pure noi in champions league, dovrebbe valere lo stesso principio. fesserie.

Ave
Ospite
Ave

Ahahaha….non farmi ridere

Ponzio
Tifoso
ponzio

Karissimo Kolarov, quelli che ti hanno fatto due tiri e due gol, sono una squadra che ha saputo soffrire e lottare, voi siete fortissimi ma smidollati. Paurosi e boriosi, per tanta paura a BArcellona vi siete fatti preventivamente 2 autogol, non aggiungo altro. DI certo avete un allenatore che mi piace e stimo, anche se adesso preferisco Pioli.

Valde
Tifoso
Valde

Meglio di noi solo il Barcellona, 2 tiri – 4 goal !

Andrea Sansepolcro
Ospite
Andrea Sansepolcro

Grande Valde?

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

Ma Francesco tifoso romano che elogiava la rometta l altro giorno che fine ha fatto ??
Cosa c e le due pere ti son rimaste di traverso….boia come godo

Kurus
Ospite
Kurus

Beh noi gli rispondiamo con il famoso GIGI che l’altro giorno aveva fatto la scommessa sul 3-0 per la Roma…
Con scommesse così si fa presto a finire sotto un ponte…

LUIGI M.
Ospite
LUIGI M.

Non nascondiamoci dietro alla fede Viola. Purtroppo è vero, la Fiorentina nel secondo tempo non ha superato la metà campo.

marcello
Ospite
marcello

bene vero e nel primo???

Ilgatto
Tifoso
ilgatto

Questo fa rodere ,loro,e godere,noi.Non ti piace?

tamburo di latta
Ospite
tamburo di latta

però se il portoghese non inciampava sul pallone si poteva andare a rete in contropiede in almeno un paio di occasioni, clamorosa la prima gettata al vento

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Infatti vince chi segna di più e noi lo abbiamo fatto 2 volte più di voi!
Capito Kolarov ?

Index-567
Ospite
Index-567

….rilassati è non piagnucolare il calcio è questo :,è il gioco del butta la dentro se tiri e non la butti dentro è facile che poi tu perda. Tutto qui e non recriminare piuttosto chiedetevi anche singolarmente quali colpe avete nella doppia sconfitta settimanale…..vincere in casa vostra è quasi come vincere a Torino con la Juventus e le tue parole rendono ancora più piacevole la cosa…..

beppe
Ospite
beppe

Caro Kolarov da che mondo e mondo nel calcio vince chi segna di più quindi….. 2 pere e porta a casa

michele
Ospite
michele

Se c’era Chiesa ieri ne pigliavi il doppio pari pari

michele
Ospite
michele

6 pere in tre giorni, che vuoi che sia!! E comunque ora ne arrivano altre di sicuro, pere catalane, dolcissime, a pasta blaugrana….

Badalone
Ospite
Badalone

Il barcellona invece con due tiri ve ne ha fatti quattro…

Amicocatopleba
Tifoso
amicocatopleba

Due tiri e due gol son bastati a mettervelo ni baugigi. Bona bellino.

Kurus
Ospite
Kurus

Infatti, Kolarov, non dovete fare drammi: è la normalità. Come sempre buttati fuori dalla CL a pallonate, sette gol una volta, quattro o cinque un’altra. Ieri, a un certo punto, mi sono convinto che non la avreste messa dentro nemmeno se la partita durava cinque ore. Traversa a parte, avete sbattuto contro un miuro. Mi raccomando, non ne fate un dramma, però. Non è chiusa la corsa per andare a farvi spaccare le ossa pure il prossimo anno, ma che ci andate a fare?

cataluca
Ospite
cataluca

Abbiano fatto 2 tiri e un cross…… 2 goal ed un rigore (non concesso).
Poi però abbiamo fatto 100 azioni difensive, tutte bone.
Voi avete fatto 100 azioni in attacco senza successo, e tre azioni difensive di merxa.
Va a letto va.
cataluca

gangia81
Ospite
gangia81

Omo, il rigore non c’era. Non può essere fallo di mani volontario se prima batte su un’altra parte del corpo e POI va sulle braccia.

Grandeviola
Tifoso
Grandeviola

Tranquillo che ti vendono, servi solo a far cassa , ormai il fallimento finanziario è vicino.

gigliocaldo
Ospite
gigliocaldo

anche il barcellona ha fatto 4 tiri e 4 gol .. ma vai via siete bolliti! sconfitta meritata forza viola!

roberto
Ospite
roberto

e ti lamenti invece di ringraziarci visto che siete dei polli dopo il 2 a 0 il mister ha detto basta non tirate + in porta perché sono POLLI..

gudes
Ospite
gudes

Ha Ha… Si, se facessero il campionato del modo dei polli arriverebbero secondi…Perché secondi? Perché sono dei polli!
Comunque il Barcellona ha fatto meglio di noi: 2 tiri 4 gol!!

gudes
Ospite
gudes

Dopo mezz’ora s’era in vantaggio di due gol. E che si doveva fare, attaccare come forsennati per segnarne ancora e prenderne magari 4? Abbiamo lottato come leoni in difesa, arginato ogni loro tentativo e questo giustifica la nostra vittoria senza discussioni…

Rosario ricciardi
Ospite
Rosario ricciardi

Giallozozzo ed ex sbiadito taciiiiiiiiii 2 pere a casa

Oasis
Ospite
Oasis

Forza Barcellona!! Messi fai tripletta per noi!!

Jacopo
Ospite
Jacopo

tanto ci pensano i giocatori della roma a segnare per il Barcellona non ti preoccupare

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Ha ragione di non fare drammi ora ,per quelli possono aspettare il ritorno con il Barcellona …………….. .perché se ne hanno presi due in casa con noi con gli Spagnoli saranno proprio dei drammi !!! .

Dottorzero
Tifoso
Dottor Zero

Kolarov, la roma negli ultimi dieci anni ha fatto dei furti a Firenze roba da ammalarsi di fegato, niente in compenso a quanto visto oggi a parti inverse…mi ricordo ancora una vittoria della roma con goal di Vucinic al 90 dopo che vi abbiamo bombardato da inizio alla fine, salvataggi, pali, traverse, di tutto!! Per me anche all’andata vi è andata di lusso. Palo interno deviato di Chiesa del possibile 3-2 a fine primo tempo (dove avete fatto due tiri due goal) e goal di carambola del 2-3 nel secondo tempo di Manolas che non si era neanche accorto della… Leggi altro »

Luca73
Ospite
Luca73

gol di Osvaldo al 90 dopo pali traverse e un rigore negato per fallo di mano di De Rossi. Quella partita ci costò la Champions (era il primo anno di Montella)

Minatore
Ospite
Minatore

Accidenti quella dannata partita me la ricordo ancora….anche perché De Rossi doveva essere espulso mi pare….

Japa
Tifoso
Japa

avete preso 4 pappine dal barca e due da noi, siete solo una squadretta, bona ciccio

Corso
Ospite
Corso

In questo la Viola è stata superiore all Roma

oilel
Ospite
oilel

Ora non ci montiamo i’capo ! Abbiamo imparato a difendere, perché abbiamo un ex difensore come allenatore, ma da qui ad andare in uefa ci sono ancora 7 partite. La soluzione migliore l’ha proposta Pioli proponendo di giocare cercando di divertirsi, e se si vince il divertimento è assicurato qualunque sia la prestazione !!! sfv

Marina
Ospite
Marina

Suvvia, martedi vu vi rifate……..eh eh eh

Marina
Ospite
Marina

Suvvia, martedi vu vi rifate……eh eh eh

Momo
Tifoso
momo

E” una.lode alla nostra difesa e per una volta al nostro cinismo. Grande Viola.

Gaesill.
Ospite
Gaesill.

Due tiri due gol è un risultato eccezionale. Se voi con 50 tiri non fate un gol, beh allora c’è qualcosa che non va….

pitone
Ospite
pitone

venvia che messi tha fatto morbido e vu avete preso 6 gol in 3 giorni noi nelle ultime 6 partite se ne è presi 1 x sbaglio, vu avete pagato 40 milioni un gioatore che un scrivo perchè un so come si scrive pè piglià una traversa

Giordano
Member
giordano

vero noi due tre tiri due gol voi una traversa poi tanto casino e basta cercate di fare meno casini

Max 74
Ospite
Max 74

Pensa che il Barcellona ne ha fatti 2 tiri e vene ha fatti 4 grazie a voi….???…

Andrea84
Ospite
Andrea84

Ahahahahahahah ohioi m’hai fatto morì! ?

Paolo ( Bologna VIOLA )
Ospite
Paolo ( Bologna VIOLA )

E ringraziate che non abbiano tirato 5 o 6 volte .
Anche il Barca ha tirato 2 volte e ha fatto 4 goal.
Aleksandar ma va fer dal ……….
S.F.V.

lapalisse
Ospite
lapalisse

Anche perchè fare 2 gol con un tiro solo è difficile.

Francoslo
Ospite
Francoslo

Io non capisco Come si segna 2 gol senza aver fatto 2 tiri!

Patrizio
Ospite
Patrizio

2 autogo

Patrizio
Ospite
Patrizio

2 autogol

Carlo
Ospite
Carlo

Ci fosse stato Chiesa, con quella vostra difesa, ve ne davamo altre due di reti !

leo curva fiesole
Ospite
leo curva fiesole

Hai ragione Kolarov, non fare drammi, vai a letto e copriti.

Massimo
Ospite
Massimo

Noi abbiamo fatto 2 tiri e 2 goals, voi 50 tiri 2 traverse e poi tutti tiri fuori, vai kolarov siete scarsi e ancora parli

Articolo precedenteVincenzo Nibali e quella maglia di Davide fortunatamente ritrovata (FOTO)
Articolo successivoSportiello: “Giochiamo in 12. Grazie Davide! Non molliamo!”
CONDIVIDI