Roma: Monchi tiene d’occhio Federico Chiesa. Ma prima servirebbero le cessioni

20



Dal sito della Roma

La Roma tiene sempre d’occhio Federico Chiesa nonostante le parole di Monchi di ieri. Alternativa per i giallorossi è Berardi

La Roma, scrive Il Corriere dello Sport, tiene sempre d’occhio Federico Chiesa. Nonostante il ds giallorosso Monchi, ieri abbia detto in conferenza stampa “Mi piace, ma penso che non è nella mia testa la possibilità di prenderlo” monitora la pista. Quando ci aveva provato due mesi fa, la Fiorentina aveva risposto chiedendo 70 milioni di euro, con Stephan El Shaarawy che proposto come contropartita non avrebbe tuttavia accettato di fare il percorso inverso. In ogni caso, prima di eventualmente riprovarci, serviranno le cessioni: Defrel, Perotti, El Shaarawy. L’alternativa a Chiesa, per i giallorossi, è Domenico Berardi.

20
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Grandeviola
Tifoso
Grandreviola

Tienilo d occhio tanto non lo vedrai mai. Compra un binocolo.

doc rob
Ospite
doc rob

il mercato lalita, non c’è materiale per i giornalettisti e si ricomincia con Chiesa

Firenze Sud VIOLA
Ospite
Firenze Sud VIOLA

Ma andreino ?
Cognignigngingigngingi ???
Ma dieghino ?

Per il bene di chiesa sarebbe giusto venderlo !

CI AVETE TOLTO IL DIRITTO DI SOGNARE !!

ANDATEVENE

Tiziano1984
Tifoso
Tiziano

Ma vendiamolo, che ci sta a fare un futuro campione in questa penosa società ?

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

O stai a vedere che ai primi d’ Agosto I trombettieri con la evve moscia cominceranno a mettere in giro la notizia che Chiesa non e’ contento…e poi il resto immaginatelo.
Daltronde se la societa’ sceglie un media per fare pubblicita’ ai negozi viola ecc… non e;’ che lo fa a caso. In primis critiche molto morbide (eufemismo) e poi fare da grancassa …
e questo riesce molto bene a certi pvodi.

il goffo
Ospite
il goffo

non aver venduto Chiesa è stato uno sbaglio per tutti…dalla società fino al giocatore…a 20 anni c’è chi già gioca finali mondiali …e chi preferisce la confort-zone di Firenze..

avv. piero mascalaito
Ospite
avv. piero mascalaito

Oh nemmeno se DDV dice che non lo vende, il DS della Roma che non lo compra e il giocatore che resta a Firenze, continuate con queste notizie…va bene essere inattendibili, ma voi ne abusate

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Meno male non lo “tiene d’occhio” Marotta…

Francesco
Ospite
Francesco

guardatelo e non toccatelo.

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Alla roma, altra squadra che la FIFA dovrebbe monitorare attentamente, non cambiano mai, tengono d’occhio tutti, seguono tutti, comprano tutti, vincono scudetti e coppe a destra e a manca….poi arriva la fine della stagione e, come al solito, non hanno vinto una cippa…..fate festa.

Francesco
Ospite
Francesco

Anche se non si è vinto niente, l’ emozioni che hanno regalato un 3 0 agli extraterrestri d’Europa, cioè annientandoli vale piu’ di ogni altra vittoria….invece le emozioni vostre de l’importante è partecipare nel campionato di A2 dal 6° posto in giù è cosa arcinota…tu chiamale se vuoi soddisfazioni 🙂 🙂 🙂 ma dove ti vuoi mettere se per prendere l’800esima riserva del Chelsea che ogni anno lo gira come una mignotta di squadra in squadra per l’Europa ci mettete più di 1 mese, per farlo passare come un grande calciatore….beh l’abbiamo vista 2 anni fa al Milan l’inutilità dello… Leggi altro »

Zeman
Tifoso
Zeman
Francesco
Ospite
Francesco

No, manco er sito c’avemo. Semo proprio dei fraciconi disgraziati. In ogni caso chiedo scusa umilmente a tutti, perchè in effetti la rometta fa proprio pietà. Abbiamo ggiocado più cambionati di B che di A, ed è solo grazie a fidejussioni false e debbiti spaventosi che semo ancora vivi. Er palazzo ce protegge, ma nun ce lo meritamo. Semo proprio degli inetti, e anche un po’ ladri. Certo, è vero un bel 3-0 agli extraterrestri per poi essere fucilati dal cammello ex di turno è una grande soddisfazione. E poi i trofei vinti; ahhh, quanti trofei vinti…. Me pare proprio….famme… Leggi altro »

Francesco
Ospite
Francesco

Ricordati invece quante volte ti ha fucilato il cammello quando ha indossato la maglia della Roma, con 20000 fischietti e dopo 1 minuto di gioco palla in buca, oltre a non aver incassato nemmeno 1 solo € ??? aspetto, io 1 scudetto a colori l’ho visto….tu dall’ultima vittoria del tuo non eri manco nato….??? e poi io una semifinale di Champions l’ho vista pure, tu la vedrai?? Forse se come dice la preghiera: quando ci sarà la speranza della resurrezione AMEN!!!

Francesco
Ospite
Francesco

Ahò c’ho sto probblema daa doppia perzonalità.
In effetti vedere una semifinale di gembio è tanta robba. Peccato che l’avemo pperza come dei polli. Semo stati agnentadi. Commungue tanto per citarne una, l’ultima volta che avemo ncrociato a Fiorentina so state tre belle pappine in casa. Simeone c’ha veramente distrutto. è troppo forte. Dotti è na mezza pippa in confronto.
Scusate di nuovo umilmente se continuo a scrivere qui.
Crdiali saluti dal vostro mentecatto de roma.

Stefano
Ospite
Stefano

TOH,ecco er romano che anche se non vince è contento per le soddisfazioni che si toglie durante l’anno. Ma una curiosità? Se sei cosi contento e felice e a Roma ci sono arcobaleni,un trionfo di colori,un mix di bella vita etc….,ma che azzo ci vieni a fare su un sito della Fiorentina ad ammorbarci con le tue certezze sulla magggicaaaa Roma? Scrivi sui siti dei tuoi compagnuci e non ci scassare i maroni. Cosa ti credi che sia aaa Roma? Hai un palmares che è simile al nostro,e Roma fa 5 milioni di abitanti mentre Firenze ne fa 400mila. È… Leggi altro »

Gianfranco
Ospite
Gianfranco

Dopo tanti acquisti… a parole consiglierei a sig. ri DV di dare degli incentivi al sig. Corvino per gli acquisti che sta facendo

lorenzo
Ospite
lorenzo

oltre ai migliori giocatori, la fiorentina, ahimè, stà perdendo tanti, troppi tifosi.

sempre meno si avvicinano ai colori viola, viceversa, sempre di più si avvicinano ai grandi campioni (vedi giuve)

A noi non rimane altro che assistere allo scempio del franchi semivuoto e assistere a paritite senso senso giocate da 11 signor nessuno.

TRISTEZZA!

Nodoso Randello
Ospite
Nodoso Randello

Cui prodest?

Jerry_Polemiha
Ospite
Jerry_Polemiha

Anche se ne vendessero tre, rimarrebbero con 20 esterni

Articolo precedenteMoena: allenamento terminato. Alle 17.30 l’amichevole col Trentino Team Val di Fassa
Articolo successivoFiorentina Women’s: il via alla stagione il 25 agosto, con la Supercoppa contro la Juve
CONDIVIDI