Roma, Pallotta: “Spalletti? Non potrei biasimarlo se dovesse lasciare la Roma”

7



“L’allenatore ha fatto il cambio giusto, perché stiamo combattendo per l’accesso alla Champions League. È stato molto bello vedere tutti i tifosi applaudire Totti e la sua mostruosa classe, ma la squadra viene sempre prima di tutto”.

James Pallotta non ha dubbi: il piazzamento della Roma in campionato ha priorità rispetto al modo in cui viene trattato il suo capitano, tenuto ieri in panchina da Spalletti nella gara poi vinta col Milan a San Siro. Per il presidente giallorosso, il tecnico ha agito correttamente anche perché “se avesse messo Totti gli ultimi 5-6 minuti qualcuno avrebbe detto che non sarebbe stato rispettoso”.

Il clamore legato alla gestione del n.10 d’altronde ha indispettito non poco Spalletti, tanto che Pallotta al ‘Messaggero’ apre le porte all’addio del toscano: “Non potrei biasimarlo se dovesse lasciare la Roma, perché i media scrivono sciocchezze ogni settimana”. Media che secondo il tycoon di Boston hanno enfatizzato una situazione nota e su cui comunque lo stesso Pallotta ha intenzioni di fare chiarezza: “Aspettate la fine della stagione perché avrò molto da dire, vi racconterò tutta la storia”.

7
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
carlo
Ospite
carlo

Spalletti non verrà mai, non per l’ingaggio ma conosce bene i tifosi viola a cui non va mai bene niente

Gmeucci2000
Tifoso
Gian carlo meucci

No Spalletti non viene perché i della valle tirchi marchigiani non pagano non dire stupidaggini

MAXcampi65
Ospite
MAXcampi65

Ai tifosi viola non va bene essere trattati da clienti,essere presi per i’ culo,essere sommersi da chiacchere e falsi proclami. Chi accetta tutto questo di ” Fiorentino” non ha niente ma proprio niente.

Japa
Tifoso
Member

Spalletti in Viola sarebbe un sogno!!!

michele
Ospite
michele

Allora ti lascio dormire…

geronimo
Ospite
geronimo

salletti vien da noi….. lo so che un ci s’ha una lira…… ma sei l’unico che può risistemare un pò la situazione….. magari facendo capire le cose a chi non capisce…..

Io
Ospite
Io

Salletti è un tecnico nuovo ? È bravo?

Articolo precedenteBadelj, report medico: minima lesione muscolare all’adduttore lungo di sinistra
Articolo successivoLa sconfitta contro il Genoa la peggiore secondo i tifosi viola
CONDIVIDI