Roma, c’è anche Sousa in corsa con Di Francesco. Ma le referenze fiorentine…

6



C’è anche Paulo Sousa in corsa per la panchina della Roma, scrive La Gazzetta dello Sport. La Roma ha virtualmente bloccato Eusebio Di Francesco, che avrebbe pretese d’ingaggio non elevate (due anni a 1,5 milioni più bonus). Di Francesco piace perché sa lavorare con i giovani e sarebbe perfetto per portare avanti il progetto Usa, ma in società c’è chi storce il naso sia perché legato a gente della precedente gestione (è stato calciatore giallorosso dal 1997 al 2001), sia perché non entusiasma la piazza.

Ma non mancano altri contatti; com’è noto, Unai Emery piace, ma è in attesa della finale di Coppa Francia in programma sabato. E’ stato contattato anche Paulo Sousa, che conosce il calcio italiano ed internazionale ed ha anche l’esperienza da ex giocatore di primo livello. Il «sì» del tecnico sarebbe scontato, ma nulla è ancora fatto. Se le sue idee di calcio piacciono, non convince il suo profilo a volte poco aziendalista, e da questo punto di vista le referenze fiorentine non sono ottime. Impressioni? Per ora guida Di Francesco.

6
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
TOMMASO
Ospite
TOMMASO

LO VEDREI ALLA LONGOBARDA STO VANGATORE

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

MA A ROMA E U’SON MICHA GRULLI…………………….DETTO ALLA SANFREDIANINA……..

Japa
Tifoso
Japa

ti prego sousa vai alla roma!!

Fra,scandicci
Ospite
Fra,scandicci

Piace i suo modello di calcio? Quale sarebbe? Qualcuno ce lo spieghi.

BTTLS
Tifoso
bttls

Alla Roma andrà Di Francesco, Sousa non è mai stato in corsa, neanche preso minimamente in considerazione. Al massimo andrà al Porto, che per lui allo stato attuale Delle cose è pure troppo

Mannaro
Tifoso
Mannaro

Per noi è stato inarrivabile un allenatore che altri potrebbero non prendere «perché non entusiasma la piazza»… ci pensino i DV prima di rispondere stizziti…

Articolo precedenteBernardeschi e l’attesa sul rinnovo: le big europee su di lui, nel weekend incontro con ADV
Articolo successivoFiorentina ‘in linea con i risultati’? Più o meno, ma rispetto alle altre…
CONDIVIDI