Roma: stiramento per Manolas, stop di 3-4 settimane. Può saltare la Fiorentina

3



La Roma rischia di dover fare a meno di Kostantinos Manolas fino alla prossima sosta di campionato. Il difensore greco, dopo l’infortunio che lo ha costretto a uscire dal campo nella sfida contro il Napoli di sabato, oggi è infatti stato sottoposto a controlli clinico-strumentali che hanno messo in evidenza la presenza di una lesione di primo grado muscolo-fasciale dell’adduttore lungo di sinistra.

Da Trigoria non si bilanciano sui tempi di recupero, ma il possibile ritorno in campo del greco è previsto tra circa 3-4 settimane. Per Di Francesco una brutta tegola visto che Manolas non ci sarà nelle due sfide di Champions col Chelsea (mercoledì a Londra e il 31 ottobre all’Olimpico) e negli impegni in campionato con Torino, Crotone, Bologna e Fiorentina.

3
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Il bagnino
Ospite
Il bagnino

Manolas può essere tranquillamente sostituito dalla Manola di Vicchio.

DeiXo
Ospite
DeiXo

“Può saltare la Fiorentina” significa che sicuramente starà a casa per tutte le altre partite, salvo in extremis essere recuperato per la partita contro di noi, giocare titolare, ed essere il migliore in campo. E’ già scritto.

Ioannes
Ospite
Ioannes

sarà, ma ogni volta che qualcuno non dovrebbe giocare contro di noi magicamente recupera, e spesso è anche il migliore in campo. io nel dubbio mi do una toccatina…

Articolo precedenteNela: “Non mi aspetto un grande campionato da parte della Fiorentina”
Articolo successivoEuropa League, il programma completo della terza giornata
CONDIVIDI