Roma: striscione di contestazione e manichini di De Rossi e Salah impiccati (FOTO)

60



“Un consiglio, senza offesa… Dormite con la luce accesa!”. Così recita uno striscione appeso in nottata a Roma accompagnato da alcuni manichini impiccati con addosso le maglie di alcuni giocatori della Roma, tra cui De Rossi, Salah e Nainggolan, come riporta la foto di Repubblica.

60
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
vecchio criticone
Ospite
vecchio criticone

Per anni è stato da tutte le parti un proliferare di Commandos, Brigate di vari colori e chi più ne ha più ne metta, visti e accettati come i depositari della fede calcistica più estrema. E questo faceva comodo fidelizzando il “cliente” che pagava il biglietto o per osannare la squadra che andava bene o per sostenerla nelle difficoltà. Lo stadio non è mai stato un luogo da educande, ma la diffusione mediatica di ogni piccola notizia amplifica adesso ogni cosa. Da noi qualcuno ha veramente corso lungo il viale dei Mille; succedesse ora se ne occuperebbero anche all’ONU, dove,… Leggi altro »

MITT A CASSAN
Ospite
MITT A CASSAN

vo mettere in confronto ai nostri -39

Pizzulaficu
Tifoso
Member
Pietro Pallo

Una cosa è certa in redazione c’è qualche romanista ed anche qualche laziale. Aspetto non smentite ma querele. Ciao ciao.

andrea
Ospite
andrea

macchè laziali, l’hanno messo i romanisti; bel giocatore i marocchino

viola
Ospite
viola

L’anno fatto i Laziali. ( informati Prima Di scrivere )

Ilgatto
Tifoso
ilgatto

Gullo 10.32: è esattamente come dici tu,ma tanto seguiteranno a chiacchierare sulla tifoseria romanista, sulla violenza,su tutto meno che su quello che è vero.Neanche il fatto che i laziali lo hanno spiegato servirà, vale il principio delle poche idee,ma confuse!

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Irriconoscenti….. Eppure la riomma col kebabbaro ha vinto di tutto….

Leo77
Ospite
Leo77

Chissà Salah e l’agente come saranno contenti, dopo aver preso per il culo perché andavano a vincere a Roma……finalmente!! Anche oggi vinco domani hahahahaha!!

Nando
Ospite
Nando

È ormai risaputo, la tifoseria romanista è da tempo la più violenta e becera,però è Roma per cui tutto è lecito,debiti,orologi d’oro agli arbitri,derby sospesi…..un’altra squadra sarebbe già stata radiata, vergognatevi ,sono e sarò sempre viola ,orgoglioso anche se non vinciamo, ma almeno non mi devo vergognare.

viola
Ospite
viola

L’anno messo i Laziali.

Mambo
Ospite
Mambo

Dedicato alla fetida polipaia di mentecatti che dicono che a Firenze la tifoseria è tremenda.
La nostra fama è dovuta a quel coglione del Pitone. Le corse sul viale dei mille, le uova con Lazaroni ecc.. sono niente a confronto di questi maiali ( per fortuna ). In realtà siamo diventati una tifoseria più fredda di quella dell’Udinese. Il resto sono fesserie di giornalisti e appecoronati vari.

Pierluigi
Ospite
Pierluigi

Non mi sembra che coloro che se ne sono andati dalla Fiorentina rifiutando il rinnovo del contratto (ad esempio Montolivo, Neto, Salah) abbiano fatto quel salto di qualità che si aspettavano. Evidentemente le loro aspettative sono risultate superiori alle effettive capacità tecniche.

doc rob
Ospite
doc rob

concordo pienamente, soprattutto Salah, che ha fatto vedere il meglio di sé proprio nel mezzo anno passato con noi (a parte farci regolarmente gol negli scontri diretti, ma qui c’entra anche il nostro demerito).

Dante
Ospite
Dante

Maometto Salah ed il suo socio volevano la Roma ed adesso saranno contenti.A Firenze i mercenari come lui vogliono bastonarli, a Roma è molto peggio.Auguri Maometto. Preciso che personalmente sono contrario alla violenza.

chero
Ospite
chero

l’ha messo i laziali duri! non è alcuna minaccia ma una presa per i fondelli visto che i romanisti hanno gli incubi e non dormono piu (giustamente)

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
Member

NERONE………………….LARALLALALLALA’…….

Pizzulaficu
Tifoso
Member
Pietro Pallo

Più che Vacanze Romane, Imbecillità Romane. Ognuno a casa propria si lavi il sedere come meglio crede.

Marco
Ospite
Marco

toc toc…dovè il procuratore del kebbabbaro!!

Viola
Tifoso
Viola

A Roma non scherzano…. mamma mia

pallinoviola
Ospite
pallinoviola

ma di cosa si lamentano, sono secondi e non gli va bene…mah!

alebg
Ospite
alebg

Tra bastonate e impiccati,bisognerebbe insegnare alle nuove generazioni il tifo vero,quello che sostiene la squadra ed accetta la sconfitta.

giovanni
Ospite
giovanni

eh si, sarebbe bello, ma va a dare perle ai porci…

una po
Ospite
una po

ma quel fantomatico avvocato di salah che rompeva sempre i maroni con le sue affermazioni verso la viola,adesso che posizione prende ,,,anzi correggo .io una POSIZIONE L ‘AVREI IN MENTE ,,,

woyzeck
Ospite
woyzeck

E poi parlano di Firenze… degli agnellini in confronto…

Corso
Ospite
Corso

La civiltà di un popolo si misura anche da queste cose. Poi ci si meraviglia se gli stadi sono sempre più vuoti. Quelli rimasti sono questi.

MICHELE
Ospite
MICHELE

A parte tutto non si capisce chi l’ha scritto nè il senso..contestazione dei romanisti (??) o minacce da laziali? Anche sulla stampa nazionale non dicono niente ..di sicuro con certa gente tutto è possibile, spero tanto che noi non s’arrivera mai a queste sconcezze, e questa DOVREBBE essere la differenza tra noi e certe tifoserie…

Magallo
Ospite
Magallo

La notizia è qui riportata incompleta.Sembra infatti essere opera dei Laziali in risposta ad un o striscione giallozozzo Il vostro peggior incubo.Tra i manichini c’è anche quello di Naingolan mai discusso dai propri tifosi.

Ale Alto Mugello
Ospite
Ale Alto Mugello

Ora ha un senso… Grazie! Mah… tra giallozozzi e laziali, non saprei chi scegliere! Dai tempi del Savonarola a questa parte, abbiamo fatto qualche progresso…
Mi chiedo cosa ne dice quell’insopportabile procuratore di Salah (senza la Fiorentina, il suo assistito era ancora a fare il panchinaro al Chelsea) e, mi aspettavo un po’ di riconoscenza o, all’ombra delle piramidi, crescono solo cafoni-ignoranti?
Bye Ale

gullo
Ospite
gullo

Per me è stato messo dai laziali..nel senso che gli danno un consiglio senza offesa di dormire con la luce accesa perché dopo le batoste prese dalla Roma i giocatori giallorossi (messi impiccati) potrebbero avere incubi anche la notte oltre che in campo.

Gasgas
Ospite
Gasgas

E il kebabbaro procuratore che dice?

Marco
Ospite
Marco

Tic…toc….tic…toc…tic…toc. A parte questo lo striscione e’ veramente brutto.

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Non so se ridere o piangere, comunque sbaglio o la Roma è seconda in classifica?

orentano viola
Ospite
orentano viola

X KOZAK: paragonare questo al nostro striscione dell’altro giorno…..mah….e io che ti rispondo pure….

Claudio58
Ospite
Claudio58

C’è traccia di messaggi illuminati e simpatici del procuratore di Salah…??

Riccardo Venturi
Ospite
Riccardo Venturi

“Tifosi” viola (??) e romanisti divisi dalla “rivalità”, ma unitissimi negli striscioni e nell’idiozia oramai irreversibile. Proporrei un bel gemellaggio, da una parte le bastonature attaccate sulla cancellata dello stadio, e da quell’altra le impiccagioni sullo sfondo del Colosseo. Dire che vu’ avete perso i’capo tutti quanti è troppo poco, senza differenza di “maglia”. Poi parlate pure di “sogni”, di “passione” e di “cuore”, ma di fronte a certe cose sono parole che sembrano bestemmie.

Fabio
Ospite
Fabio

Grande Riccardo, passa il tempo da quando eri su iscf ma rimani lucido. Questa roba è ingiustificabile e il solo fatto di essere accostato ai giallozozzi per lo striscione di ieri mi fa vomitare

Lucifero
Ospite
Lucifero

Dillo anche ai nostri squadristi che vogliono bastonare. ..

Silvano Viola
Ospite
Silvano Viola

Caro Salah visto che tifosi meravigliosi sono i romani?
Medita tu e il tuo { simpatico procuratore} ciao barbetta.
Forza viola.

Lele Pin
Ospite
Lele Pin

Ve saluta Salah!!!! Maledetto traditore, che rimanga a Roma e che vadano al massimo in copa UEFA…

Nardo
Ospite
Nardo

Follia

Andrea Certaldo
Ospite
Andrea Certaldo

Bella civiltà….in che mondo si vive !
E tutto per uno sport che dovrebbe unire le persone….

Mike71
Ospite
Mike71

Il calcio è sport a livelli molto ma molto bassi, già in prima categoria si verificano casi di violenza e intolleranza fra tifosi, quindi si deve sendere ancora di più. Se si pensa che nel calcio dei bambini i genitori urlano cose improponibili nei confronti di allenatore, arbitro e addirittura nei confronti dei bambini che giocano nelle altre squadre. Lo sport è altra cosa…il calcio ormai è un industria e un fenomeno di massa e di costume, tutti credono di conoscerlo, di saperlo giocare, di saperlo gestire e via dicendo. Io ad esempio non mi permetto mai di dire che… Leggi altro »

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Bravo Mike71, qui hai detto tutto molto bene! Appoggio tutto!

Ale Alto Mugello
Ospite
Ale Alto Mugello

http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/02/24/calcio-giovanile-rissa-tra-genitori-i-figli-lasciano-il-campo-e-corrono-sugli-spalti-per-fermarli/3414571/

“Prima categoria”? Bambini!
Ugnano è provincia di Firenze. Io starei di molto zitto!
Raggiungere certe vette di inciviltà è difficile ma, gli idioti sono dappertutto!
SFV per ragazze e primavera
‘Fischi’ per la ‘prima squadra’
Bye Ale

Potini
Tifoso
Potini

Andrea, vieni a vedere il rugby che si sta tranquilli anche fra tifoserie. Sono stato in stadi da 80.000 posti coi tifosi tutti mischiati a incitare civilmente. Non mancavano gli sfottò, ma quelli ci vogliono, specialmente col sorriso.

Valdarno Viola
Ospite
Valdarno Viola

A me questo calcio piace sempre meno…..

Mike71
Ospite
Mike71

Anche a me…

Donamasi59@gmail.com
Ospite

A Roma scherzano poco, gli ci vorrebbero ai dlv

Conte Ugolino
Ospite
Conte Ugolino

che simpatici burloni!
I nostri di Firenze, al confronto sono dei fanciulli scherzosi. Pensa che in realtà noi qui al cupolone, si fa in gran parte per scherzare, loro laggiù al Colosseo… mah! non saprei…

LoGo
Ospite
LoGo

Tanto li vale tutto.

Articolo precedenteBerna, ottimismo viola. Ma possibili nuovi incontri con discorso clausola da riaprire
Articolo successivoChiesa pronto a tornare dal 1′ a destra. A sinistra fuori Milic, dentro Maxi Olivera
CONDIVIDI