Roma-Veretout accordo raggiunto: contratto di 5 anni. Ai viola 17 milioni + 2 di bonus

254



Accordo raggiunto tra il centrocampista classe 1993 e il club giallorosso. Nelle prossime ore la definizione della trattativa

Come riportato dall’esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, ha avuto un esito positivo l’incontro di questo pomeriggio tra la Roma e l’entourage di Jordan Veretout. Il centrocampista firmerà un contratto di 5 anni a 2,5 milioni più bonus. In serata potrebbe arrivare l’intesa anche con la Fiorentina, che incasserebbe 17 milioni più 2 di bonus.

254
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Gianluca De Rossi
Ospite
Gianluca De Rossi

come al solito ci guadagnano il giocatore e il procuratore, venduto alla società che pagava di più d’ingaggio e meno il cartellino…..

Essere Umano
Ospite
Essere Umano

Dai commenti si deduce che a Firenze di calcio ne capiscono davvero in pochi…. In questi due anni dopo Chiesa , c’ è stato Veretout, sia come qualità, che come intensità…. da Gennaio di quest ‘anno , ha tirato in remi in barca , ma come lui tutta la squadra, compreso l’ allenatore…. infamatelo pure come persona , ma se per voi è davvero scarso , meglio se cambiate sport !!

Bdnmko
Tifoso
Bdnmko

Finalmente. Non se ne poteva più di questa telenovela.

Bob
Ospite
Bob

Tutto fa brodo , uno in meno , tanto se rimaneva faceva le bizze e ci rimettevi comunque…
Dai dai , cominciamo con gli acquisti !!!
Morto un papa se ne fa un’altro .

fagiano
Ospite
fagiano

S’incomincia rinforzando una diretta avversaria. okkkkeiii?
Si vende ma il portafogli non si apre okkei???
il 25 agosto inizia il campionato… 1 mese e 9 giorni… e ZERO acquisti. okkei??????????????

fatevene una ragione siamo passati dalla padella alla brace….

ALESSANDRO
Ospite
ALESSANDRO

fagiano tra un po’ inizia la stagione della caccia…meno male

Stendrix
Ospite
Stendrix

Cioè siamo stati capaci di far nascere un’asta di 3 mesi per questo brodo e poi siamo riusciti a venderlo a quello che ha offerto di meno???!!! No vabbè gente ditemi che siamo in un incubo e tiratemi una secchiata d’acqua perché qui secondo me c’è qualcuno che fa di tutto per fare male alla mi pora Fiorentina.

Nicola Bibbiena
Ospite
Nicola Bibbiena

Sono sincero, a mio avviso Veretout non è scarso. Nemmeno un campionissimo probabilmente, ma un buon giocatore che in una squadra costruita bene fa più che il suo (e lo scorso anno lo ha dimostrato).
Ma porca miseria, cos’altro è (o dovrebbe essere) il calcio se non passione? Ed è proprio per questo che sono contento della sua cessione; perché il francese tirava indietro la gamba da mesi e perché ha fatto di tutto per dimostrare scarso attaccamento alla maglia.
Quindi addio senza rancore Jordan, e a mai più rivederci.

GameOver
Tifoso
Game Over

Vai ne è rimasti solo 57 da dare via, comunque l’affare si chiude a 20 più bonus me lo ha detto la su moglie a cena.

Docrob
Ospite
Docrob

E così, grazie all’ultima annata da cani, dovuta all’aver giocato fuori ruolo, ma anche e soprattutto, alla scarsa professionalità, il valore, che aveva raggiunto la venticinquina di milioni (il napoletano ne voleva 4 per il panchinaro Diawara) è sensibilmente sceso, con danno alla societa

Lacivettaviola
Ospite
Lacivettaviola

Avete trovato il caprio espiatorio di una una squadra mediocre…complimenti!iniziate ad infamare anche chiesa…così giusto appunto per regalarlo alla juve

Viterboviola
Tifoso
Viterboviola

17+2 fa 19. Si era partiti per 25…comunque si sa che poi il prezzo si fa nel mezzo. Spero che questo valga anche quando la Fiorentina acquisterà; per esempio per Lirola, o per Tonali.

pippo77
Ospite
pippo77

3 mesi fa era accordo raggiunto col napoli.
1 mese fa accordo raggiunto col milan

rigore è quando arbitro fischia.

desolati
Ospite
desolati

diamo ancora tempo per carità alla nuova società, ma sento che se non si vende non si compra..e se s’è venduto uno dei pochi che avevano mercato (perchè ero uno dei pochi boni) e s’é racimolato 17 milioni e devi rimpiazzare uno che ti costa almeno quella cifra..la vedo male ..spero di sbagliarmi

Claudio
Ospite
Claudio

Abbiamo un po ‘ calato le barche, ma meno male che non ci hanno rifilato Biglia o Defrel

JESSEW
Ospite
JESSEW

Potevamo regalarlo era meglio. Venduto a 4 soldi, che schifo!

Andre
Ospite
Andre

Intanto l’accordo è stato raggiunto col giocatore ma non con la Fiorentina. Verificheremo se le cifre sono effettivamente queste (dubito fortemente). Mi pare più una voce alimentata dal fatto che l’incontro tra procuratore e Roma sia andato bene, come era dato al Milan qualche giorno fa. Vediamo se si accordano anche le società.

Vendetta Viola
Ospite
Vendetta Viola

Sarebbe la giusta fine di una lunga telenovela. Veretout fu preso due anni fa a quanto? 7-8 milioni? Rivenduto dopo una buona stagione e una deludente al doppio più bonus. Ed era davvero impossibile tenerlo dopo i vattene e le critiche esagerate (ha giocato male come tutta la squadra e si è fatto buttar fuori alla penultima come l’anno prima; basta rinfacciargli il gol sbagliato in coppa davanti a Gollini dopo una corsa da metà campo, basta rinfacciargli che dopo essere arrivato ottavo e sedicesimo volesse andar via). Se sbagliava uno dei due rigori con l’Inter al 100′ minuto o… Leggi altro »

Massimo
Ospite
Massimo

Ottimo giocatore,se negli ultimi mesi ha giocato meno bene è colpa dei lenzolai, giornalai che hanno scatenato un tam tam avverso al giocatore, così un altro che va via, dopo toccherà a Hugo Chiesa Biraghi Pezzella, incassando cifre che gonfierà il portafoglio del buon Rocco e prendendo scarti in scadenza ci vedremo in serie B, e i gonzi abboccheranno di nuovo, viva i DV

basta chiacchere
Ospite
basta chiacchere

praticamente regalato…zero acquisti , zero budget…
mi piacerebbe che Diego ci ripensasse , e tornasse
sui suoi passi…

Nazione Toscana
Ospite
Nazione Toscana

I tifosi napoletani di Montella sapranno come sostituirlo.

L'Etrusco Dj
Ospite
L'Etrusco Dj

oooooooo finalmente si è tolto tre passi dai …….. ora speriamo si cominci a fare sul serio,Fiorentina acquisti 1 Terzic,aspettiamo agosto e vediamo che succede,certo sarebbe stato meglio fare una preparazione come si deve e inserire in nuovi acquisti,le tournée estive non servono a nulla anzi spesso sono dannose

Tiziano 51
Ospite
Tiziano 51

Veretout si è dimostrato un mezzo uomo ma come calciatore, con le cifre già sborsate o richieste per gente come Inglese, Tonali, Lirola vale oltre i 20 milioni.
Poi, la trattativa tra chi vende e chi compra è sempre altra cosa.
Una volta venduto, vediamo chi si compra perché l’ombra di Cristoforo e Tino Costa aleggia sempre in casa Viola.

Vladimiro
Ospite
Vladimiro

Verci Verci Verci

petrus58.bo
Ospite
petrus58.bo

TI PREGO FIRMA IN FRETTA ..NON SE NE PUO ” PIU ‘ DAL 1 GIUGNO STA TELENOVELAAA!!!!!!!!!!! ….bastaaaaaa va bene cosi solo soldi !!! FVDAL1968!

Mike
Ospite
Mike

Purtroppo i danni dei fratelli nei tifosi viola si vedranno x anni e anni

mauro dessy
Ospite
mauro dessy

saldi di stagione…da 25 milioni…

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Ottimo almeno non si sentono più le solite menate.

Barbariccia, VIII°cerchio
Ospite
Barbariccia, VIII°cerchio

Se dio vole è la volta buona. Bonaaaa!

Bargan
Ospite
Bargan

Ciao. A mai più rivederci.

Darth
Tifoso
darth

Le vedovelle da clienti pazienti sempre felici, si sono trasformate in frenetici criticatori compulsivi. Poveri, non hanno digerito l’abbandono dei loro eroi e sono in piena crisi isterica. Dai su, consolatevi ricordando tutti i momenti di successo che i vostri eroi vi hanno regalato, tutti i progetti, gli arcobaleni, i regali per Firenze. Del resto, niente è per sempre.

luca
Ospite
luca

Poco per un 26enne! La Fiorentina avrebbe dovuto esigere almeno 22 milioni, visto che il signorino francese voleva andar via a tutti i costi, doveva rinunciare a 260000 euro l’anno, con le tasse in 5 anni erano 3 milioni in più per noi! Vergogna!

bidonez
Ospite
bidonez

se uno dissentisce deve per forza essere leccavalle? no perchè a me pare che sia peggio del solito; e veretout mezzo regalato (mah, 3 squadre su di lui e di piglia il 75% del richiesto…) e ancora nemmen un 36enne sempre rotto, e tutto fastfastfast e tra 15 giorni si gioca con metà rosa dell’anno scorso… mah…

Raglio
Tifoso
Famed Member
Raglio

Sto vedendo un bel po’ di account fake user scatenati! Avevo già scritto due giorni fa come funziona il giochino, ma il mio post è stato censurato, vabbe’… Se non altro questo sito non consente di spolliciare anche mille volte consecutive come invece avviene altrove 😂😂😂
Questo Veretout alla fin fine non aveva nessuno dietro, meno male che lo ha preso la Roma! Grande Pradè!

Uccio
Tifoso
paolo

indipendentemente dalla cifra bene prade che non ha voluto darlo al milan dopo la vicenda bennacer

Mike
Ospite
Mike

Forse x i soldi….o ancora credi che Cristo sia morto dal sonno

Giovane tifoso
Ospite
Giovane tifoso

Siete tutti vergognosi , vi sapete solo lamentare . Possiamo aspettare di vedere chi comprano prima di criticare?

Potini
Tifoso
potini

Non ti preoccupare, spesso e volentieri sono gli stessi tristi personaggi con nick diversi, non dargli corda. Vedrai che si lamenteranno anche con una campagna acquisti degna, questo è il loro gioco. Più gli si dà corda, più continueranno ad infestare questo sito.

giuliano brescia
Ospite
giuliano brescia

Sono anni che funziona così,purtroppo

Viola
Ospite
Viola

C’è chi si lamenta e chi.Invece si esalta alla follia per uno che fino.ad ora ha detto solo cavolate. E non puoi dire di.No.Niente promesse però ha dichiarato che i soldi non sono un problema. Metti 200 milioni sul mercato no aspettare di vendere prima di comprare. La Juve fa l’opposto compra poi vende. Quanto possiamo ricavare dalla cessioni se tieni i migliori? È quei soldi dovrebbero bastare per rinforzare la squadra? Aspettiamo!!!!!!!

gio
Ospite
gio

d’accordo con te, però altrettanto bisognerebbe aspettare chi comprano prima di esaltarsi, no?

Raska.
Member
Raska.

Assolutamente no, bisogna essere festanti e gioiosi perché Commisso farà una grande Fiorentina. Chi lo dice? Ma il tuttologo de noantri Nipotino, ovviamente.

Aldo
Ospite
Aldo

Se il prezzo è di 19 più 2, milione più milione meno, va bene così. Magari l’errore è stato quello di Commisso quando ha detto che Veretout era sul mercato. Secondo me, avrebbe dovuto dichiarare che per lui tutti erano incedibili.

Mike
Ospite
Mike

Scusa ma dopo aver letto il tuo commento ho riso così tanto….Ma la tua era una battuta vero?

Docrob
Ospite
Docrob

Ridi pure, ma dichiarare incedibile un giocatore induce chi è interessato a scucire di più, è una delle leggi basilari del mercato. Ridi ancora?

Forza Viola
Ospite
Forza Viola

Da coop a esselunga , cambia poco e niente . Della Valle a scelto Rocco , perché sapeva che avrebbe seguito le sue orme . Tra tre anni torna Corvino

Barbariccia, VIII°cerchio
Ospite
Barbariccia, VIII°cerchio

Basta notare l’ortografia per capire il valore del tuo commento….

Para73
Ospite
Para73

…e cognini……..bella vedovina

Jacopo
Ospite
Jacopo

Sei un noioso, alla testa di un esercito di noiosi. Voglio vedere come farai quando gira il vento. Tu sparissi da questo sito saresti almeno coerente. E cambia nick per favore perché proprio un ti sopporto.

Roberto06
Tifoso
Roberto06

Iacopo lui ha almeno 5 nick diversi vedrai se il vento gira farà il sesto e sarà come se gli altri non esistessero

Poppice
Ospite
Poppice

Eh la vedovanza si fa sentire vero?

Chianti
Ospite
Chianti

Misero…..guarda la vita dal lato positivo e vedrai che starai meglio più di quanto tu possa immaginare…..

Alessio
Ospite
Alessio

Persone come Te fanno solo il male della Fiorentina..polemico, Inconcludente..Scontato… I Della Valle.. Corvino…in confronto a Te sono Signori… e con questo ho detto tutto…
LA FIORENTINA NON HA BISOGNO DI PERSONE COME TE !!!!!

ClaudiodaSasso
Tifoso
claudiodasasso

Per me sei te Corvino

El Fiora
Ospite
El Fiora

Tra coop e esselunga c’è un botto di differenza! Evidentemente non ti intendi nemmeno di supermercati

jack
Ospite
jack

Forza viola visto che ci sei passa dalla coop e vedi un po se ti compri qualche h che di sicuro costa poco.

Alessio
Ospite
Alessio

a Bergamo in semifinale solo davanti al portiere ha fatto il campione e l’ha butatta fori, 17 milioni di pedate nel culo indecente come uomo e come professionista è spazzatura

Socrates il dottore
Ospite
Socrates il dottore

…… e si era sullo o-1 per noi ….

Germano
Ospite
Germano

Auguri e passi lunghi e ben distesi.
Con un ambientino che c’è nella Roma e soprattutto nella tifoseria e le radio capoccia, il francese o fa un campionato stellare o lo rovinano dalle offese e minacce. Se lo meriterebbe.

Belgioviola
Ospite
Belgioviola

Finalmente 2 mesi per venderlo e 3 per comprarne uno

Genoveffa
Ospite
Genoveffa

Considerando i tempi di vendita per veretou,pensa quanto impiegheranno a cedere chiesa,per forza per quest’anno è incredibile 😀

Articolo precedenteNaz. HipHop: “Felici di far beneficenza con la Fiorentina”. E c’è chi simpatizza viola (VIDEO)
Articolo successivoBaroni: “Commisso ha portato entusiasmo e ha capito subito la città. Chiesa può rimanere un altro anno”
CONDIVIDI