Roma-Veretout accordo raggiunto: contratto di 5 anni. Ai viola 17 milioni + 2 di bonus

254



Accordo raggiunto tra il centrocampista classe 1993 e il club giallorosso. Nelle prossime ore la definizione della trattativa

Come riportato dall’esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, ha avuto un esito positivo l’incontro di questo pomeriggio tra la Roma e l’entourage di Jordan Veretout. Il centrocampista firmerà un contratto di 5 anni a 2,5 milioni più bonus. In serata potrebbe arrivare l’intesa anche con la Fiorentina, che incasserebbe 17 milioni più 2 di bonus.

254
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Gianluca De Rossi
Ospite
Gianluca De Rossi

come al solito ci guadagnano il giocatore e il procuratore, venduto alla società che pagava di più d’ingaggio e meno il cartellino…..

Essere Umano
Ospite
Essere Umano

Dai commenti si deduce che a Firenze di calcio ne capiscono davvero in pochi…. In questi due anni dopo Chiesa , c’ è stato Veretout, sia come qualità, che come intensità…. da Gennaio di quest ‘anno , ha tirato in remi in barca , ma come lui tutta la squadra, compreso l’ allenatore…. infamatelo pure come persona , ma se per voi è davvero scarso , meglio se cambiate sport !!

Bdnmko
Tifoso
Bdnmko

Finalmente. Non se ne poteva più di questa telenovela.

Bob
Ospite
Bob

Tutto fa brodo , uno in meno , tanto se rimaneva faceva le bizze e ci rimettevi comunque…
Dai dai , cominciamo con gli acquisti !!!
Morto un papa se ne fa un’altro .

fagiano
Ospite
fagiano

S’incomincia rinforzando una diretta avversaria. okkkkeiii?
Si vende ma il portafogli non si apre okkei???
il 25 agosto inizia il campionato… 1 mese e 9 giorni… e ZERO acquisti. okkei??????????????

fatevene una ragione siamo passati dalla padella alla brace….

ALESSANDRO
Ospite
ALESSANDRO

fagiano tra un po’ inizia la stagione della caccia…meno male

Stendrix
Ospite
Stendrix

Cioè siamo stati capaci di far nascere un’asta di 3 mesi per questo brodo e poi siamo riusciti a venderlo a quello che ha offerto di meno???!!! No vabbè gente ditemi che siamo in un incubo e tiratemi una secchiata d’acqua perché qui secondo me c’è qualcuno che fa di tutto per fare male alla mi pora Fiorentina.

Nicola Bibbiena
Ospite
Nicola Bibbiena

Sono sincero, a mio avviso Veretout non è scarso. Nemmeno un campionissimo probabilmente, ma un buon giocatore che in una squadra costruita bene fa più che il suo (e lo scorso anno lo ha dimostrato).
Ma porca miseria, cos’altro è (o dovrebbe essere) il calcio se non passione? Ed è proprio per questo che sono contento della sua cessione; perché il francese tirava indietro la gamba da mesi e perché ha fatto di tutto per dimostrare scarso attaccamento alla maglia.
Quindi addio senza rancore Jordan, e a mai più rivederci.

GameOver
Tifoso
Game Over

Vai ne è rimasti solo 57 da dare via, comunque l’affare si chiude a 20 più bonus me lo ha detto la su moglie a cena.

Docrob
Ospite
Docrob

E così, grazie all’ultima annata da cani, dovuta all’aver giocato fuori ruolo, ma anche e soprattutto, alla scarsa professionalità, il valore, che aveva raggiunto la venticinquina di milioni (il napoletano ne voleva 4 per il panchinaro Diawara) è sensibilmente sceso, con danno alla societa

Lacivettaviola
Ospite
Lacivettaviola

Avete trovato il caprio espiatorio di una una squadra mediocre…complimenti!iniziate ad infamare anche chiesa…così giusto appunto per regalarlo alla juve

Articolo precedenteNaz. HipHop: “Felici di far beneficenza con la Fiorentina”. E c’è chi simpatizza viola (VIDEO)
Articolo successivoBaroni: “Commisso ha portato entusiasmo e ha capito subito la città. Chiesa può rimanere un altro anno”
CONDIVIDI