Roma-Veretout: offerti 5-7 milioni e Defrel. Ma Pradè vorrebbe almeno 10 più Defrel

81



Distanza sulla valutazione di Defrel tra Roma e Fiorentina. Giallorossi sempre su Veretout

Si concentra su Veretout anche il Corriere Dello Sport. È testa a testa tra Milan e Roma per il francese. E l’offerta dei giallorossi, che valutano il centrocampista viola della Fiorentina tra i 18 e i 20 milioni è di 5-7 milioni più il cartellino di Defrel. Per Pradé, invece, l’attaccante della Roma vale al massimo 15 milioni, e per eventualmente accettare vorrebbe dunque 10 milioni più Defrel per raggiungere la valutazione di 25 milioni fatta del cartellino del francese. E il testa a testa col Milan continua.

81
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Zio Nora
Ospite
Zio Nora

Defrel? No grazie

Ezio
Ospite
Ezio

Ma che palle! Cinquantamila nomi e non si conclude niente. Va bene che oramai sono tutti impazziti visto che nel giro di pochi anni i prezzi sono quintuplicati, ma è mai possibile che non si riesca a trovare una soluzione?. Con 50 milioni di euro ti compri una squadra come il Boca Junior o il River Plate. Sei o sette buoni con il cognome italiano ce li avranno in rosa o no? Continuare con le fighette italiane piene di tatuaggi e di gel mi sembra tempo perso. Ormai gli italiani stanno diventando un popolo di debosciati; forse le emissioni degli… Leggi altro »

Simsalamin!!!!
Ospite
Simsalamin!!!!

Pradè dovrebbe smentire ufficialmente l’interesse su questi giocatori come Defrel ecc… che non fanno altro che creare malumore e tristezza tra i tifosi. Se proprio sei obbligato a vendere Veretout, la viola dovrebbe chiedere molto di piu, altirmenti gli lari se ne approfittano e pensano che possa scendere ancora di piu. Se Defrel vale 15 milioni, Veretout ne vale almeno 40-45.

ti lavoro
Ospite
ti lavoro

ma più che dire in conferenza stampa che per veretout non accetta contropartite , solo cash , che deve dire?

pietro
Ospite
pietro

no defrel al momento non serve

Nzzizzo
Member
nzzizzo

avete capito male, 10 milioni più zaniolo e defrel

iradiddio
Ospite
iradiddio

Ma non si parlava solo di cash ?

Luigi M.
Ospite
Luigi M.

Siamo scesi di molto. Se non finisce questa telenovela il mercato della Viola non parte.

simoparbo
Ospite
simoparbo

se pradè fosse serio dovrebbe indire una conferenza stampa e smentire categoricamente le ciofeche che ci vengono accostate, così evitando di deprimere ulteriormente il tifoso medio viola, che dalla finale coppa dei campioni 1957 contro il real madrid di santamaria, gento, puskas e di stefano, si trova adesso nel 2019 a rivaleggiare nel mercato con atalanta, empoli e sassuolo: se fosse vera la notizia, per pradè rimarrebbero solo due soluzioni o il 118 per un TSO obbligatorio oppure la galera per distrazione di attivo societario: ho MURIEl che posso riscattare a 13 e che più volte ha dichiarato di trovarsi… Leggi altro »

Tifoso viola di provincia
Ospite
Tifoso viola di provincia

Tutta roba di prima fascia

Domenico
Ospite
Domenico

MILAN ROMA A CACARE NON VENDIAMO VERETOUT

Paipo
Ospite
Paipo

Ma non erano 25 cash!?!?!?? Se i nostri obiettivi sono Defrel e Petagna stiamo messi bene…

Massi
Ospite
Massi

…Defrel cercano di mollarlo al primo fesso… Under e soldi ok …

leone50
Ospite
leone50

Defrel ? di troiai ce ne abbiamo abbastanza!

desolati
Ospite
desolati

Petrachi aspettavamo dopo De Ignorantis e il Bilan proproo uno furbo come te

desolati
Ospite
desolati

Ripeto se dobbiamo comprare dei vecchi mercenari o gli scarti delle milanesi, giallorozze o partonepei teniamoci i nostri e magari ffacciamo un sacrificio per Tonali

desolati
Ospite
desolati

Si vabbė conviene tenerlo in tribuna

marco
Ospite
marco

ma che valutazione ha un giocatore come defrel che sono due anni che vende noccioline in tribuna ? Io al massimo lo valuto 7-8 milioni di euro …non una lira in più.

Leo
Ospite
Leo

Mi chiedo come ha fatto dalla tribuna a fare 36 presenze ed 11 gol quest’anno??
Ti sei accorto che questa stagione era alla Sampdoria??

nicola
Ospite
nicola

25 milioni per il francese di m-………

stefano
Ospite
stefano

scambio alla pari con Under

Tifoso
Stefano Roma

Defrel no, x carita’! E’ un pippone! Prade’ non ci cascherai mica eh?

Viterboviola
Tifoso
Viterboviola

Defrel? Se alla Roma non serve, a noi nemmeno. E BASTA A FARE LA PROVINCIA DELL’IMPERO !!!

MrBreaker
Tifoso
mrbreaker

Fiducia alla societá, ma se prendono Defrel si va dalla padella nella brace, l’ennesimo pensionato da 10 gol l’anno che viene a svernare a Firenze .
PErsonalissima opione io per Verretout prenderei o solo cash o al massimo Cutrone del Milan (non é una certezza, ma mi sembra prometta meglio di Simeone).

Nazione Toscana
Ospite
Nazione Toscana

Meritate Montella e Nardella!
Forza Napoli!

Aldo
Ospite
Aldo

5- 7 pacchetti di noccioline americane. Tanto siamo delle scimmie che ci va bene tutto. Ma vogliamo scherzare. Che ce ne facciamo di defrel o biglia? Quando ascolto le radio locali e i loro opinionisti mi cadono le braccia. Quelli degli altri sono campioni i nostri, come dragowsky, vlahovic, sottil, castrovilli, sono solo dei ragazzi. Stupido io che sto ad ascoltare le loro fregnacce!

Simoneverstyle
Member
simoneverstyle

Defrel ne vale 5

Berto compagno di scuola
Ospite
Berto compagno di scuola

Defrel ? Ora cominciano a rimpianger Corvino anche i fratelli di Rocco !

Luca
Ospite
Luca

Ma la smettete di riportare queste false notizie? Ma non avete altre notizie da scrivere? Pradè ha detto in conferenza stampa ha detto chiaro e tondo che non accettano contropartite, adesso riportate che vorrebbe almeno 10 + Defrel. Ma andate in vacanza e non scrivete niente invece di riportare notizie giusto per riempire la pagina.

Max65(R)
Ospite
Max65(R)

O fanno finta di non capire (poco probabile) o i giornali sparano caxxate su caxxate (molto probabile) La Fiorentina non vuole contropartite tecniche ed il giochino di fare arrabbiare il giocatore per fargli battere i piedi con una nuova proprietà non funziona più. E la Roma, il Milan ed il Napoli lo capiranno molto presto ed insieme a loro Veretout. Non ci sarà un secondo Kalinic – che poi ha portato 25 milioni alla Fiorentina ed un mare di guai al Milan. Io sono proto a scommettere che se Veretout s’impunta finisce in tribuna. Vedrete che alla fine non andrà… Leggi altro »

Giuseppe
Ospite
Giuseppe

Ancora con defrel..era meglio muriel

Aldo
Ospite
Aldo

Cento volte meglio. Speriamo siano solo sparate giornalistiche, altrimenti ci sarebbe da preoccuparsi e rimpiangere il corvo. Il colmo sarebbe!lo sbaglio è stato dire che Veretout era in vendita. Non si fa così.

Giap
Member
Giap

No grazie

Filippo
Ospite
Filippo

Defrel da squadra di bassa classifica di seria A o da squadra da serie B

contailpelo
Ospite
contailpelo

questo è uno scherzo grosso…grosso sul corriere delle romane ci provano…poi si parla di etica professionale ….. di rispetto della professione li aspetto al prossimo sciopero sulla liberta’ d’espressione….buffoni…

Bob
Ospite
Bob

Almeno 15 direi , defrel è una pippa … Come secondo può andare bene ..

euripide
Ospite
euripide

Offerte du grattachecche e un cartoccio de lupini…..ma fatela finita

Francoviola
Tifoso
Francoviola

NO, DEFREL NO, PER CARITÀ!

Roquefort
Ospite
Roquefort

Non abbiamo riscattato Muriel a 13, prendiamo Defrel per 15? non ci credo

marco mugello
Ospite
marco mugello

Defrel è un0 da 10/15 goal se fa l’ala titolare… io all’ala destra preferirei Kean, un goal a partita, ma incomincio a essere perplesso… se tiriamo tanto per vendere Veretouta un milione in più , vuol dire che non abbiamo 100 milioni in cassavorte, o almeno in banca. Defrel non è il massimo, e nemmeno il medio, è un Simeone che spreca meno. Siamo come un Giulio Cesare che andasse in Gallia per il veni-vidi-vici, e invece di 10 legioni, mandasse una legione, 6 centurie e 8 manipoli, quattro catapulte cinesi revisionate, poi parleremo col Senatus Populusque Romanus per una… Leggi altro »

Sfiammamugellesi
Ospite
Sfiammamugellesi

da uno che snocciola il latino e la storia dell’Impero Romano e non sa che 100mln non li puoi spendere causa il FPF che va in base al fatturato, a meno che tu non riesca a vendere il più possibile, mi aspettavo di meglio. Continua con il latino, ma lascia stare il calcio, non è materia per te. Studia.

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

STATE COMMENTANDO UN ARTICOLO DI GIORNALE,QUINDI UN VE LA PIGLIATE TROPPO

Lucaroma
Member
Lucaroma

Ma come si fa solo a pensare a defrel quando avevi uno come muriel che se allenato è un topplayer?

Lucaroma
Member
Lucaroma

Ma de che..no de frel
È piu di un mese che sento parlare di pensionati..de rossi balotelli biglia badely e pippe defrel laxalt petagna..etc gente da terza fascia..
Nessuna vendita delle almeno 60 pippe a libro paga
Siamo in ritiro a moena ancora con biraghi benassi dabo e gli altri fenomeni che ci hanno fatto fare indiscutibili figure di merda…
Ma che aspettano?

Themauviola
Ospite
Themauviola

sucsate ma perché dare addosso a Pradé? vi risulta abbia accettato l’offerta della Roma? no, e allora di che stiamo a parlare?

Giacomo
Ospite
Giacomo

E pare la barzelletta della bicicletta: Pensa Claudio camminando per la strada ; Ora vado da franco e gli chiedo se mi presta la bici, ma lui mi dirà no Claudio poi tu me la buchi e io gli dirò no ci sto attento e semmai te la riparo, e lui mi dirà no dai poi tu pugli le buche e tu mi torgi i cerchi e io gli rispondo macchè buche per andare dove devo andare io non ci sono buche tutto liscio e allora lui mi dirà che non l’allucchetto bene e gliela rubano …. etc etc quado… Leggi altro »

Drummer
Ospite
Drummer

Bravo! Le fanno e le disfanno!

Sassaretti
Ospite
Sassaretti

Io aspetto fine agosto e commento …oggi si può parlare solo per sensazioni La mia sensazione ad oggi è che apparte le chiacchiere e i festeggiamenti iniziali la nuova stagione si aprirà nella continuazione della mediocrità …spero di sbagliarmi spero altamente di sbagliarmi probabilmente è tutta pretattica per non farsi spennare …….ma il sunto ad oggi, primo giorno di ritiro, siamo come eravamo con i DV anzi al momento più scarsi perchè Varetout che insieme a Chiesa e Milenkovic è il giocatore più forte della squadra (e non a caso lo cercano in tanti) stà andando via e il sostituto… Leggi altro »

ottobre viola
Ospite
ottobre viola

meno male che aspetti fine agosto… Se tu stando in silenzio riesci a sparare codeste bischerate, figuriamoci quando inizi a parlare…

Robinson
Ospite
Robinson

“Spero di sbagliarmi” è la tipica frase del troll. Del resto, ti pare un tifoso quello che su neanche dieci nomi di giocatori passati da poco da Firenze riesce a sbagliarne tre?

Sergio Clerici
Ospite
Sergio Clerici

ma anche 25 …senza Defrel

Nicola Bibbiena
Ospite
Nicola Bibbiena

Cazzata

Maranel
Ospite
Maranel

A cosa serve Defrel, se non a fare un favore alla Roma ? E’ più o meno dello stesso livello di Simeone, migliore nella manovra e nel tiro dalla distanza, peggiore come elevazione e come pressione sui difensori.
Come caratteristiche, l’attaccante della Roma secondo me da prendere sarebbe Schick, 23 anni, al quale aggiungerei il connazionale Soucek, 24 anni, centrocampista centrale veramente completo. Altro che De Rossi o Biglia.

giuppe72
Ospite
giuppe72

ma perché continuate a scrivere queste cose, in conferenza stampa PRADE’ è stato chiaro. Solo soldi CASH per VERETOUT

Geobxl
Ospite
Geobxl

Pradé ha anche detto che Bennacer non veniva per giocare le coppe, lo volete capire che solo cash per veretout non ce lo da’ NESSUNO ?????????
Defrel ė una buona contropartita, ma servono anche 10-12 miliono

maurizio
Ospite
maurizio

Defrel ma per afvore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Passator Cortese
Ospite
Passator Cortese

Ma scusate una cosa, fino ad ora Prade’ ha impostato una linea categorica di volere solamente contante escludendo, qualsiasi contropartita di giocatori….Ma anche lui, la coerenza la conosce, oppure, fa finta di essersene dimenticata…..

BieffeWhites
Member
BieffeWhites

Ma se sicuro che queste cose le abbia dette Pradè ?
Da Tutto Spork aspettati questo ed altro.
Pur di vendere inventano balle su balle

budello
Ospite
budello

pradè ha chiaramente detto che accetta solo cash, tutte fake news

guevara
Ospite
guevara

fiducia incondizionata a pradè d’ altronde lui parla bene, neanche un congiuntivo sbagliato……………….

alfo78
Ospite
alfo78

ma a questo punto non è meglio cutrone?

massimo
Ospite
massimo

Se è veramente così Pradè può tranquillamente levarsi dalle pa…le

Pierre/Hyères
Ospite
Pierre/Hyères

Si é, una Pipa………………….che rimanga dov’è

MaurizioBG
Member
MaurizioBG

Defrel? Sarebbe il nuovo Iturbe? Ne piazzano uno e gliene spunta subito un altro ai giallozozzi…

treics
Ospite
treics

Io per defrel darei veretout + 50 milioni. Ma un attaccante che sappia fare più di 15 gol no?

mauro da castiglioncello
Ospite
mauro da castiglioncello

Questo modo di muoversi sul mercato mi piace, prima non vedevano l’ora di cedere i migliori in più i giocatori dettavano legge, vedi bernardeschi, ora guardo i casi veretout, drago e anche chiesa, la società forte dei contratti e senza la necessità di racimolare soldi in tutti i modi segue la sua linea senza se e senza ma, bene così, tira un’altra aria finalmente, SFV

geronimo
Ospite
geronimo

E… allora gli è grullo! valutazione defrel 15mil …quandio lazzari alla lazio x 8+ murgia ???? parliamone a gennaio prossimo chi ha reso di + fra i due …… indipendentemente dai ruoli. Da Veretout perlomeno un 20ino cash se no per me resterebbe a firenze…. il muso gli passerebbe subito con un discorsetto fatto dal Capo. se no che porti lui un ventino.

FrancescoPietrasanta
Member
Trusted Member
FrancescoPietrasanta

Per fare icchè con Defrel?

MARCO
Ospite
MARCO

MA DEFREL DATELO AL CIRCOLO ARCI!! PRENDIZM BENEDETTO E VIA!! MI INTRIGA L’ARGENTINO

(Finalmente!) Tifoso
Ospite
(Finalmente!) Tifoso

Ahahahahahahahahahahahahahahaahhaahahahhahahahaahhahaahahahahahahahahahah!

Pazzi di Viola
Ospite
Pazzi di Viola

Defrel 15 mln?e Muriel è peggio allora visto che è stato valutato meno?

Fran77
Ospite
Fran77

Defrel 20mln?ahahahaah andate a rubare ai passeri

Massimo
Ospite
Massimo

Defrel anche no !

Ponzio
Tifoso
ponzio

Defrel vale Muriel ma anche un po’ meno, allora tanto valeva tenerci Muriel. Seconda punta l’anno scorso ha fatto 11 reti con accanto Quagliarella. Ha 28 anni sembra integro, resta il fatto che non è un bomber e non ci risolverebbe il problema del gol con regolarità. Infine, con 7-10ML non siamo ancora in grado di comprare nessuno. E’ chiaro che il problema risiede nel fatto che tutto il mondo sa che Veretout deve andare via, quindi tutti insistono sul procuratore e sul giocatore.

papik
Ospite
papik

Ma per carità!

Mauro
Ospite
Mauro

EHHH DAVANTI DEFREL E SIMEONE…E’ TUTTO UN PROGRAMMA SPERIAMO ALMENO NELLA SALVEZZA 3 O 4 GG. PRIMA FINE CAMPIONATO 2019/20

Lé sperto
Ospite
Lé sperto

5 o 7 milioni più nulla è da geni venderlo. Perché quel poco che puoi rivendere Defrel lo perdi nel’iingaggio che ci devi dare. Hai Vlahovic da lanciare come terza punta e Simeone piuttosto che svenderlo si valorizza visto che è dello stesso livello del francese ed è più giovane. Più interessante darlo al Napoli per ounas, anche alla pari perché è forte davvero ed è un tipo di giocatore che fa presto a raggiungere i 50 milioni e oltre

MATTEOFIRENZE
Ospite
MATTEOFIRENZE

ha girato più squadre defrel …. qualcosa vorrà dire !!!!

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Ma per piacere!! Ma insomma Inglese 20 milioni!! Bijlia poco meno e Veretout 5 milioni più un giocatore che non vuole nessuno?!?!? O I giornalettai provocano con notizie senza fonte o tutti ci prendono per il sedere!!!!

Picus
Tifoso
Picus

Defrel è un mezzo giocatore. Solo cash.
Hanno tutti da rispettare i paletti del bilancio, e si vogliono disfare delle mezze seghe…..

ludwg
Ospite
ludwg

Ma scusate, in conferenza stampa ha detto che per Veretout dal milan voleva solo soldi, perchè dovrebbe volere defrel dalla roma?
Bah

Articolo precedentePer la mediana viola c’è il fattore ‘B’: Biglia, Badelj, ma anche Baselli nel mirino
Articolo successivoMoena, Benassi: “Non mi muovo da qui. Vogliamo riscattare la figuraccia dell’anno scorso” (VIDEO)
CONDIVIDI