Romano (ag. Missiroli) a Fi.it: “Non ho sentito Corvino. Se interessa prima devono parlare le società”

0



Molti quotidiani questa mattina, ma anche nei giorni scorsi, hanno riportato la notizia di un nuovo interessamento della Fiorentina per Simone Missiroli, centrocampista di 30 anni del Sassuolo che nelle ultime stagioni alla guida di Di Francesco ha fatto molto bene. Fiorentina.it ha sentito in esclusiva il suo agente, Francesco Romano, per fare il punto della situazione:

“Sinceramente su Missiroli alla Fiorentina non saprei cosa dire. Anche io ho letto i giornali, sicuramente ne sapete più voi di me ma non so da dove sia venuta fuori”

Quindi non è stato contattato da Pantaleo Corvino o non ci sono in agenda appuntamenti con la Fiorentina?
“No, no. Io Pantaleo l’ultima volta che l’ho visto era al Bologna. Poi se si sono sentite le società questo non lo so, di certo io non ho parlato con nessuno”.

Il fatto che Missiroli abbia rinnovato a gennaio il contratto col Sassuolo fino al 2020 rappresenta un ostacolo per la sua partenza oppure no?
“Non so se sarebbe un problema. Di sicuro il ragazzo ha rinnovato e chi è interessato a Missiroli dovrebbe prima parlare col Sassuolo. E per loro il ragazzo è un giocatore importante, molto importante”.

Ma se dovesse arrivare un interesse concreto della Fiorentina per il giocatore, Missiroli sarebbe favorevole?
“Non mi faccia dire altro…(dice sorridendo, ndr)”.