Romei (Settignanese): “Consigliai a Tonelli di andare all’Empoli e non alla Fiorentina”

15



Maurizio Romei, presidente della Settignanese, ha parlato a Il Roma di Tonelli, difensore fiorentino del Napoli: “L’ho visto pochi giorni fa, abbiamo parlato, mi ha detto: “Maurizio, stai tranquillo: io non mollo” e così mi ha tranquillizzato. Da piccolo qualche leggerezza c’è stata, errori di gioventù: fanno parte della crescita, ci sta. Ma Lorenzo è sempre stato veloce, scattante, bravissimo di testa, grintoso. Conoscendo la sua tecnica dovrebbe migliorare nell’impostazione di gioco. Lui ha la capacità di costruire gioco alla Bonucci, è nelle sue corde, deve solo crederci. Di testa, invece, è fortissimo. Ha una scelta di tempo pazzesca. Fui io a consigliare alla sua famiglia di scegliere l’Empoli e non la Fiorentina”.

Kurt Hamrin invece rivela: “Prima di lasciare Empoli, quando si parlava dell’ipotesi Fiorentina, lui mi svelò il desiderio di andare al Napoli per ritrovare Sarri”.

15
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Sciabolino
Ospite
Sciabolino

Far parlare uno come il Romei ci vuole molto ma molto coraggio uno dei personaggi piu’ deleteri per il calcio giovanile e concordo al 100% con il Realista ha rovinato piu’ ragazzi lui. Con una presunzione e un’arroganza unica nel suo genere.

il realista
Ospite
il realista

ah bè se l’ha detto Romei………..ma per favore………. ha rovinato più figlioli lui

il realista
Ospite
il realista

….naturalmente mi riferivo calcisticamente parlando

Rep
Ospite
Rep

La Fiorentina al posto di Tonelli, allo stesso prezzo, prese Astori, che è Nazionale e 10 volte più forte….Grazie Romei.???

gino
Ospite
gino

scusatemi vari Soloni e company, ma ì che sarebbe peggio di Tomovic e De Maio per caso ?

Up the Violets
Ospite
Up the Violets

Premesso che è decisamente meglio che Tonelli non giochi nella Fiorentina, non è un caso che questi c’abbiano la maglia a strisce.

Ricordo ancora un mio gol in mezza rovesciata al 94′, 2-1 e ciao strisciati. Correva l’ormai lontanissimo 1994. Feci un giro di campo con esultanza alla Tardelli, mentre i nostri diavoletti uscivano dal campo con un pivone nel sacco che di sicuro gli c’è rimasto per diverse settimane.
Oh, Romei, Romei, questo mio ricordo calcistico è dedicato a te.

Rambaldo
Ospite
Rambaldo

E io invece dico che uno come Tonelli mi sarebbe garbato proprio:di sicuro non è inferiore rispetto ai vari Tomovic De Maio Milic e con il Gonzalo purtroppo un po’confuso di questa stagione avrebbe avuto qualche chance.
A proposito, come rinforzo difensivo non vedrei male neanche Caceres, soprattutto se confrontato con quelli che abbiamo adesso in rosa sopra menzionati

Noni
Tifoso
Massimiliano

Tonelli.. Chi??? Ma dove gioca chi è? Boooo!!, bravo il suo amico, fra un anno lo sentiremo in b, bravo fava

matteo
Ospite
matteo

Ottimo consiglio gli ha dato, così ora a Napoli le partite se le guarda con calma dalla panca o dalla tribuna, invece nella Fiorentina avrebbe dovuto correre dietro agli attaccanti avversari…..bravo Romei, tu si che ci capisci…..

Bebo
Ospite
Bebo

Romei è milanista e non è il suo peggior difetto….

Sergio
Ospite
Sergio

Ha già finito due paia di scarpe a forza di correre in su e giù per la fascia

alebg
Ospite
alebg

Certo,all’Empoli c’e andato perche l’ha detto i’Romei.

Fantasma
Tifoso
Fantasma

Oh bravo! Adesso in panchina avrà modo di crescere un bel po’…son cose che formano

Francoviola
Tifoso
Francoviola

Ottimo consiglio, alla Fiorentina non avrenne mai giocato.

roby
Ospite
roby

Presenze di Tonelli nel Napoli? mah….boh..chissà

Articolo precedenteSondaggio FI.IT: quello di Zarate contro il Napoli il gol più bello del 2016
Articolo successivoDi Chiara a FI.IT: “Kalinic e non solo: Fiorentina ‘allettante’ per i cinesi. Antognoni? Fosse rientrato un anno fa…”
CONDIVIDI